Angel with a shotgun
di Fiamma Erin Gaunt

30/09/14, ore 07:50

Bellissimo complimenti davvero è fantastico mi piace molto scusami per la recensione corta ma sono di corsa un bacione ♡♡

29/09/14, ore 14:48

Ciao :)
Il capitolo d'inizio è carino. Adoro Eric e Fiamma -e non mi stancherò mai a dirlo- spero tanto che ci saranno anche momenti Nicole/Zeke. Mi dispiace un po' non aver letto “I can see fire in your eyes” perchè non mi è ancora chiaro il personaggio di Alexandra - ma siamo solo all'inizio, no? - e volevo sapere se ci sarà anche Tris.
Non vedo l'ora al prossimo capitolo
P.S. Ti assicuro che ti ho già seguita per “Be dauntless is a tough job but someone has to do it”, ma in silenzio -tranne per l'epilogo- perchè ho scoperto la storia a metà e prometto di farmi sentire in questa.

28/09/14, ore 14:10

Ciao! Sì è la prima volta che recensisco una tua storia ma sappi che ti seguo da "Be a dauntless is a tough job but someone has to do it"...diciamo che ho scoperto te e questa fanfiction un po' in ritardo quindi ho deciso di essere una lettrice silenziosa :)
Innanzitutto voglio farti i complimenti: per la fantasia e l'originalità, per come caratterizzi i personaggi, per la rigorosa grammatica, per il tuo stile di scrittura, per tutto insomma :3.
Devo anche confessarsi che ho un sogno nel cassetto: diventare una scrittrice di successo. Un sogno arduo e anche un po' troppo fantasioso ma si può sempre sognare...é per questo che ho deciso di prenderti come modello :D.
Sono molto felice di averti conosciuto anche solo tramite la rete e sarò orgogliosa di dire che ti ho incontrata per la prima volta su efp quando, in un futuro non troppo lontano, pubblicherai il tuo primo libro diventando una scrittrice vera e propria ^-^
Beh ora direi di passare alla fanfiction in questione!
1. Odiavo Eric ma grazie a te ho cambiato idea *^*
2. Sono fortunata ad aver letto i primi due capitoli di "I can see Fire in your eyes" e devo dire che la storia raccontata in prima persona non mi dispiaceva affatto
3. Amo la tua OC, Fiamma! Come anche Nicole...anzi spero di vedere qualche scena Nicole/Zeke.
Per finire, come sempre il tuo italiano é impeccabile rendendo fluido il tutto.
Sono curiosa di sapere cosa si inventeranno gli istruttori e i nostri cari capofazione per torturare i poveri iniziati :')
E spero che ci sia in confronto fratello/sorella tra Eric ed Alexandra ;)
Questo è tutto! Al prossimo capitolo!
Sayonara ^^
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 02:13 pm)