Stay with me~
di LittleRedRidingHood

17/01/16, ore 17:47

Bellissima,originale e commuovente.
Ho apprezzato molto il rapporto così puro che s'instaura tra Mello e Matt in un contesto così brutale come quello che hai descritto.
Confesso che il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè avrei preferito un happy ending,ma forse è proprio il finale che rende il tutto ancora più intenso e fa capire che il tempo passato insieme alla persona che ami è il più prezioso e come senza quest'ultima anche vivere non ha più senso.
Ancora tanti complimenti,
Tenma

23/08/09, ore 02:30

Non ho davvero parole..sigh.. bellissima! magari fosse stata di più capitoli! Complimenti..va subito nei preferiti *__- baci

28/03/09, ore 15:40

Bellissima avevo le lacrime ç_ç

09/10/08, ore 12:17

E' molto carina, Miyu, forse però un pò breve. Sarebbe stata meglio se l'avessi scritta a più capitoli; comunque un ottimo risultato.
Brava! <3

08/10/08, ore 16:53

Non ci sono parole. E' solamente MAGNIFICA. T-T

08/10/08, ore 16:01

Sigh sob. Non ho parole. Solo un gran groppo in gola. Complimenti.

07/10/08, ore 23:01

Ma...ecco io me lo sentivo che c'era un finale tragico ç__ç E per tutto il tempo una delle frasi che mi ripetevo nella testa erano " Chissà con quella poca igene che viene citata all'inizio quante malattie ci si può beccare...( e anche per tutto il resto)" ( sono maniacale in fatto di malattie >.>) e toh! muore di AIDS! ç___ç tutta colpa di quei ******** ç___ç e anche Mattuccio! ç___ç Stupenda comunque! Ho adorato l'immagine di Mello impaurito all'inizio, che trema nel suo misero lenzuolo sporco... ç___ç Scrivine ancora di FF così, perchè sei bravissima!!! *____* GRANDE! TI ADORO! Un kissone by Elly!

07/10/08, ore 16:14

Miyuuu finalmente una nuova storia :D e che storia T_T Stupenda, non ho parole T_T intrisa di una dolcezza e di una tristezza unica T_T. bravissima T_T MxM for life kiss stellati :*

07/10/08, ore 15:08

La vuoi sapere una cosa? E' splendida. Punto. Complimenti.

07/10/08, ore 00:41

Quanto ci sto piangendo su questa AU...;___; Non ho parole, è a dir poco perfetta. Bellissima. Sia stilisticamente che a livello di trama. Mi mancano le parole. Ti dico solo che ho una fitta al petto dall'istante in cui riveli la malattia di Mello...T__T Fila immediatamente tra i miei preferiti! Era da tempo che non compariva nulla di così bello quì..T__T

06/10/08, ore 23:44

è bellissima11