Fleurs
di Cyanide_Camelia

12/01/09, ore 23:14

Ho gioia hai aggiornato *_*!
Bello bello questo capitolo! Ho dovuto attendere parecchio ma il risultato si vede eccome! è stupendo! E non scherzo.
Le tue abilità descrittive mi affascinano, sai essere semplice ma al contempo suggestiva. Ecco, la parola esatta è suggestione. Poichè a me pare essere persino dentro ad un quadro ottocentesco che non in una fanfic.
Ho gradito ogni passaggio di questo capitolo, dalla scena in casa Uchiha in cui mostri senza forzature la quotidianità di una famiglia "difficile", alla solarità del sindaco (e forse non riuscirò ad abituarmi alla figura di Naruto come sindaco ma vabbè XD).
E poi la scena HidanHinata da te mostrata mi ha incantata *_*! Giuro che me la son riletta due volte!
Farai una threesome? beh, conoscendoti so già chi vincerà XD!
Comunque sia ancora complimenti!

12/01/09, ore 22:09

bellissimo cap *o* brava! <3 però sei nettamente di parte nella threesome, sai? XD

04/01/09, ore 00:28

Ciao!! La tua storia è veramente bellissima, mi piacciono molto gli abbinamenti che hai fatto dei personaggi (in particolare Sakura con Itachi,è una coppia piuttosto insolita, ma nel contesto, e con Sasuke di mezzo, veramente intrigante). L'ambientazione è davvero accurata e precisa, mi domando come fai a inserire tutti quei piccoli dettagli che contribuiscono ad aumentare la credibilità della contestualizzazione(scusa i paroloni XD). Comunque anche in generale l'evolversi della storia invoglia alla lettura, e visto che per quanto mi riguarda non vedo l'ora di saperne di più ti dico solo: aggiorna prestissimo!!! Un bacio

17/10/08, ore 21:40

ma che bel cap *__* e così entra in scena Hidan XD complimentissimi per il cap *_*
p.s.scusa la pignoleria, ma perduta in francese è perdue, perdu è maschile^^

17/10/08, ore 00:44

Come sempre il tuo stile mi stupisce!
Più che la storia infatti (peraltro comunque intrigante), sono state le tue descrizioni di un mondo antico quanto affascinante. Tanto lontano quanto vicino. Esprimi sensazioni uniche con incredibile naturalità e semplicità.
E questo mi piace troppo *O*!
Continua così che stai sicura che ti seguo XD! La storia mi intriga troppo e voglio sapere come continua!

07/10/08, ore 22:04

Ciao, mi piace molto la storia, l'abientazione per l'anime è molto interessante, complimenti ^_^ anche le coppie sono belle, aggiorna presto, sono curiosa di vedere che piega prenderanno i fatti ^_^ tvttb Kiss by Sabrina

07/10/08, ore 21:40

che bella *____________________* complimentissimi, l'ambientazione e la resa dei pg sono molto interessanti *_* brava!!

07/10/08, ore 18:23

é bellissima! sakura e sasuke mi fanno una tenerezza infinita, e ino e choji sono carinissimi! hinata invece non so che dire, mi appare la classica ragazza che si ribella alla famiglia conservatrice per trovare la felicità. però mi piace tanto! dai, attendo con ansia l'aggiornamento! Kiss by Aching4perfection!

07/10/08, ore 15:20

Uaoooooooooooo!! Sono senza parole...scriviv divinamente! Mentre leggevo mi sembrava di essere lì! Davvero...non ho parole! Complimenti, i più meritati che abbia mai detto in vita mia!!! Spero aggiornerai presto...anche solo per me...xd...perchè devo assolutamente sapere come va afinire questa storia che è semplicemente spettacolare!!! Tra l'altro le descrizioni sono perfette, e anche la sintassi....beh hai tutta la mia ammirazione!!! Poi che dire di Hinata ...è il mio personaggio preferito che rendi al massimo dello splendore!!!!!! Spero aggiornerai presto....un bacio ciao costanza...posso chiamarti per nome?^-^ sono un po' espansiva...e anche se il nick è equivoco sono una donna....e intanto mentre aspetto con impazienza la storia va tra i preferiti...ancora un bacio ciaoooooo.............