HEAR ME
di Losi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/12/14, ore 17:22

Stupenda la storia...<3<3<3
Nell'ultima parte (Da:Harry "Mi manchi già, bellissima. Ti amo")...ammetto di aver fatto un sorriso da scema e di essermi emozionata...sei una grande ti adoro...<3<3<3

09/12/14, ore 11:40

Sto piangendo come una deficiente da minuti e minuti. Ho riletto l'ultima parte almeno 5 volte e non mi stancherò mai di farlo. Se non lo hai ancora capito sono ClawdStyles... avevo perso l'account. Credevo di aver perso tutto ma no, ho ritrovato ogni cosa al proprio posto. Che dire? Grazie. Grazie per ogni minima emozione che mi hai fatta provare, per ogni loro litigio, per ogni cavolo di sorriso, per ogni pianto a fine capitolo, per tutti i "ti amo" che sono usciti da questa ff, per tutte le volte in cui facevano l'amore, per tutti gli addii, per tutti i pugni in faccia ad ogni ragazzo che si avvicinava a Tris, per gli Haris. HARIS, fa male dirlo dopo aver letto l'ultimo capitolo in assoluto. So che continuerà con il sequel ma quel titolo non mi piace affatto. Perso. Perso. Perso. La sola parola che ruota nella mia testa in questo momento. Non riesco a credere che il loro amore è finito in questo modo, non riesco a credere di dover star lontana da loro due, non riesco a credere di non dover più riaprire il pc correndo su efp in modo da leggere per prima ogni capitolo. Mi senti piangere?
Grazie ancora una volta. Nessuno è mai riuscito a creare qualcosa di simile, qualcosa di splendidamente fenomenale come hai fatto tu. Non la paragonerei mai ad un'altra ff, perché questa è LA FF... la mia ff. La migliore che esista.
- ClawdStyles <3

« Voglio che mi scrivi ogni volta che mi penserai, e che non smetteremo di chiederci come stiamo » dico « posso starti lontano, ma devo però sapere di te» Leggere tutto questo con Night Changes di sottofondo rende tutto così pazzesco. Ho modificato la recensione con quest'ultima frase per concludere "in bellezza" ma l'unica bellezza qui sono Harry e Tris. Ancora una volta grazie.
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 11:44 am)

05/12/14, ore 14:38

Bellissima storia, in fondo se i capitoli sono bellissimi uno ad uno come può una storia essere altrettanto bella?!
Non vedo l'ora di leggere il sequel e sapere come andrà. Sinceramente non me l'aspettavo così il finale ma è stato bello anche così.
Ci sentiamo nella nuova storia "Lost" a presto.
Baci
Esther

04/12/14, ore 14:16

Allora due o tre cose importantissime ti devo dire:
1) sto piangendo in un modo che neanche immagini
2) grazie a te di tutto, per averci o almeno averMI fatto provare bellissime emozioni nel leggere questa fantastica ff
3) non vedo l'ora di domani, il sequel sarà magnifico sicuramente
Mi farà un po' strano non vedere più quel 'hear me' ogni giorno, ma sarà subito preso il suo posto da 'Lost' (non so perché, ma il nome mi fa pensare che il loro rapporto sarà più difficile)
Questa purtroppo era la mia ultima recensione per una delle mie ff preferite, rimarrà sempre la migliore
Xx dalla tua ormai adorata Ary

03/12/14, ore 23:29

Noooo non puó essere davvero finito :'( :'( è stato davvero fantastico tutta la storia i personaggi i momenti e la tua meraviglopsa scrittura ha reso il tutto piú bello ed emozionante ^_^ non vedo l ora di leggere il primo capitolo del continui domani <3 <3 sei meravigliosa <3

03/12/14, ore 23:02

C'è io non ho parole...davvero questa storia è stupenda e non vedo l'ora che arrivi domani per leggere il sequel...

03/12/14, ore 22:03

Oddio è finita!!! Non ci posso credere! Il capitolo è stupendo davvero, non ci sono parole! Però nel sequel li voglio insieme eh! Non fare la birichina eh a domani allora xx

03/12/14, ore 21:39

Che direee? Ho i lacrimoni per la fine di questa storia..davvero .... Mi hai regalato un sacco di emozioni e di questo ti voglio ringraziareee... Ci sentiamo nei prossimi capitoli che non vedo l ora di leggere, mi raccomando continua a scrivere che é di sicuro la tua strada... Sei veramente straordinaria... Un baciooo :*

03/12/14, ore 21:38

Oddio che storia emozionante,triste ma emozionante.
sei bravissima non vedo l'ora di leggere domani il sequel....speriamo si rimettamo insieme sono la coppia perfetta!!!!
baci alla prossima:-)

03/12/14, ore 21:37

Non posso crederci che sia finito da una certa parte ero sicura che nn sarebbe finito benissimo ma questo è ovvio sennò nn ci sarebbe potuto essere il sequel. Dico la verità mi sono messa a piangere ahahaha spero che il sequel mi appassioni proprio come questo e sopratutto spero che ci sia presto il ritorno di tris e harry insieme. Nn vedo l ora di leggere domani il primo capitolo intanto volevo dirti che sei stata fantastica perché sei stata in grado di (almeno per quanto mi riguarda) farmi appassionare così tanto a questa storia e in più sei bravissima a scrivere perché non è facile inventare una storia. A domani<3

03/12/14, ore 21:02

Amo questa storia, é bellissima e scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il sequel

03/12/14, ore 20:42

Io no go parole am perche Cazzo non vuole che stiano insieme Dio boh non vedo l'ora di leggere il continuo ! Xx xx

03/12/14, ore 17:32

Devono far pace o penso smatterò al prossimo capitolo..si si...faranno pace ..amo la parte della telefonata ed harry ubriaco... Quando metterai il sequel?

03/12/14, ore 16:57

Ehy:-) semplicemente perfetto!
Harry ritornera' sicuramente da Tris e poi si chiariranno....peccato sia gia' finito adoro la tua fanfiction!
Baci:-)

02/12/14, ore 23:12

Noooooo giá il penultimooo :O non ci posso credere mi ci sono affezionata tantissimo <3 soprattutto xk hsi inventato una storia magnifica con capitoli fantastci ^_^ oer l ultimo capitolo voglio essere sorpresa come farai sempre *-* attendo ansia <3 baci :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]