Chissà un giorno...
di bacionero

15/05/20, ore 12:27

Ciao Bacionero. In questo capitolo scopriamo il motivo per il quale Candy doveva rimanere nella villa. Interessante venga ripresa la questione riguardo Neal che vuole Candy. Nell'opera rimasi sorpresa di questo suo interesse per la ragazza ma e normale,lei è così diversa da lui,è forte,limpida. Chi odia tanto può amare e ammirare una persona,seppur in modo deviato e sono curiosa di vedere come svilupperai questo rapporto. Cosa farà Neal e fino a che punto si spingerà. Nel finale Archie sale in macchina con Candy,le sue intenzione non penso siano malevole,non penso proprio le farebbe del male però bisogna capire cosa voglia. Al prossimo capitolo,un saluto. :)

29/09/14, ore 13:54

E così Neal non si è ancora arreso all'idea di sposare Candy.... Ma in cosa spera dopo tutti i soprusi che le ha fatto con la sorella Iriza? Mah, mi lascia davvero interdetta....
Una passeggiata fino a Chicago? Oh, oh, non sarà che ci sarà un inaspettato incontro? Io lo spero... Sarebbe ora che sia Candy che Terence si svincolino dal ricatto morale di quell'arpia di Susanna!
Charmant69 la tua storia mi sta piacendo davvero tanto, grazie di postare i capitoli così di frequente, infatti ogni volta aspetto il nuovo con impazienza! Questa volta sono, poi, ancora più curiosa!

29/09/14, ore 13:17

Tra Archie e Candy sta nascendo un legame speciale.. mentre invece Neal è stato il solito vigliacco! Credo che la passeggiata in macchina avrà risvolti imprevedibili, ho capito cosa vorrebbe Archie!