Per dimenticare
di anime_manga

09/02/16, ore 09:14

E' davvero bella ma triste, e fa capire quanto sia orribile essere intrappolati nella friendzone. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sensazioni di Tini, mi ci hanno fatto immedesimare al massimo perché -purtroppo- anch'io amo un ragazzo che non ricambia, ma c'est la vie :') ahaha, a parte gli scherzi, ti consiglio di continuare così perchè sei molto brava a scrivere ed a coinvolgere emotivamente il lettore, complimenti. Alla prossima

02/10/14, ore 11:26

Wow stupenda per favore continua falla a capitoli! E' stupenda! <3 Continua pleaseeeeee <3

28/09/14, ore 16:02

Hola!!
La storia è triste e romantica allo stesso tempo, povero Tini è amica della persona che odia e nemica della persona che ama...è molto strano.
Ma poi io non la capisco, perché andare a vedere le immagini del ragazzo che ama con la sua attuale ragazza se sa che gli fa male. Ma come molti dico:"a noi esseri umani piace soffrire".
Ti giuro che non l'ho inventato. Comunque la scena del bacio mi ha fatto impazzire (*_*) ma alla fine Tini parte.
Potresti fare un sequel che Tini torna, crede che Jorge stia ancora con Stephi ma si sbaglia perché dopo il bacio Jorge l'ha lasciata e si mettono insieme.
Che te ne pare? Un bellissimo finale Jortini.
Comunque la storia è bellissima e pensaci alla cosa del sequel.
Un beso.

28/09/14, ore 11:08

L'idea mi piace. Molto originale. Adesso spero che tu la continui. Sarebbe molto bello. Aggiorna daii. Baci :)

28/09/14, ore 11:07

Ehi ehi ehi!!! Allora questa OS mi piace moltissimo. È scritta bene e io, sinceramente, ero troppo presa dalla storia per notare gli errori ortografici, sempre se ce ne sono lol
Mi è piaciuta particolarmente la parte dove Tini spiega l'amore ad Jorge. L'ho adorata *-*
Ti prego, fanne un continuo. Ti scongiuro. Magari è Jorge che racconta. Viene a sapere che Tini è partita, capisce di amarla, lascia Stephie, corre da Tini a New York, la trova, le dice di amarla, tornano a Buenos Aires e tutti felici e contenti! Okey, no. Mi sono fatta un film ahah però davvero dovresti prendere in considerazione l'idea del continuo. Anche perché, diciamocelo, questa OS non ha una vera e propria conclusione. Okk, mi aspetto una risposta. Magari mi dici se farai o meno il continuo aw
Vabbien, tanti baci da me lol
Smack smack.

28/09/14, ore 10:33

Ciaoooooooooooooooo!!! <3

La storia è BELLISSIMA!!!
E DEVI ASSOLUTAMENTE SCRIVERE LA CONTINUAZIONE!!!!!
PER FAVOOOOOOOORE!!!! <3

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! <3