James, per piacere, non metterti nei guai!
di Angel_Mary

02/10/17, ore 14:30

Questo capitolo mi ha resa esultante di felicità in ogni senso.
Finalmente Anne e Oliver hanno fatto il grande passo e si sono sposati.
E come se non bastasse perfino Marianna e James hanno deciso di coronare il loro sogno e quindi diventare presto coniugi.
Infatti durante la festa di matrimonio dei neo sposi i protagonisti prendono coscienza di quest'importante decisione che devono comunque concretizzare molto presto.
La notizia della gravidanza è stata presa molto bene dai festeggiati che diventeranno molto presto padrino e madrina.
I miei complimenti perché sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 02:31 pm)

02/10/17, ore 14:21

Molto bene le cose si stanno evolvendo per tutti quanti posso dire con assoluta certezza.
E con totale meraviglia e contentezza oserei dire.
Anne e Oliver hanno deciso di allargare la famiglia anche perché ormai sono pronti a consolidarsi sempre di più l'uno all'altra.
Così come Marianna e James che alla fine e dopo mille peripezie scoprono che anche per loro ci sarà possibilità di farlo.
E quindi nell'aria si respira clima di gioia e festosità.
Non vedo l'ora che nasca la nuova generazione di Phelps.
Ben fatto e alla prossima !

02/10/17, ore 13:56

Marianna tenta in ogni modo di rassicurare James dicendogli che non cambierà niente nel loro rapporto.
Chiedendogli così se lui è orgoglioso di quello che fa.
Ovviamente i dubbi vengono dissipati dal fatto che lui le dice di amarla e di essere fiero di lei.
Anche lei ricambia i suoi sentimenti e questo lo si evidenzia anche dalle interviste che lui riceve essendo un personaggio famoso.
Mi fa piacere sapere anche che lei metta da paciere tra Anne e Oliver e che quest'ultimo vuol fare un passo importante nei confronti della sua fidanzata.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 01:59 pm)

02/10/17, ore 13:51

Le piccole scaramucce tra i due fidanzati fanno capire come ci tengano l'uno all'altra.
Anche con una piccola scena di gelosia sia da parte di James che da parte di Marianna.
Anche se per motivi non troppo gravi fortunatamente.
Specialmente perché si risolvono presto.
Ed è ciò che conta più di tutto resto direi.
La partenza improvvisa ha messo un po' in allarme il caro Phelps che si augura vivamente che lei non parta.
Beh staremo a vedere cosa succederà.
Ben fatto e a presto !

02/10/17, ore 13:43

In questo altro capitolo invece è stata Marianna a far conoscere sua madre a James.
E quindi questo è un fattore chiave della loro relazione.
Mi piace soprattutto l'aria natalizia che si respira.
E anche che i giovani cercano di organizzarsi al meglio per le loro vacanze.
Anche perché desiderano renderle indimenticabili.
Questa coppia mi piace molto ed è ben avviata direi.
Così come Anne e Oliver.
Sono perfette insieme in tutto e per tutto.
Brava continua così !
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 01:44 pm)

02/10/17, ore 13:38

La storia tra Mariana e James sta prendendo una piega molto seria.
Infatti lui le ha proposto di andare a cena a casa sua e di presentarle la madre.
E questo a mio avviso è un passo molto importante anche perché si può intuire perfettamente che la relazione potrebbe stabilizzarsi in maniera definitiva se prosegue a gonfie vele.
La signora Phelps si sta dimostrando una donna molto affabile e gioiosa nell'accettare la fidanzata del figlio.
Ed è questo ciò che conta.
Ben fatto e alla prossima !

02/10/17, ore 13:33

Bene Adesso Marianna e James hanno avuto il loro primo appuntamento.
E questo sta rafforzando molto il loro rapporto.
Anche perché stanno avendo modo di approfondire la loro conoscenza tramite una cena e quindi una bella passeggiata per la città.
Il caro Phelps di sta dimostrando molto geloso anche nei confronti della ragazza che lo attrae molto a quanto pare.
Proseguo con la lettura.

02/10/17, ore 13:29

Niente da fare la carica che posseggono i fratelli Phelps è assolutamente eccezionale.
Riescono ad attirare l'attenzione anche con la loro presenza e il loro modo di rapportarsi alle persone.
Specialmente alle due ragazze che hanno conosciuto.
Marianna sembra molto presa da James anche perché lui ha un crisma unico nel suo genere.
E su questo non faccio testo.
Questa storia mi conquista sempre di più.
Ben fatto e a presto dear !
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 01:29 pm)

02/10/17, ore 13:24

Come prologo si prospetta una storia molto interessante.
Anche perché evidenzia un lato dei gemelli Phelps che non si conosce.
E cioè la loro sfera sentimentale ed emotiva.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda con loro che devono avere a che fare con il gentil sesso.
Io proseguo con la lettura dicendoti che hai utilizzato una sintassi perfetta.
Ben fatto e a presto !

27/11/16, ore 10:33

Fantastico! Mi piace molto come li descrivi, il loro stare insieme e il loro modo di essere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/08/16, ore 00:12

Ciao! Ci sono io che leggo, non ti preoccupare!!
Bello, bello, assolutamente divertente! Devo dire che ero super curiosa, non vedevo l'ora che arrivasse la fine per scoprire il motivo di tutto questo scompiglio... Ma che carini!! E Oliver mi fa proprio morire! Bello, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. O i prossimi!

p.s. Anche io ho pubblicato diverse storie( una anche a più capitoli in corso), su James principalmente (ahimè è il mio prefetito), ma di tanto in tanto sbuca fuori Ollie! Se hai voglia/ tempo di leggerli mi farebbe piacere!
A presto-speriamo!-
lolli89

19/02/16, ore 17:57

Ciao!!
So che arrivo in super ritardo a leggere questa storia, finita mesi e mesi fa, ma è da relativamente poco che ho iniziato ad apprezzare di più Oliver e James, e a seguirli un pò.
In ogni caso devo dire una cosa: la storia mi è piaciuta un sacco, e in alcuni passaggi me la ridevo proprio, immaginandoli in certe situazioni! Complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere, e come descrivi le situazioni, quindi, anche se con mostruoso ritardo, brava!!
Ciaooo
lolli89

21/10/14, ore 00:30

Ciao! :3
Wow... la tipologia di laurea che lei ha fatto è davvero interessante! Mi affascina! :)
Il capitolo è venuto molto bene, hai descritto perfettamente la famiglia italiana con il pranzo tipico che finisce alle 4 del pomeriggio ahahah
Poi sono morta dalle risate quando James ha guardato con disperazione Marianna, per far si che finisse il pranzo ahahahaha 😂😂
Avevo i mente anch'io di inserire una cosa così nella mia storia (di cui ti parlai). E avevo in mente anche di inserire i miei cuginetti ahahah vabeh in pratica sto preparando il patibolo per James u.u ahahah
Sono contenta che James l'abbia presa bene la scelta di Marianna e sono curiosa do sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :)
Peccato che finisca così bene, tutti i capitoli sono riusciti a soddisfarmi anche perché molto lunghi, cosa che a me piace molto. E per il restoooo... niente... brava, complimenti... sei molto brava a descrivere e mi fai entrare veramente nella storia.
Le gemelle già le odio ahahaha ma ovviamente ci sono sempre elementi così in famiglia eeeehh
Beh, alla prossima!
Julia :D

20/10/14, ore 22:17

Innanzitutto volevo dirti che sono riuscita a vedere il video del karaoke di James e Matt. Fantastici!!! Ahahahah
Poi, il capitolo è lungo però è scorrevole quindi non è pesante, anzi quando è finito mi è sembrato cortissimo!
Le gemelle.. inutile dirti che non mi stanno antipatiche, di più!
Ovviamente ho iniziato subito a fantasticare se fossi stata una parente di Marianna e quando mi avrebbe presentato James. Penso che sarei o svenuta sul colpo oppure sarei rimasta immobile a fissarlo.
Comunque è tutto fantastico e aspetto sempre con ansia l'aggiornamento.
Alla prossima
Jodie <3

17/10/14, ore 18:22

ciao!!!!!
Mi sono accorta solamente oggi che avevi aggiornato!! Mi sono fiondata a leggere e ora eccomi qui a recensire! ^^
Non mi stancherò mai di dire che adoro Marianna. Il regalo che ha fatto a Oliver è stato fantastico!! Sono contenta che lui ed Anne si siano rimessi insiemi! Sono così carini!!
Joey è troppo premuroso!!! Ahahaha, povera Vàlerie!
E James... mi ha fatto prendere un colpo sia quando ha dato il regalo di Natale a Marianna sia poco fa quando non sapevo cosa diavolo avesse scritto su Twitter! Alla battuta di Oliver sono scoppiata aridere e non mi sono fermata fino alla fine. Soprattutto James alla fine è stato il migliore! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento!!
Un bacio
Jodie <3