REJECT
di Ashry_and_Cake_

08/11/14, ore 18:51

Eccomi qua!!
Anche questo capitolo è meraviglioso come sempre!
Non so se l'avevo già detto, ma il trailer è bellissimo! Aspetto con ansia il prossimo, aggiornate presto Francy

29/10/14, ore 12:11

Scrittrici schizzate e bravissime aggiungerei! Beh questo banner è magnifico, ma mai quanto il capitolo! I due nuovi personaggi mi piaci cono da impazzire! E sembra che la storia si stia facendo sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ❤️❤️

28/10/14, ore 20:17

Ciao :)
E' davvero bello. *-*
Siete bravissime e non scherzo.
Il banner ed è il trailer sono fantastici.
E niente.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

28/10/14, ore 15:22

Parto col commento sul capitolo?
Ok, allora, il capitolo è strepitoso, come al solito mi avete fatto ridere tantissimo.
Siete dei fenomi lol
iguardo il trailer lo trovo fantastico.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Vera

27/10/14, ore 22:47

Sono caduta dal letto per il tanto ridere. "E questo non è niente" Chiedo scusa Gesù, non lo faccio più" "Ehi amico sei un pesce non un fottuto gatto! Smettila di fare le fusa e ridammi il mio cuscino!” Non sto bene, e voi siete geniali. Oh mio dio, è il più bel capitolo mai letto. Sto veramente male dal ridere. Spero di leggere presto il prossimo, non sto più nelle branchie (cit. Calum Hood) Un bacio, Gio💕

27/10/14, ore 21:58

Bellissimo come sempre. Fatemi sapere quando aggiornate che mi interessa.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

27/10/14, ore 20:32

Hola!!!
Devo dire che questa storia diventa di capitolo in capitolo sempre più bella, il trailler è davvero stupendo, continua presto Francy

27/10/14, ore 20:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGO CONTINUA BABY NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!!!! IL TRAILER L'HO VISTO MINIMO 134567654324565434567654567 VOLTE!!!

27/10/14, ore 16:46

Ehi Ashry e Cake,
una cosa.. ma perchè appena clicco sul terzo capitolo non me lo fa leggere? Cioè mi dice che il contenuto non è mai esistito o è stato cancellato, mi è preso un colpo!
Parlando di questo capitolo.. beh, a me Calum fa davvero ridere troppo! Non so perchè, ma io ho immaginato la scena in cui lui parla col pesciolino rosso e boh, mi fa ridere hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente che si ritrovino tutti e quattro alla gita!
Alla prossima

Less.

27/10/14, ore 16:26

Ehi ciao Ashry e Cake,
mi sono imbattuta per caso in questa storia, diciamo che andavo cercando altro ma appena ho letto 'fantasy' sono corsa a leggere.
Questa è proprio una storia che desidero leggere da mesi, in questa categoria sono tutte trame uguali: la solita ragazza con un brutto passato, i quattro ragazzi più fighi della scuola fanno amicizia con lei e tutti vissero felici e contenti.
Quindi beh.. credo che questa storia sarà molto avvincente(?) sparo parole random, scusate.
Dicevo che assolutamente seguirò questa fan fiction e che quindi va dritta fra le seguite!
Detto questo, continuo a leggere gli altri capitoli uwu

Less.

22/10/14, ore 17:50

Hei belle :3 vi ringrazio per avermi detto della vostra ff (non so chi delle sue sia stata sorry) ma devo dire che l'idea è davvero originale ed è anche scritta bene.
inoltre, la cosa più bella è scoprire di essere invisibile masturbandosi, complimenti per l'idea ahahhaa :)

21/10/14, ore 20:00

Ciaaao :)
E' davvero stupendo. Wow.
Il banner è bellissimo. *-*
E boh, niente.
Aggiornate prestoo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

21/10/14, ore 16:19

eccomi scusa il ritardo, ma ho avuto molto da fare!!
il capitolo come al solito è perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo Francy

20/10/14, ore 20:46

Sei bravissima baby non vedo l'ora che continui hahahaha ti giuro mi ha fatto morire cal hahhaha

20/10/14, ore 15:57

Ci sta che qualche capitolo sia più corto di altri, però è sempre bellissimo! Continuate presto!:)❤️