Faithfully...
di The Writer Of The Stars

30/09/14, ore 14:09

Ok mi si sta sciogliendo il cervello in tanto zucchero*-* awwww che teneriiii! Ma quanto sono carini? Veggie che ti preoccupi che la tua bella torni a casa sana e salva e la accompagni mano nelle mano*-* va bene mi riprendo dalla pappa in cui è andato il mio cervello con tutta la tenera dolcezza di questo capitolo che anche se corto e di "intermezzo" è molto bello e tenero(come se non lo avessi già fatto capire...) comunqueeee non ti preoccupare se non aggiorni tutti i giorni, ti capisco non sei l'unica strapiena di impegni T-T Anyway ti aspetto presto per il prossimo capitolo! Bacii e Hakuna Matata:*

29/09/14, ore 18:36

Io continuo a dire che questi due sono troppo fabbbbulosi insieme!
Questo capitolo ''intimo'' mi è piaciuto assai,entriamo nei meandri della vita di coppia!
Non ho molto da dire su questa parte,il modo in cui è scritto è impeccabile,come sempre e non ho trovato errori!
La ''trama''..beh,lo sai come la penso su questi due,non voglio essere ripetitiva <3 :'D
Quindi nulla,ci si sente alla prossima!
Bacione :3

P.S.
Veggie è meraviglioso ahahahaha

29/09/14, ore 10:26

Ciao #.# è da un sacco di tempo che seguo la tua storia e, credimi, è fantastica sopra ogni immaginazione! Mi piace un sacco davvero e credo che tu sia meravigliosamente bravo o brava xD non capisco di che sesso sei col tuo nickname, a comunque ciò non importa.
Io aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo che, ho deciso, di recensire, anche tutti gli altri a venire, perchè veramente...è stupenda!
Io adoro Bulma e amo ancora di più Vegeta!!
Vegeta: Sta zitta idiota!
Bulma: Solo io posso amare il mio Veggie!
Vegeta: Non chiamarmi così!
Io: Ragazzi basta su!!!!
Ok la smetto di romperti le frottole xD
Tanti baci da LoryLex <3

28/09/14, ore 23:36

Hahahahahahahahaha Veggie???? Stò morendo!!!!! Solo Bulma poteva trovare un nomignolo del genere...la "buona samaritana dal cervello bacato" :-P comunque sia a Vegeta gli stà bene così impara a comportarsi da scimmione isterico!!! Anche se ammetto che alla fine è stato anche dolcioso zuccheroso...mmmmm spero che non lo diventi troppo altrimenti mi si caria un altro dente e il dentista costa!!!! hahaha :-D
Complimenti come sempre e alla prossima
Baci baci
BJ