Come un veleno
di Mokochan

20/12/15, ore 13:52

Non sei assolutamente andata OOC, Mokochan!

Ahn, sì, mi dovevo presentare in maniera educata. Con un saluto, magari. *alza la mano in segno di scuse*

Sono di convalescenza, e ho approfittato di questo raro momento di nullafacenza per piluccare dalla tua raccolta di storie. Ovviamente shippo il KakaxSaku (non si era capito, ah?), quindi mi sono trovata doppiamente contenta di leggere qualcosa di tuo in merito.

Non vado pazza per le flash/drabble/giù di lì, perché sono corte, e a me piacciono storie un po' più consistenti e lunghe, ma è scritta bene, è dettagliata pur essendo sintetica, quindi è stato piacevole leggerla comunque, indipendentemente dai gusti personali.
Molto carina. Amo il loro rapporto, sia a livello amicale, sia a livello più adulto e sensuale (se trattati adeguatamente).

Vola nelle mie preferite.

- もえ

07/05/15, ore 11:15

Avendo visto la nota Crack Pairing mi aspettavo fosse molto Kaka-Saku, invece è una SasuSaku canonica, ormai sono anche canon.
E' una storia molto carina.
Il prompt è usato in maniera classica e non mi dispiace per niente.l
Non mi è parso di trovare errori.
Un saluto da Kamy!

17/12/14, ore 14:42

Ciao! Volevo solo lasciare due parole per farti sapere quanto questa "cosetta" trovata per caso cliccando at random le pagine del fandom di Naruto mi sia davvero piaciuta. Leggendo le note finale mi trovo un po' concorde sul fatto che forse, ma proprio forse, davvero, i personaggi risultano un po' OOC, ma non del tutto se si pensa che questo loro confrontarsi su un argomento come l'amore di Sakura per Sasuke non è mai stato affrontato nel manga, e comunque scrivere KakaSaku, una coppia che adoro e che purtroppo non è molto amata su EFP, è a parer mio difficilissimo, soprattutto quando si vuole andare oltre al semplice rapporto allieva-maestro. Comunque ho trovato questo scambio di emozioni davvero molto reale, e se Kishimoto avesse voluto scrivere una cosa del genere, non credo avrebbe saputo fare di meglio o qualcosa di molto diverso, quindi al diavolo l'OOC, hai trattato i due personaggi molto bene a parer mio, e ho apprezzato davvero moltissimo questa flash! Quindi complimenti vivissimi :)
un saluto

umavez (mi scuso per eventuali errori nella recensione, ma sono molto di fretta purtroppo, come quasi ogni studentessa universitaria!:( )

10/12/14, ore 19:28

Ciaooo!:3 Volevo farti i miei complimenti perché questa flash fiction è troppo emozionante! Secondo me hai descritto perfettamente la sofferenza di Sakura e la citazione iniziale, essendo in apertura, ha contribuito nel calcarla maggiormente, oltretutto ho trovato sia Kakashi e Sakura IC, specialmente se confrontati agli ultimi capitoli :3 (Sinceramente pensavo di essere l'unica a tifare per questo pairing, invece ho felicemente scoperto che non è così :') ) Sono sicura che Kakashi potrebbe rappresentare finalmente il superamento di questo amore per Sasuke, che per lei è sempre stato molto più nocivo che positivo. L'ho apprezzata molto, va dritta dritta tra le mie preferite! u.u Spero di leggere in futuro qualche altra tua storia su questa coppia! :3

29/09/14, ore 17:27

Io sono commossa.
Sono pure stanca, il che amplifica le mie emozioni sia in positivo che in negativo, deducine che potrei sfociare in una valle di lacrime e che questa recensione potrebbe risultare priva di ordine nonché di senso. Come se ti stessi annunciando qualcosa di nuovo, sì.
X'D
A ogni modo, grazie.
Grazie grazie grazie!
E' bellerrima.
(No, perdonami, mentre scrivevo è partita una pubblicità a tutto volume e il cuore mi si è schiantato e ho perso il pathos. Dei... l'ho scampata per poco *asciuga fronte*)
Già la citazione iniziale di Borges è terribilmente vera e commovente, mi piace.
Poi l'ultimo capitolo di Naruto mi ha fatto scoccare la scintilla KakaSaku, dico, sarà mai possibile? Io che shippo KakaSaku! E invece sì, eccomi presente all'appello, desiderosa di veder sparire Sasuke e di vedere Sakura consolarsi - ritrovarsi - con qualcun altro. Ho sperato nella felicità di Sakura!
... Qualcosa non va, in quest'annata, è partita con oscuri presagi *ride, davvero e anche un po' istericamente*
E tu hai descritto il tutto così bene!
Ora, non sono la massima esperta di Kakashi e Sakura - che poi non significa una cespa, credo, soltanto Sakura e Kakashi potranno essere i loro stessi massimi esperti, no? *ragionamento contorto* X'D -, però li trovo spaventosamente IC, sono allieva e maestro, senza ombra di dubbio. Allieva e maestro con quello che per me è un GROSSO accenno al pairing - mi accontenterò di/entusiasmerò con poco, chissà u.u"
Quello di Sakura per Sasuke è un amore morboso, deabilitante, mi viene il dubbio si tratti di amore - amoreamore, vale a dire, non amorepassione, amoreossessione, amorealtrasfumaturaapiacere. Adesso che lui non c'è più (deogratias! Se deve vivere che viva, in fondo mi fa ridere, ma in un eremo, lontano da tutti. Dove potrà discutere con se stesso notte e dì, azzuffarsi con le proprie gambe e fare cagate in solitaria, una deliziosa prospettiva <3 Che poi sai che mi ha detto una volta una mia amica? "Beh, come si dice... l'importante è che ti faccia ridere!" Ahahahahahahahahah, interessante punto di vista, le ho chiesto se valeva anche per la derisione, siamo ancora nel pieno del dibattito XD) può trovare l'antidoto, e l'antidoto è lì, davanti ai suoi occhi, su quel letto di ospedale... nella mano che le carezza i capelli e nel sorriso dietro la mascherina.
Tra l'altro, sarò un pizzico pervertita io?
All'immagine delle labbra di Kakashi oltre la stoffa non mi viene da sorridere, no. Mi viene da scostargli (o strappargli, dipende dalla foga del momento) la mascherina e bam, baciarlo, estatica fusione di labbra e, perché no, qualche slinguazzamento. Dopo questo sorrido XDDD
(Ok, sono messa male io, stanchezza cosa mi fai scrivere *in condizioni normali è messa peggio, tuttavia fingiamo di no fischiettando*)
E quindi svegliati, Sakura, e datti una mossa, oh!
Se hai bisogno di uno sprone ricordati che hai un'amica come Ino ù.u
Grazie, sorella, grazie di nuovo <3
L'ho apprezzata davvero tanto, una Kakashi/Sakura! Ripeto, sottolineo l'eccezionalità dell'evento e le tue capacità **
Ti voglio bene, un abbraccio!
(E no, l'odio non va bene, Sakura, in fondo racchiude amore, quindi ben venga che tu non riesca a odiarlo, quel gran testa di pene di Sasuke! Anche se un giretto anacronistico e insolito in carro armato sull'antica tenuta dell'Uchiha, se proprio non riesci a mettere l'amarezza da parte, io ce lo farei u.u
XDDD)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 10:29 am)

28/09/14, ore 23:16

Ciao! Allora... kakasaku kakasaku kakasaku waaaah *sclera*
Non so neanche io cosa ci trovo in questa coppia, ma la sto adorando. Saranno le fan fiction, gli ultimi capitoli del manga, ma li sto amando troppo.
La tua flash-fiction è stata la ciliegina sulla torta. Ben scritta e scorrevole, complimenti. Che dire, continua così!
...kakasaku kakasaku kakasaku...
ok basta AHAHAH.