Fanservice.
di Theonlywayout

16/04/16, ore 04:17

Ookkaay
Dato che risale a due anni fa non so se la leggerai mai, ma ksndnska
Non so come io sia finita nella sezione "artisti vari" ma appena ho visto BIGFLO ho pensato che scritta bene o male avrei dovuto leggere una ff su di loro dato che tipo è LA PRIMA CHE LEGGO IN ASSOLUTO SU DI LORO.
Adoro i bigflo e essere tornata al periodo della bigflo tv mi ha fatta feelsare e non poco.. Pensare che poi dopo un annetto stavano veramente per slinguazzarsi attraverso un foglio di carta mi ha fatto ridere ahahaha

Ma venendo alla storia... ADORO COME SCRIVI. mioddio stavo morendo di sonno ma non sono riuscita a staccarmi dal cellulare e ad interrompere la lettura, davvero bravissima! Complimenti!!
Il contenuto poi è molo woah, perchè ce lo vedo benissimo Yuseong ad avere un po' atteggiamenti da puttanella hahahah

E una cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata la descrizione degli occhi di Zuk PERCHÈ CAZZO QUANTO È VERO! SONO STUPENDI E COSI..MLMLML

Bene, adesso vado seriamente a dormire

Un bacione
-Lipstick

P.s. ho visto che hai pubblicato anche una storia sugli Exo con protagonista Suho e dato che è il mio ultimate e visto che scrivi cosí bene, la leggerò sicuramente

07/01/15, ore 19:15

Ho appena terminato di leggere la tua One Shot e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita. Mi piace il tuo stile narrativo perché è leggero e piacevole, ti assicuro che non è affatto una dote da poco. Un altro particolare che mi è piaciuto molto è stato il fatto di poter riconoscere perfettamente i caratteri dei vari membri del gruppo, come in una vera fanfiction dovrebbe essere.
Spero che pubblicherai altri tuoi lavori perché mi farebbe molto piacere leggerli.

Ho letto che si tratta della tua prima Fanfiction pubblicata su questo sito, se avrai intenzione di pubblicarne altre mi permetto di darti un piccolo consiglio: cerca di rendere l'htm del lavoro un po' più particolare in modo da invogliare maggiormente a leggerla tutta perché dopo un po' si risente la mancanza di spazi.

Per il resto il mio parere sulla tua fanfic è completamente positivo!

07/12/14, ore 13:15

Peace & Love Compara*se non si dice io loco lo stesso faccio la trasgressiva xD* È da poco che mi sono affacciata sul mondo dei Bigflo e mi sono subito innamorata di Hightop e Yuseong, quindi sono stra felice di leggere una Ff su di loro!!!! Perché loro sono veramente troppo simpatico per rimanere nell'ombra! Aver letto questa Ff (su consiglio di una mia amica xD) mi ha fatto un sacco piacere e spero di poter leggere ancora tue Ff su di loro perché scrivi veramente molto bene! Alla prossima!!!!❤❤

30/09/14, ore 19:18

Finalmente una FF italiana sui BIGFLO! Mi hai fatto felice ragazza! Mi piace davvero tantissimo e spero di poter leggere altre tue storie! Alla prossima! Un bacio! ❤