Il Miglior Compleanno
di SaraViolet_Chan

22/12/14, ore 19:11

Liv: Beeeeeeeellissimaaa!!!!! ^w^ STUPENDA! *Q* PROFONDA! X3 KAWAII!! *3*
Maka: Vedo che ami gli aggettivi... ^^"
Liv: Sì ma tanto qulli non bastano! TT-TT *^*
Soul: Ma okaaaayy =.="
E' BELLISSIMISSIMISSIMA COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!!! *3*
Ora vado a mangiare altrimenti mi picchiano ma... MERAVIGLIOSA!!! >///<
Kississimi by Liv! =*

28/09/14, ore 18:06

Ommiodio!! È... è... bellissima!! La adoro!! È ben scritta, e i personaggi mi sono sembrati perfettamente IC ^-^

Comunque... mi presento. Ciao, sono Soul x Maka! Ahahah come avrai ben capito, adoro la tua storia! Amo quei due!! ^-^ sono così... perfetti!!! <3

Non ho detto ancora una cosa importante! Sono la prima a recensire!! Yuppy!! ^-^ XD

Tornando alla storia... la tua idea mi piace un sacco, ma da dove ti è venuta???

Vabbo.. sei stata fantastica ^-^ questa storia la metto dritta dritta tra le preferite ^-^

Cervello: si può sapere perché dici sempre che la metti tra le preferite, se lo fai prima di commentare??

Io: perché mi va di farlo, ok??

Cervello: no, non è ok...

Io: che intendi dire?? *guarda il suo cervello con uno sguardo omicida e una motosega in mano, così, il suo altro cervello che era rimasto a guardare in silenzio, decide di intervenire, prima che scoppi la Terza Guerra Mondiale... o peggio, l'apocalisse!! O la fine del mondo!! E perché no? Anche dell'universo!!*

Cervello di SoMa-chan: SoMa-chan.. calmati per favore!! Sai che il tuo cervello è baka!!

Io: e va bene... solo perché me lo hai chiesto tu!!

Cervello di SoMa-chan: arigato teki mass, SoMa-chan!! ^-^ <3

Beh.. come avrai ben capito io ho due cervelli, ya ya!! Uno era il mio (Cervello), mentre l'altro l'ho acquisito (Cervello di SoMa-chan)

Comunque... mi scuso infinitamente per lo schifo di commento che ho lasciato ç.ç pardon!! Mi sembra più una sclerata che una recensione... ç.ç

Ora ti saluto

A simmetrycal kiss

Soul x Maka <3

PS spero di leggere un'altra tua storia ^-^ a presto!!

PPS mi ero dimenticata di dirti che sei fantastica, e che devi conrinuare così ^-^ <3

Ciaoooo!!! ^-^
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 06:09 pm)