Dimmi una parola
di ___Page

24/11/14, ore 21:12

E ti credo Sabo che preferisci allenarti con Koala * ghigno*
E con una Koala così poi!!!
Io lo dico sempre come fai a creare storie così da una sola parola??? Questo dimostra quanto tu sia brava!! E guai a te se chiudi questa storia e ringrazia che qui non c' è la faccia da psicopatica!!!
Bravissima!!!

24/11/14, ore 18:07

Ciao Piper! ^^
Bellissimo capitolo! La scena di Sabo che incendia tutto é stata divertente ma allo stesso tempo dolce... :3 Però anche ritrovarsi una Koala provocante non lo aiuta di certo! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) Un bacio! :*

22/11/14, ore 08:37

Prima fic che leggo sulla coppia e...mi piace! Questo piccolo momento in cui law cerca disperato la sua cara felpa per poi trovarla addosso a Margaret, mi piace.
il modo in cui lui, dolce, le ha controllato la temperatura e l'ha coperta e fluffissimooooo!!!
e si caro law, Margaret per te non e nessuno, anzi...
bravissima cm sempre!
bacioni kiko

21/11/14, ore 21:12

Ciao Piper! ^^
Bel capitolo! La raccolta mi sta piaccendo da matti! :) Che dolce Law e mi é piacciuta la scena del maglione che "nessuno" deve toccare... Bhé apparte Margaret! ;) Troppo bello questo capitolo! A presto e un bacio! :*

21/11/14, ore 20:53

La dolcezza e l' amore *.*
ma quanto sono belli insieme!!! Law che non trova la sua adorata felpa e la ritrova addosso a Margaret.
E no che Margaret non è nessuno, lei è la donna che ami, mettitelo in testa Law!!!
Stupende queste storie che racconti e che crei da una sola parola.
La tua è arte pura.
baci

21/11/14, ore 15:59

Potere della recensione multipla a me!!!! Premetto che "cinque notti"mi sta prendendo al cuore, che la felpa di law su margaret è un bijù, sono impazzita per la zonami, per la passione che trasmette e l'amore sottolineato dal suono schioccante e passionale dello spagnolo. Fragile? Oh bhe basta urlare "ho visto kidd ballare" per farti capire quanto mi è piaciuto... un bacio Zomi

18/11/14, ore 20:30

Ciao Piper! :)
Amo questa coppia! Bellissimo e romantico questo capitolo! <3 Che dolci che sono Nami e Zoro! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Un bacio! :*

07/11/14, ore 19:15

Io posso solo dire una cosa: L'AMORE.
E credo di aver già detto tutto con questo e so che tu capisci in pieno quello che cerco di dire.
Stupendi. Io mi chiedo come si faccia a non amarli insieme, sono praticamente perfetti *.*
Law non é asociale deve solo trovare le persone giuste con cui aprirsi.
Bellissimo, bellissimi loro e bravissima tu!!!

07/11/14, ore 14:50

Ciao Piper! ^^
La storia molto bella! :) Che carini che sono Law e Margaret! :3 Mi piace come coppia! :) Bellissimo capitolo! Alla prossima! Un bacio! ;)

03/11/14, ore 18:53

Io mi stupisco sempre della capacità innata che hai nel creare storie come questa da una semplice parola.
E' una capacità che in pochi hanno e che rendono tutto ciò che scrivi, un mix di sentimenti.
Bravissima!
Baci

03/11/14, ore 13:55

Ciao Piper! :)
Bellissimo capitolo! :) Mi sono divertita a leggerlo! :) Molto bella la scena di Koala e Sabo, sono prorpio teneri insieme! :3 Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Alla prossima! ;) Un bacio! :*

30/10/14, ore 12:33

Ciao! ^^
Amo questa copia! Bellissimo capitolo! Complimenti per la serie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Un bacio!

29/10/14, ore 21:21

Breve ma... Quanto è bello questo capitolo?? *.*
Non c'è niente da fare Shanks la vera felicità la prova solo con lei.
Sono così belli, teneri, sono l' amore ma quello con la A maiuscola.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.

25/10/14, ore 09:33

Ciao! :3
Scusa se ti scrivo la rencensione in ritardo... Comunque anche questo capitolo mi é piacciuto molto! Molto simpatico e divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo! :) Un bacio!

22/10/14, ore 18:03

Ed eccomi qui!!! Come potevo non recensire questa piccola perla.
Già per il fatto che i personaggi principali ci sono Law e la mia neo passione: Corazon.
Ho un debole per il loro rapporto, rapporto che in queste poche parole sei riuscita a rappresentare in modo stupendo.
Grazie per averla scritta e spero di leggerne molte altre su loro due!
Complimenti sei sempre una grande!