W.E.C. - Extra: Regali di Natale
di Yasha 26

20/08/17, ore 17:40

Faby carissima non mi deludi mai scrivi benissimo.
Splendido lavoro :P
Complimenti ^^
Kisses susy :P

09/11/14, ore 19:46

Divina! Ecco il termine adatto per questo Extra.
Sei veramente brava a scrivere le scene hot (non è da tutti) e dai cazzo, ci stava pure all'interno della storia, in fondo doveva pur vedersi la sua esperienza rispetto a lei, visto le volte che lei lo sottolinea :P
Complimenti!

06/11/14, ore 18:26

Stupenda... Assolutamente divina, come tutto quello che ho letto di te.
Hai capito il bell'InuYasha che intenditore? Gli piace la cioccolata, eh?

Bravissima

09/10/14, ore 17:24

Bellissimo capitolo! Complimenti!
Vado subito a leggere le tue altre storie perchè mi hai incuriosita;)
Peace&Love
Light_My_Fire

02/10/14, ore 21:47

Konnichiwa ^_<
Ciao Yasha26, ok tu sei a dir poco Fantastica, strepitosa, ti adoro *^*
Sei davvero bravissima ^_^, le tue idee sono sempre stra mega originali ^_<
Non vedo l'ora di leggere il seguito delle tue ff
A presto
Sesshy_chan ^_< <3 <3 <3

01/10/14, ore 11:17

Rieccomi xD oggi recupero recensioni xD

Parto col dire che secondo me nn sei stata x nulla volgare,anzi hai spiegato p meglio narrato con sentimento ( xD) le scene d'amore e non é una cosa facile,stanne certa molte cadono nel volgare spesso e volentieri.
Che te devo dì Faby? A forza di dirti brava divento monotona,ma lo sei ^^ continua a scrivere,potrebbe essere la tua strada ^^
Baciiiii

29/09/14, ore 21:12

Hai capito sti due eh XD...e bravi.No dai seriamente ,bella :) l'hai descritta come al solito senza sfociare nel volgare/inutile,mi è piaciuta molto.Onestamente non la trovo nemmeno così esagerata,per nulla :)molto brava,ma che te lo dico a fare ormai XD baci :*

28/09/14, ore 20:53

Posso dirlo...?
Diavolo, se ci stava! Ci stava proprio la scenetta hot in più! *--*
Nel capitolo di WEC ci ero rimasta un po' male, devo dirlo, ma dopotutto il rating è arancione... Quindi nulla di dettagliato u.u
Poi appena ho letto dello speciale mi si sono illuminati gli occhi e il cielo si è aperto, facendomi fare varie fantasie erotiche (perversione a GO GO) su cosa ti saresti inventata stavolta...
Ma cavolo!
L'olio per massaggi al cioccolato... Dio, ma dove le trovi 'ste idee?! (No okay, non rispondere, non voglio saperlo ^^")
Quindi per farla breve: brava e precisa come sempre; una prima persona impeccabile, che rende bene le emozioni che prova e le trasmette al lettore; stile di scrittura liscio e lineare, non un errore in verbi o punteggiatura.
Che altro dire? Riesci sempre a stupirmi ^_<
Spero tanto che aggiornerai presto (e spero che ci delizierai con una nuova ff *incrocia le dita*)
Bye bye
Sara <3

28/09/14, ore 20:32

bellissima molto passionale....mi è piaciuta parecchio. Mi piace molto il tuo modo di scrivere in prima persona perchè fa capire ogni pensiero dei personaggi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci

28/09/14, ore 15:19

Béh, hai detto di dirti il mio pensiero nelle tue recensioni, quindi eccomi qui, beccandomi sicuramente un tuo “va a quel paese”.
Partiamo sempre dal presupposto che io non apprezzi le scene di sesso tanto dettagliate, indi per qui ecco il perché della bandierina bianca. Mi sembrano una parte che nella storia influiscano poco se non nulla, infatti vedo l’hai staccata dalla storia originale, che non cambia di significato senza questo racconto.
Per rispondere alla tua domanda no, non mi sembri stata volgare o fuori luogo nel descrive la scena, usando una certa delicatezza e finezza nel linguaggio.
Continuo però a pensare che una buona storia non abbia bisogno di certe scene, ma questo già lo sai.
Ti do un consiglio, prova a scrivere una storia senza nessuna scena d’amore, vedrai che comunque i tuoi lettori apprezzeranno ciò che scrivi, perché è innegabile che hai una certa dote naturale per narrare con spontaneità e semplicità i sentimenti dei tuoi personaggi, che assumono sfumature sempre diverse, coinvolgendo chi legge (mia figlia ad esempio trova tu sia una delle migliore autrici in questo fandom proprio per l’emotività dei tuoi protagonisti, ma ciò non basta, hai ancora molto da maturare in tale campo. Devi affinare la tecnica narrativa che pecca in alcuni punti di troppa elementarità, poi il mio è un consiglio che puoi non seguire ovviamente)
Detto questo ti saluto.
***Leylia***

28/09/14, ore 13:55

bellissimo. Il capitolo è molto bello. Spero che continueai la storia al più presto. Ciao e alla prossima!!!!!

28/09/14, ore 11:57

bella..super non vedo l'ora di leggerne altre ciao alla prossima

28/09/14, ore 09:16

Ciao!, questa one-shot è stata bellissima XD ; sei davvero una scrittrice fantastica! E non vedo l'ora di leggere il seguito di When Everiting Changed ^_<.
Un bacione, Chiara _chan <3

28/09/14, ore 02:02

E del tutto inutile che cerco di fare una recensione come so deve cara nonna ma non c'è la faccio mi scoccia dirti sempre le stese cose ma non mi stancherò mai di dirti che ti stimo tanto troppo e che amo le tue storie grazie per scriverle sono dei regali stupendi e io ti sono molto grata x avere condiviso questo tuo talento non solo con me ma con tanti altri ragazzi grazie e non smettere mai di scrivere :*