Essere o non essere ColdHearth?
di Gloria Guerin

02/10/14, ore 16:29

sta venendo proprio bene eh eh. Ti batto le mani per le idee strepitose e batto le mani a me per le modifiche nei punti opportuni.
Al prossimo capitolo bel

01/10/14, ore 15:05

Il primo capitolo è sempre il più importante, infatti in questo modo i lettori capiscono che genere di scrittore sei e se la storia merita la loro attenzione. Esistono vari modi per rendere il primo capitolo IL CAPITOLO.
1- O lo rendi affascinante, incuriosendo i lettori.
2- O metti un fatto che sconvolge tutto ciò in cui i lettori credevano.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, forse alcune parole si ripetono più volte, ma questo è una cosa che si può aggiustare. Per quanto riguarda il resto, credo di essermi espressa chiaramente quando hai pubblicato la premessa. Mi piace che questa storia sia tranquilla, o almeno è l'emozione, la sensazione che mi infonde quando la leggo. Ribadisco il mio amore per il tuo stile. Mi piace questa versione calma e cucciolosa di Harry, che in fondo è questo il suo carattere. Per la lunghezza, secondo il mio modesto parere, è abbastanza giusta. Non è ne troppo lunga e ne troppo corta, ma sufficiente a farti incuriosire. Ho la sensazione che succederà qualcosa di bello nei prossimi capitoli.
Lot of Love c:

30/09/14, ore 20:30

Eccolo qui il secondo capitolo e mi è piaciuto molto
continua così sei molto brava, scrivi davvero bene , ok scusami se sono ripetitiva ma è la pura verità.
Un abbraccio da
Mughetta

30/09/14, ore 06:32

Bravissima Vero! Lo hai scritto davvero davvero bene!! Continua così, oggi mi fai correggere il primo ahah

Baci,
bananaMarty

29/09/14, ore 20:35

Ciao il capitolo anche se corto ,mi è piaciuto moltissimo sei molto brava,
sono curiosa di sapere cosa accadrà .
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà molto bello.
Un abbraccio da
Mughetta

29/09/14, ore 18:58

Nonostante la cortezza del capitolo, devo dire che mi hai affascinata e anche molto. La storia mi piace moltissimo. Adoro il modo in cui l'hai presentata e questo capitolo mi ha fatto capire che esiste ancora gente che sa scrivere. Trovo la storia molto affascinante. Il capitolo è cortissimo, ma in poche righe sei riuscita a stupirmi. Non posso far altro che complimentarmi. TI ADORO. L'impaginazione è ottima, non ho trovato una pecca in tutto ciò. Non vedo l'ora di leggerne il seguito. La storia è ben impostata. Finalmente qualcuna che scrive l'Harry reale e non il solito pedofilo o stupratore. Adoro il romanticismo, ma odio quando la cosa va fin troppo oltre. Io personalmente scrissi una storia in cui Harry era ciò che non era e me ne sono pentita. Tutti vogliamo vedere Harry fare il CATTIVO del momento, ma nessuno lo vuole per ciò che è realmente. Non sopporto le ff come Dark o After e non sopporto che vengano lodate, mentre storie belle come le tue non ricevono la giusta attenzione. Mi scuso da parte di queste cretine. Ribadisco il mio amore per l'impaginazione. Vorrei avere la tua mente. Mi piace tantissimo e complimenti.
Lot of Love c: