{A photo, a flower, an old drawing.
di crowning the skulls

11/12/14, ore 16:50

Non avrei mai pensato che avresti sviluppato il tema della solitudine in modo tale che loro due si accoppiassero, perché mi viene più spontaneo shippare Peeta con Delly ^^ Mi sono ritrovata piacevolmente sorpresa di questa idea che ti è venuta. E poi si accenna a una cotta che aveva Madge per Gale. Sono dolcini, insieme. Anche qui l'html sembra essere impazzito – come hai detto prima. Il margine lasciato a destra è più piccolo di quello lasciato a sinistra :C Tuttavia, la grafica è molto elegante. Hai fatto persino un banner *^*
È stata una lettura molto gradevole e devo dire che raramente apprezzo una drabble, perché è parecchio difficile sintetizzare un concetto in circa 100 parole. Quindi, bravissima!

Talking Cricket

29/09/14, ore 10:42

Ciao! Intanto complimenti per la velocità con cui hai fillato i prompts, sei stata una scheggia! Io sono ancora ferma alla seconda storia >.<
Ti ho promptato questa coppia perchè, fra quelle presenti nella tua lista, era decisamente una delle più inconsuete e mi ha incuriosita. La tua drabble mi ha ugualmente sorpresa, perché non mi sarei mai aspettata un’interazione romantica fra loro due, ma è fattibile poiché hai inserito i dovuti avvertimenti e si lega molto bene anche al prompt che ti ho assegnato! Anche io ho sempre immaginato un amore (o per lo meno una cotta) one-sided da parte di Madge nei confronti di Gale, e infatti mi aspettavo proprio che tu parlassi degli amori non corrisposti di lei e Peeta. Sei riuscita a condensare bene questa tua versione dei fatti in sole 110 parole e non è facile, quindi complimenti. Nel complesso ho trovato la tua drabble molto carina. Da grande sostenitrice dell’Everthorne non potevo non apprezzare le righe finali ** Bravissima!

Ti segnalo solo una cosa importante di cui probabilmente non eri a conoscenza: quando  filli i prompt per il drabble meme dovresti scrivere nella storia che partecipa al Drabble Meme del gruppo facebook di "The Capitol" . Dovresti segnalare anche il prompt su cui ti sei basata (in questo caso, "Peeta/Madge - Solitudine") di maniera che chi legge possa venire a conoscenza dell'iniziativa **

Ancora complimenti!

Un abbraccio e a presto!

Laura