Assassin's Creed: Huntsmen
di BlackDrake

02/12/15, ore 22:17

Mi sono subito interessato alla FanFiction quando ho letto il nome di Shay, il personaggio di Assassin's Creed che pił amo e finalmente ho letto la prima sequenza. Comunque, davvero ottimo come primo capitolo. Mi piacciono molto il personaggio e le ambientazioni, mi ricordano un po' AC III, ma siccome riguardano il mondo norreno sono ancor pił affascinanti. Descrivi davvero bene e senza essere troppo prolisso. Spero che non abbandonerai questo racconto e adesso corro subito a leggere il secondo capitolo.

P.S.
Si, lo so: sei alla sesta sequenza e io ho letto solo il primo capitolo.
P.P.S.
Mi diresti cose ne pensi del personaggio di Shay, sotto tutti i punti di vista?
P.P.P.S.
Davvero epico il simbolo degli Assassini che (forse) hai disegnato! Magari potresti fare anche uno schizzo del volto del personaggio, sarebbe fantastico.

29/09/14, ore 00:46

Oooh che bella! Conosco AC, ma non ci ho mai giocato. In compenso guardo le ore mio zio che ci gioca e conosco marginalmente le vicende. Trovo ottime le descrizioni, sono molto vive e non pesanti. Havik è il nome giusto, confermo v.v Il periodo storico, come ben sai, mi piace proprio ASSAI. Aggiorna presto, S.

28/09/14, ore 12:38

Ciao! Hai scelto un periodo storico ed un popolo che adoro e sopratutto originale! La storia sembra interessante. Aspetto i prossimi capitoli! Ho una domanda: guardi Vikings? Lol