Throw the mask
di _Met_

04/10/14, ore 19:20

Hi, meeet! Riecchime (?) ovviamente sempre in ritardo c: sempresempre. BanGaze. Sclero male. La mia otp. Il mio amore. La mia vita. Sì. Quanto posso amarti, in questo momento, neeeh? Tanto. Comunque boh, sarà stata la mia impressione, però mi sembra di vedere un miglioramento nel tuo stile di scrittura, yay. c: La fic mi è piaciuta, non ho trovato errori e roba varia. L'impaginazione era buona. La trama l'ho apprezzata, era gradevole. (okay sto recensendo così poco ultimamente che mi sono dimenticata come si fa)

I personaggi dai, li ho trovati tutto sommato IC, e gnaw, niente. Gazeru e Burn sono perfetti, insieme. Comunque riassumendo il tutto hai fatto un good job, complimenti nee-chan uvu Non vedo l'ora di leggere altre tue BanGaze, okay? Okay. Adesso sorrami ma devo lasciarti, ho tipo altre mille cose da recensire e internet è scadente--

Au revoir!

magic.

29/09/14, ore 20:35

Eccomi qui cara!

Come già ti avevo detto sul gruppo di Inazuma Eleven, eccomi qui a recensire! ((si sono Atsushi SonounaMelanzana Minamisawa, di sicuro non ci saresti arrivata. /???/ :^))

Era da tanto che non vedevo una BanGaze e poi sei arrivata tu con questa meraviglia. Okay crepo.

Inizialmente questa sarebbe dovuta essere una recensioni abbastanza decente, ma anche no. Dato che non riesco a scrivere qualcosa di dignitoso. :^D

Okay Okay. Mi fermo con le scemenze.

Alor alor.

Come prima cosa ti dico che ho amato questa fic, fin dalla prima parola.

E non solo perché è stata incentrata su una delle mie OTP preferiti, per cui ho perso mesi a fangirleggiarci dietro, ma anche perché è scritta divinamente.

No davvero. In pratica tutta la storia è una specie di metafora, per questo l’ho trovata molto poetica. Sembra quasi una poesia. /?/

I pensieri di Nagumo sono molto profondi, ricchi di sentimento e all’inizio di tormento, dato che guarda Suzuno nel mentre indossa una maschera. Quella maschera che per tanto tempo, entrambi insieme a Hiroto hanno dovuto portare. Poor.

Vbb, erano comunque bellissimi. <//3

Per quanto riguarda errori e cose varie, mi sembra di non aver trovato niente.

Solo una cosa mi ha fatto venire qualche dubbio: in pratica, alla fine di un discorso, non metti il punto. Tipo qui « Levati baka »

Cioè, di solito io vedo sempre un segno di punteggiatura, quindi non so se è giusto o sbagliato. x”

Ah sì! Un’altra cosa. Probabilmente è il mio pc che è disagiato, ma mi pare di notare un grande spazio in questo punto :  Guardami Suzuno!                                 Non sei Gazeru ora.
Okay, penso di aver detto tutto.

Ovviamente queste cose che ti ho segnalato sono per rendere perfetta la storia, anche perché non la compromettono. Sono più che altro una mia fissazione. :^D

Spero di rileggere qualcos’altro di tuo.

Un abbraccio,

m i z u k i

29/09/14, ore 19:48

Ciao _Met_,
Non mi ricordo se ci conosciamo o no, ma in ogni caso io sono Marina ~
E questa, questa è una delle più belle BanGaze che io abbia mai letto.
Era davvero poetica, non ci sono altre parole per descriverla.
Il testo mi ha commossa, davvero (se mai me lo ricordo, inserirò subito questa fic tra le preferite, sicuro).
E niente, il testo era impeccabile e anche l'uso dell'html perfetto, ma queste cose posso anche evitare di dirle perché sono sicura che le saprai già ~
Beh, un saluto, ci si sente alla prossima fic,
Marina Swift❤

29/09/14, ore 17:38

Ciao *saluta con la manina*
non so se ti ho già conosciuta, sono Mizu o Chiara :)
Mi è piaciuto molto il tuo modo di vedere Nagumo e Suzuno, il fatto che abbiano solo recitato una parte che poi ha rischiato di cambiare la loro vera personalità.
Haruya è perfetto, è l'irruenza e l'impulsività fatte persona, e adoro il fatto che sia scritta dal suo punto di vista!
Ancora complimenti!
Au revoir,
Mizu

29/09/14, ore 15:15

Mati, sei una persona tremenda: lo sai che non amo Inazuma Eleven, ma riesci comunque ad attirarmi... uffi, sei cattiva  O.o
Allura... i personaggi non li posso valutare, ma comunque ti do un giudizio da lettroce spassionata: è proprio bella, a parte due errori (amo fare la controllora rompipalle!).
"ma c’è ne sarà un secondo e un terzo" Il "ce" va scritto senza accento e apostrofo.
"Nessuno la toccherà tranquillo." È molto più corretto dire "Nessuno la toccherà, tranquillo."
Ok? A parte questo... boh, a me piace molto, e il tuo stile è impeccabile.
A presto
Un abbraccio ciliegioso dalla tua
Alec Jackson (tra poco Di Angelo)

(Recensione modificata il 09/10/2014 - 05:25 pm)

29/09/14, ore 08:22

Ciao mi presento sono _Ale_2001_, ma puoi chiamarmi pure Ale o Ale-chan.
Che dire, io adoro questa coppia e sono felice di aver letto qualcosa su di loro!^.^
Ma soprattutto adoro la tua fic! Spero di leggere altre tue fic, ora ti saluto.
Un bacio da Ale-chan.
Ps. Non mi ricordo se mi ero già presentata in qualche altra tua fic.