Your beauty?
di allia

05/01/15, ore 02:16

Ehi, sono ancora io!
Ti recensisco ora questo capitolo perché in realtà ero convinta di averlo già fatto, evidentemente non mi ha mandato la recensione, uffaaaa.
Passando al capitolo: nella parte iniziale ho seriamente (e anche stupidamente forse) creduto che Lou rivelasse tutto ad Haz, ma no quindi passiamo oltre: il ritorno di Michael che personalmente odio ahahah no ok, ho apprezzato però che abbia comunque continuato a scrivere a Lou e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la situazione con lui. Ovviamente ho adorato tutto il fluff all'interno del capitolo as always.
Ora mi dileguo per la seconda volta nel giro i pochi minuti.
Con affetto,
Lirry Payne xx

05/01/15, ore 02:08

Sono felice perché è il mio compleanno e una delle mie storie preferite ha aggiornato, yas.
Che dire sul capitolo: Lou che cucina la sua VERA specialità mi ha uccisa, mentre leggevo avevo quasi le lacrime agli occhi dalla dolcezza. Non mi aspettavo che Lou rifiutasse Haz, anzì pensavo che quello che avrebbe rifiutato in questo caso sarebbe stato Haz (non chiedermi perché), ma la parte smut finale TOP (come tutto quello che scrivi).

Non puoi dirmi che forse non sarai più puntuale: io come faccio senza i tuoi aggiornamenti del fine settimane?!?! pensa a me, non fare l'egoista (scherzo sia chiaro hahaha)
Colgo anche l'occasione per chiederti se hai una vaga idea di quanti capitoli vorresti postare.
Scritto questo mi dileguo.
Con affetto e tanto amore,
Lirry Payne xxx

(scusa se trovi errori, non ho riletto)

01/01/15, ore 17:31

Sono di nuovo io! Capitolo stupendo come sempre, mi piace un sacco come scrivi e soprattutto apprezzo il fatto che aggiorni così velocemente. Poche parole, recensione in ritardo. P.s.: che carini i ringraziamenti nell'angolo autrice.

23/12/14, ore 20:16

La tua storia è bellissima, complimenti. La amo tantissimo ti giuro, adoro il tuo modo di scrivere e Lou e Harry sono così fottutamente bellissimi e oddio fangirl00 bast okk. Comunque ti faccio tutti i complimenti di sto mondo, te li meriti tutti! Aggiorna presto, e scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare lool. Un bacione grosso,
Erica. 💘✨

22/12/14, ore 00:29

Ehi ciao, sono uhm una lettrice silenziosa e ho deciso che è arrivato il momento di lasciarti una piccola recensione, sono convinta che ne meriti tantissime; hai talento e sei molto brava, mi dispiace tu ne riceva così poche e mi dispiace un sacco non avertene lasciate prima.
Passiamo al capitolo: fluff, tanto fluff, stra adoro.
I larry che continuano a baciarsi, loulou che inizia a considerare niall un amico piuttosto che un nemico, zayn che finalmente diventa padre; aaaah sto fangirlando troppo e posso dire che questo è il mio capitolo preferito. Spero che le cose non si complichino troppo, non voglio altro angst.
Con questo è tutto, alla prossima.
Con tanto affetto,
Lirry Payne. xxx

(scusa se trovi errori ma non ho riletto)

08/12/14, ore 15:29

Ok, mi sono innamorata di questa ff. Trovo sia un peccato che abbia poche recensioni, perchè è davvero una storia che merita. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.
Ciao :3

16/11/14, ore 19:38

Continua per favore *-* Har é troppo dolce e Lou aw é perfetto li adoroo

11/11/14, ore 13:48

Ti prego continua il più presto possibile gia l attesa é stata straziante non farmi aspettare ancora please :( il capitolo é stupendo come sempre ci sentiamo alla prossima

02/11/14, ore 20:26

Amo questa storia per favore continua presto voglio sapere cosa succede *-* ci vediamo presto <3

12/10/14, ore 23:33

Okay non so perché ma non
Credo a Harry al 100%.
Misterioso il ragazzo!
Il capitolo mi piace un sacco! É scritto benissimo !.
Baci

05/10/14, ore 23:43

E chi non ama il sedere di Harry?!!
Hahahah adoro la storia e non vedo l'ora che venga domenica
Baci

29/09/14, ore 11:17

Mi ha molto incuriosito e sono rimasta scioccata quando Niall si è alzato in piedi, non me lo sarei mai aspettato, anche perchè nella realtà non si arrabbierebbe così contro Louis. Mi piace, Mi piace molto, aspetterò con ansia domenica. :)