Ed & Al missione tate
di Ki and Jo Production

08/12/08, ore 11:31

Nooooooooooooo! Voglio il continuo voglio il continuo voglio il continuo voglio il cotninuo!! xDDD La adoro! E poi è una EdWIn *-* (scarseggiano le EdWin! Vero, Ed? ndme) °////° E io che c'entro? ndEd)... in goni caso -_-" la fic è scritta benissimo! E' troppo diverteeeeeente! Solo un errore grammaticale: alla stazione hai scritto ' per pco Ed non cadette' che io sappia è sbagliato, pochè il verbo si coniuga con ' egli cadde'...°__° vogio troppo il continuo! Sìsìsìsìsììììì! Aggiorna!

07/10/08, ore 16:28

Ciao!!!Questa fic è spassosissima: non so come ho fatto a non morir dal ridere siiiiiiiiiii!Non mi frega se è una EdWin (coppia che nn mi piace): la storia è ironica ed è scritta bene, discorsi compresi: bravissime!!L'idea è a dir poco geniale...e Sophie, la figlia di Roy e Riza, mi sta già simpatica XD Sono curiosa di vedere come se la caveranno Ed e Al(soprattutto Al)!!Saluti e baci da Rinalamisteriosa.Alla prossima XD

07/10/08, ore 16:22

oh-oh sono la prima! *mumble* carina ficcy, sisi, mi sono proprio incuriosita! Voglio proprio vedere come se la cavano 'sti due con quella peste (perchè deve essere veramente una peste se ha fatto spazientire anche quel santo di Al)!!E poi voglio vedere se ed ce la farà a chiedere a winry di sposarlo prima di morire linciato con la chiave inglese. ^^ Cmq piccola precisazione: se son passati 7 anni, allora ed ha 25 anni (ne aveva 18 nel film), quindi al ne ha 24 e Mustang 39, sisi. ^^

07/10/08, ore 16:01

Dvertente! spero che aggiorniate presto; non vedo l'ora di come finirà tra Ed e quella manesca di Winry; Manesca a chi? ndWinry con una otosega; Winry, sto per chiamare Berry ndGamby). Fa tutto sbellicare, ma spero che Ed ce la faccia ad avere un momento d'intimità che vada oltre una chiave inglese nella zona occipitale. Siete bravissime!