fifty shades of perversion
di lovehate96

27/11/15, ore 22:40

Ciao ho letto i tuoi tre capitoli non sono male è un Christian che non perde tempo... come mai non hai più scritto? Hai perso la vena artistica? Se ci ripensi i tuoi capitoli saranno ben accettati

01/10/14, ore 14:24

ma ciao :)
ho letto i capitoli precedenti, scrivi bei capitoli, ma purtroppo vai mooolto veloce, è come se scrivessi il capitolo tutto ad un fiato, ma tranquilla è un mio parere, comunque ritornando al capitolo, è bello, e quanto pare Christian è molto frettoloso, come mai? posso chiedertelo?
spero che aggiornerai il prossimo capitolo, almeno per capire un pò come è questa Azzurra.... :)
alla prossima
buona fortuna
un bacione!
little Grey <3

29/09/14, ore 20:05

Quando il nostro carisdimo mister 50 sfumature punta la preda si salvi chi può, ma la fanciulla non ha scampo. Christian è diabolicamente fantastico, porta in paradiso la fanciulla e subito dopo la molla lì e se ne va spavaldo. Il capitolo mi è piaciuto, la storia si fa interessante e ho proprio voglia di continuare a leggerla...ergo, pubblica presto, anzi mooolto presto, aspetto con ansia. Ciao, ciao.

29/09/14, ore 19:56

Sono contenta,
Una nuova storia sta nascendo sempre con mister 50 sfumature che fa la sua fatale comparsa nella vita di una fanciulla che cade come una pera cotta... leggendo il primo capitolo ho avuto la bella impressione, di una storia fresca e potenzialmente interessante, vado a leggere il prossimo capitolo così mi faccio un' idea più precisa. A presto cara, ciao ciao..