SENSAZIONALE
di Francy2003

30/09/14, ore 18:19

Orribile, ma ti sembra una storia, questa???
Mi mandi a leggere ogni volta il capitolo dopo e in pių per leggerla mi fai pagare!!! Ma siamo matti? A cosa stavi pensando quando l'hai scritta, a quando andrai in manicomio??? E poi, ho cercato SENSAZIONALE 2, ma non c'č. Tu stai provando a prendermi in giro, e hai anche infranto una delle regole di EFP: non scrivere nella trama che non puoi anticipare nulla sul capitolo. Inoltre, questa FF non ha senso. Dimmi qualcuno che potrebbe essere interessato a leggerla! Storie di questo tipo dovrebbero essere addirittura proibite da EFP. Guarda, non uso termini volgari perchč č vietato, e io, al contrario di te, non infrango le regole!!! Spero di non leggere pių qualcosa di tuo,

30/09/14, ore 18:18

30/09/14, ore 18:17