Dimmi una parola
di ___Page

04/10/14, ore 15:04

Ciao Piper! :)
Non amo particolarmente le coppie yaoi ma per questa volta faccio un'eccezione! XD Leggendo la storia mi sono immaginta Eustass con il dizionario di latino e mi ha fatto sorridere! :) Ma per fotuna che c'é Law ad aiutarlo! XD Complimenti ancora! Un bacio!
Sissi!

02/10/14, ore 22:43

Ciao! ^^
Bellissimo anche questo capitolo! Trovo questa copia molto bella! Complimenti ancora! :)
Un bacio! ;)
Sissi!

29/09/14, ore 19:15

Okey... io vado a morire felice *.*
Ma ogni volta che la rileggo mi fa sempre lo stesso orgasmico effetto questa storia.
Law sa come usare le mani, è un mago!
Ma lo sei anche tu una maga. Lo sei perché riesci a creare queste storie dal nulla e con una facilità sorprendente.
Lo sei perché riesci a farmi emozionare, divertire e sbavare tutto in una sola volta.
Sei una maga!
E io non vedo l'ora di leggere le prossime storie.
E se posso te la do anch'io una parola: Conseguenze.
Bravissima!!
A presto
Emy

29/09/14, ore 15:43

Bellissimo capitolo! :) Pieno di colpi si scena! Mi ha attirato molto già dal titolo! Complimenti! :)

28/09/14, ore 19:46

Weeeee! >.>
E i diritti di Copyright dove sono, maledetta?!?!
Prendi spunto dai miei giochetti idioti e ci infili su una storia?! XD
Ah, quanto mi mancano le cazzate su Whatsapp.
Complimenti, brava brava, megera che non sei altro che una baldracca di una Soke senza cellulare.
Ma adesso sono senza cellulare veramente, ho spaccato anche quel coso paleolitico che avevo.
Comunque, innanzitutto, ti consiglio di mettere Lime nelle note, perché il Rating giallo mi sembra un po' troppo leggere per la scena caldina caldina che hai descritto.
Fa tanto caldo qui!
Vuoi una parola? Ebbene te la do : melanzana.
Non chiederti il perché, ti dico solo che dietro c'è una storia al limite del demenziale.
Brava Piper, brava!
E scusa se non recensisco ma lo sai come sono messa.

A presto, e non dimenticarti che fai sempre parte della mia schiera di megere <3

Soke, senza telefono