The way home
di wutif

04/05/20, ore 11:38

Sebbene la consideri una storia carina e con del potenziale, man mano che i capitoli avanzavano restavo perplessa dallo svolgimento della trama. Va tutto molto velocemente tra Kurt e Blaine, e per quanto sia bello che Blaine abbia visttuto in strada solo per qualche giorno, il rapporto che instaura con la famiglia Hummel e in particolare con Kurt l'ho trovato un pelino esagerato. Mi ha un po' deluso la figura quasi assente di Cooper, sarebbe stato meglio che a "salvarlo" fosse stato lui e non la nonna, ma in generale posso dire che questa è una storia davvero carina e con un epilogo meritato.
È scritta bene, è scorrevole e anche la traduzione sembra molto buona. Quindi nonostante le mie perplessità, complimenti per la storia.
A presto, SM

28/03/16, ore 02:52

mamamama io mi aspettavo di leggere la loro prima volta!
in ogni caso mi è piaciuta molto e l'ho praticamente divorata in tipo 3 ore gnaaawe
sono sempre felice quando leggo una storia klaine senza troppe complicazioni, lineare, dove kurt e blaine non soffrono le pene dell'infermo e hanno anche un meraviglioso happy ending.
quindi complimenti e w i klaine!

08/12/14, ore 19:57

Questa storia è veramente molto bella e tu hai gestito la traduzione molto bene.
Quando ho iniziato a leggere di Blaine senza tetto mi si è spezzato il cuore. Amo il personaggio di Burt ma in questa storia l'ho amato più che mai. Non penso che qualcuno farebbe entrare facilmente un senza tetto in casa, no? Ma nelle storie, Burt è sempre generoso, di buon cuore e semplicemente meraviglioso. Non riuscirei a vederlo altrimenti. E questi Kurt e Blaine sono favolosi.
Se puoi, fai sapere all'autrice che ho amato questa storia.
Grazie per la traduzione :)

27/10/14, ore 18:47

che dire . adoro questa storia lho adorata dal primo momento che lho trovata e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.

24/10/14, ore 06:37

Hi Claudia

I don't read or understand Italian, except for a very few words, but I love the flow of the language. I can see the corresponding sections to the original version, and I can understand enough to know that you have done very well keeping the flow of the story. I read the reviews too. :) I'll be checking back to see how the story develops. Bee

22/10/14, ore 22:03

Wow! Questa storia è meravigliosa e tu stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione! La leggerei in originale ma, per me, significherebbe leggere fino alla fine, interrompendo solo per mangiare, andare in bagno e dormire. Decisamente non me lo posso permettere xD Quindi aspetterò i tuoi aggiornamenti!
Ciao! :D

20/10/14, ore 17:58

Bhe direi che ha trovato anche qualcosa di più.........Come sono fantastici. Sono troppo troppo Klaine dipendente.

06/10/14, ore 21:06

Ciao :)
La storia è molto carina, e io sono una klaine shipper sfegatata!
continua presto, ti prego!
ps:Sembra tu abbia già trovato la tua beta, pazienza :)
Complimenti!
i choose to be happy

02/10/14, ore 19:28

Da quello che ho letto fino ad ora promette veramente bene e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Di solito sono molto critica con le recensioni, soprattutto per la grammatica, ma ho trovato solo una letteta palesemente premuta per sbaglio.
Complimenti!
P.d. mi è venuto il magone nel leggere l'inizio fuori dal ristorante :c

01/10/14, ore 22:16

Credo che questa sarà una delle più belle storie riguardo la Klaine, aw.
Come inizio mi piace, ho aspettato l'homeless!Blaine per giorni, da quando ho letto sulla tua pagine che avresti pubblicato questa storia, e, finalmente, eccoci qui.
Su, continua presto così potrò sclerare sul bellissimo e senzatetto Blaine. *.*

29/09/14, ore 22:10

mi ispira questa storia anche se mi dispiace molto per Blaine..
Burt capisce tutto al volo, sono davvero curiosa di vedere che succede...
alla prox =)

29/09/14, ore 16:57

ciao! la storia mi piace molto e la trovo anche interessante... Blaine abbandonato e costretto a vivere per strada mi ha spezzato il cuoricino... meno male che c'è Burt Hummel (un nome, una garanzia) che ha deciso di aiutarlo... immagino che prima o poi lo accolga a casa sua. Sono molto curiosa di leggere il seguito! a lunedì! :D