Heaven out of hell
di Cracked Actress

03/10/14, ore 21:30

AAAh AAAh AAAh! (tradotto:"oddio!")
L'ho letta di getto e ho pure cenato in fretta per poter continuare la lettura, perchè volevo vedere come andava a finire, e ODDIO!
E' una delle Siren più carine che io abbia letto. Scritta bene, scorrevole, e troppo carina davvero *^* poi quando si son baciati mi son sentita male fisicamente, son troppo carini pure nelle AU!
Io adoro questa coppia e questa storia, e adoro la perfetta bocca di Simon (lol)
Complimenti davvero!
Remedios

30/09/14, ore 22:35

davvero bella! mi è piaciuto ritrovare kieren e simon in questo contesto, mi è piaciuta la cura con la quale hai descritto i dettagli di parigi, rendendo più viva e veritiera l'ambientazione, mi è piaciuto tutto...
ti sei mantenuta IC e hai creato delle belle immagini piene di sentimento. il dettaglio delle labbra di simon viste con l'occhio e la curiosità dell'artista per indicare l'interessamento di kieren l'ho trovato molto azzeccato.
hai fatto davero un buon lavoro, è stata una lettura super piacevole!

29/09/14, ore 23:15

Questo fill è meraviglioso.
Sono davvero felice -e orgogliosa- che tu abbia scelto proprio questo (perchè diciamolo, il fandom è piccino ç_ç) e che soprattutto l'abbia portato a termine così bene.
E' quello che volevo, è IC in ogni suo aspetto e l'opera è di quella malinconica dolcezza che accompagna anche la serie tv.
Mi è piaciuto come hai descritto l'incostanza di Kieren, che prima tenta di cercare Simon e poi, al primo problema, lo evita; è quello l'elemento che mi ha fatto dire "poteva benissimo capitare anche nella serie".

In sintesi lo adoro ed è una piccola perla <3