I wanted just a little bit of your heart
di EmsDoppiaW

02/04/15, ore 20:56

Ehi, ciao!
Sono in macchina e mi stavo annoiando! Grazie al cielo c'è efp... Cercavo una ff larry, conclusa... Ed eccomi qui!
Allora, scrivi davvero molto bene! Ho trovato davvero pochissimi errori, tutti per distrazione. La narrazione non annoia mai, cosa che magari capita con le storie a più capitoli. Hai descritto bene i sentimenti e alla fine stavo proprio per piangere... Harry e Lou sono dolcissimi veramente e sono felice che abbiano avuto il loro lieto fine! Ho temuto veramente che non ce la facessero e invece...❤
Grazie per aver scritto questa bella storia au con ambientazione scolastica. Di solito sono quelle che preferisco! Spero di non averti annoiata e ciao!
A presto,
Sunshine XX

08/01/15, ore 16:21

Scrivi benissimo, devo davvero farti i complimenti per questa storia, addirittura per il finale mi sono commossa. La storia l'ho letta ovviamente tutta d'un fiato (avevo dimenticato di averla inserita nelle storie "seguite" per poterla leggere) e devo dire che hai avuto una buona capacità riassuntiva, arrivando ai punti essenziali, senza essere troppo banale, melensa.... scorrevole e piacevole da leggere, alla storia non mancano i punti di forza e ripeto, il finale mi ha commossa.. spero tu scriva un'altra storia. Good ;)

23/12/14, ore 14:26

Ti uccido okay? Ti vengo a cercare e ti trucido nei modi più fantastici. Bello, vero? Ti piace che io soffra.

22/12/14, ore 15:36

Le lacrime che m'hai fatto versare. Io davvero non so da dove iniziare. La storia l'ho amata sin dall'inizio, il tuo modo di scrivere è magnifico e ogni capitolo è qualcosa di assurdo ma questo, oh questo li supera tutti di gran lunga. È eccezionale, un misto di emozioni descritte talmente bene da far venire i brividi. Giuro di aver pianto davvero in alcuni punti perché andiamo, impossibile non farlo davanti ad un capitolo del genere. Potrei stare qui a farti altri complimenti ma non so che dire perché mi hai lasciata senza parole quindi perdonami se questa recensione non è il massimo.

25/10/14, ore 21:42

Hai presente quando finisci di leggere qualcosa e rimani senza parole e sei tipo "ora che diamine faccio" e inizi a chiederti che senso abbia la tua vita e perché hai iniziato a leggere quello che stai leggendo? Ecco. Io sono senza parole, perciò perdonami se quello che segue non avrà del tutto senso. È bellissima. Qualcosa di assurdo. Il modo in cui scrivi è magnifico. Ad ogni frase che leggevo sentivo qualcosa di strano allo stomaco, come se riuscissi quasi a provare le emozioni dei personaggi ed è una cosa meravigliosa. I Larry poi sono tutto quello che c'è di più bello al mondo e il modo in cui li hai descritti è eccezionale. E niente, ancora complimenti; alla prossima!

11/10/14, ore 10:12

Aaaawwww finalmenteeeee *-*
Sembra che le cose comincino ad andare meglio!!! :3
Stupido Nick -.- ...W i Larry!!!! <3
Complimenti per la storia e tutto, aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima :)

10/10/14, ore 22:25

Hey, bella storia, un po' sentita, ma pensata e scritta quasi bene.. Dovresti migliorare solo qualche cosina qua e là nel capitolo e poi sarebbe perfetta. Magari allungali anche un altro pochino e fissa una data fissa settimanale o mensile o quando vuoi ma puntuali. Prova anche a scrivere dei capitoli, mettiti una giornata che non hai niente da fare e scrivi, scrivi, scrivi, in modo che tu abbia già qualche capitolo da pubblicare e così sarai puntuale e ti potrai tenere avanti, stare tranquilla e non arrivare sempre all'ultimo minuto. Penso di non aver dimenticato niente, caso in cui, ci sentiamo al prossimo capitolo.. brava brava brava :)xxx chiarachiara
P.S. non far attendere i lettori troppo tempo all'inizio della storia, perchè se non la hanno ancora bene impressa la dimenticano dopo tempo e la abbandonano e noi non vogliamo questo!
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 10:28 pm)

28/09/14, ore 22:51

La storia è bella, l'adoro di già! Continua presto, baci <3