Unattached
di Yuki_appassionatadiyaoi

01/10/14, ore 17:13

La tua fanfic mi ispira moltissimo! Devo dire che hai descritto molto bene sia Izaya che Shizuo - anche se non sono del tutto sicura che siano IC, ma mi piace il modo in cui li hai resi, quindi complimenti! ;)
Complimenti anche per la scena hot, essendo la tua prima ff hai fatto un lavoro fantastico!! *.* (quando ci ho provato io la prima volta a scrivere una ff a rating rosso non mi è venuta così bene -.-")
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere che strada prenderà la storia, il passato di Shizuo che hai in mente e come cambierà il rapporto tra questi due dopo ciò che è successo!! ;P
Pubblica presto il nuovo capitolo, visto che la storia sembra molto interessante!
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

28/09/14, ore 22:44

Già la adoro!
Ho trovato molto realistico lo scambio di battute tra Izaya e Shizuo, perché sembrano gli stessi dell'anime originale, ma mi è piaciuta anche l'aggiunta del nuovo modo che hanno per rapportarsi, poi sono curiosa di vedere quale sia questo passato nascosto di Shizuo. Perciò non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!