Colpa delle Stelle ~ L'ultimo regalo di Gus
di SweetLuna

28/09/14, ore 01:28

Direi che si capisce benissimo quanto cuore tu ci abbia messo in questa intensa one shot. Io ancora ho gli occhi pieni di lacrime, quindi deduci da sola che effetto ha avuto su di me questo finale.
Dato che siamo in tema, ti dico che ho apprezzato il libro di Green, ma non tanto il film. Credimi, non me lo spiegare nemmeno io il motivo... l'ho guardato fino alla fine, ma niente... non mi ha trasmesso niente.
Ritornando alla tua emozionante one shot, ho notato con piacere il collegamento con Breaking Dawn!!! :) :) :)

Mi è piaciuta tantissimo, anche se credo che tu l'abbia capito dall'inizio :D

Ci sentiamo presto,

Mary.

P.S. C'è bisogno di scriverlo? Sei tra i preferiti degli autori e questa va subito tra le ricordate! ;)

28/09/14, ore 01:00

Ehyyyyyyyy laaaaaaa bella biondaaaaaa (no, aspe, non sei bionda! XD)
Ok, non sono molto brava con i discorsi, e con quelli scritti al massimo zoppico D:
Che dire... è bella, davvero, e chissà per quale ragione me l'aspettavo che avrebbe avuto un piccolo pargolino, una mini Gus (sembra il nome di un'arma così, oddio XD)
i miei complimenti, comunque, e sei riuscita a farmi ridere con le battute di Isaac X)
A presto!!!!!!
Delyassodicuori

28/09/14, ore 00:48

Ciao migliore amica,
Questa one shot è bellissima, la rabbia di Hazel è più che comprensibile, ma la gioia di quando si aspetta un figlio è ancora più grande. Mi è piaciuto come lo hai scritto, hai descritto Hazel come una guerriera e mi piace.
È stata bella anche la parte in cui Gus appare nell'oblio e parla con Hazel...
Mi sono commossa tantissimo!!!
Brava Best!
Un bacione.