A Secret Door in the Cellar
di LimoneMenta

24/04/15, ore 14:21

*pensa a Magnus che tira fuori dal forno una crostata alla pesche*

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a terminare il terzo capitolo ^^ Mi dispiace che la storia sia conclusa, ma non immagini le risate che mi sono fatta in certe scene!
Fiorellino, questa ragazza già mi piace. La adottiamo? Uffa, magari capitasse a me una cosa del genere. Che invidia >.<

Rebecca e Magnus sono stati cattivissimi a prendersi gioco di Alec in quel modo, povero! Comunque ho riso come una pazza anch'io insieme a loro XD
Complimenti per la tua fic semplice e divertente. Mi piacerebbe che le avventure di Rebecca avessero un seguito, spero tu lo stia progettando ^^
Baci :*

19/04/15, ore 23:11

Fissa un punto, qualcosa di stabile… Alec, fissa Alec, i suoi occhi… Eh, Rebecca cara, io non mi farei scoprire da Magnus se fossi in te XD
Okay, Rebecca è svenuta tra le braccia di Alec... Per l'Angelo, che invidia! Ehm, ricomponiamoci...
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo, come promesso. La tua storia è davvero originale e carina, mi piace sempre di più. L'unica cosa che mi lascia il dubbio è sapere che fine abbia fatto sua nonna,,, C'entra qualcosa lei in tutto questo?
Comunque sia, presto leggerò il capitolo successivo e non mancherò di lasciare un commentino ^^
Baci baci :*

18/04/15, ore 19:09

Haloa ^^
Da un po' di tempo volevo leggere questa tua storia e finalmente sono riuscita ad iniziarla. Sono solo al primo capitolo ma ovviamente leggerò anche il resto.
Immagino sia tu la protagonista della storia :D Il testo è scorrevole de leggere e la trama mi piace molto. L'ironia che inserisci è divertente, tipo:
- A primo impatto sembra un drogato Questa mi ha fatto ridere, non so il perché XD Certo, un tizio disteso sul pavimento di una cantina, vestito di nero, con delle armi e non completamente in senso avrebbe dato anche a me questa impressione.
Per tutta risposta lo sconosciuto, che comunque è un gran pezzo di figo, ma questi sono dettagli Immaginavo fosse un figo (e anche che si trattasse di Alec Lightwood). Fammi capire, trovi un figo in cantina e vuoi cacciarlo via? I fighi non si cacciano via. Si fanno accomodare in camera da letto salotto e si offre loro del tè con biscotti. Okay, sto divagando.
Comunque, in sintesi, mi piace la tua storia quindi aspettati i miei commenti ai successivi capitoli ^^
Baci :*

23/03/15, ore 14:45

Ciao!!!! Mi piace tantissimo la tua storia. Trovo che sia un peccato che non ci sia un altro capitolo che la catapulta nel mondo shadowhunters. Comunque sono tristissima perché in casa mia non c'è una cantina... Non posso neanche sognare.... Comunque torno seria. Davvero tantissimo complimenti mi piace tantissimo come scrivi. Un bacio

27/11/14, ore 22:02

Questa storia mi ha incuriosito fin da subito, infatti è scorrevole e allo stesso tempo divertente. Non vedo l'ora di vedere la protagonista catapultata nel mondo degli Shadowhunters, spero per lei che sarà simpatica al gatto di Magnus ;) aspetto il prossimo capitolo, baci,
Emily

30/10/14, ore 14:42

Complimenti! Sai scrivere davvero bene ed Alec...Alec è troppo awwww...Comunque, ritornando seri...
Jace : Ahahahah, ma la finisci di sparare cavolate? Tu..seria? Ahahahah!
Io : Ah. Ah. Ah. Vuoi sentire qualcosa di divertente per te, signorchomillecognomi Herondale? Il mango è brutto, tu sei brutto e le anatre assassine conquisteranno il mondo. Muahahahah. Sono crudeleeeeee
Jace : * piange disperato* No, sei pazza, è diverso.
Io : *lo guarda male* Diiicevo, complimenti ancora, è molto bello il modo in cui descrivi Rebecca, tanto che riesco a riconoscermi in lei! XD Continua così! ^-^
Baci,
Annabeth

29/10/14, ore 23:58

Bellissima storia mi piace soprattutto quando scrivi ció che pensa Rebecca perché mi porta più dentro la storia come se riuscendo a sapere cosa prova riuscissi a conoscerà. Adoro Alec nella parte del dolce cavaliere insomma non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto di scoprire che ruolo avrà Magnus in questa storia e che poteri avrà Rebecca. Per il omento non mi resta che aspettare a presto.

01/10/14, ore 17:24

Ciao, eccomi di nuovo a rompere! Ho deciso di dare un'occhiata al tuo profilo e ho trovato questa storia che mi è saltata subito all'occhio! Come inizio è molto bello e interessante, inoltre hai un modo di scrivere ironico che riesce ad alleggerire la situazione... una caratteristica che ho riscontrato anche nel libro stesso, dato che a volte ci sono delle scenette o battute divertenti :D Quindi beh, hai iniziato alla grande.
A presto :D

30/09/14, ore 16:00

Carino come inizio, anzi, mi piace proprio come idea. Aspetterò i prossimi capitolo per dare un giudizio più concreto, ma per adesso devo dire che non é proprio niente male, scorrevole e senza errori. Baci Marty