Angel
di shuhotsu

30/09/14, ore 17:05

Allora io ho scoperto la tua storia solo oggi (ancora mi chiedo il perchè) e l ho praticamente divorata.
Mi piace questa cosa degli angeli, stiles ci sta molto bene in tutto questo.
Il rapporto che sta costruendo con isaac mi piace sempre di più.
Ci sono sempre l'uno per l'altro, non importa in che modo.
Per questo non credo che lui sia morto, non può esserlo, al diavolo gli indovinelli degli elementi, al diavolo questi cosi brutti di BlackKill e al diavolo tutto resto, isaac è vivo, me lo sento.
Altrimenti ti cercherò e ti troverò *fa un sorrisetto malefico*
Beh, derek è veramente uno stronzetto eh (per essere gentili)
Penso che sotto sotto lui sia innamorato di stiles per questo si comporta cosi con lui, ma questa non è una giustificazione.
Oddio, poi vederlo (?) con jennifer in determinati atteggiamenti mi fa salire proprio la bile, menomale che hai detto che tra poco sparisce.
Il momento del bacio tra stiles e derek è stato molto dolce, però.
So che è successo davvero, non può essere stato solo un sogno.
Anche scott però non scherza eh.
Capisco la sua "paura" ad accettare i sentimenti per isaac, ma stiles che c'entra in tutto questo!? resta comunque il suo migliore amico, la gelosia tra loro non dovrebbe proprio esistere.
mmh vorrei proprio scambiare qualche chiacchiera con questi tuoi personaggi xD
Adoro il tuo angolo, ogni volta che l ho letto mi sono ammazzata dalle risate *ancora ride per la storia dell'albero*
I spoiler per il prossimo capitolo non mi piacciono molto xD
Cosa hanno intenzione di fare quei due stupidi, prendersela con stiles?
Sarebbe sul serio il colmo, prima non ci sono stati ne per isaac ne per stiles, quindi non possono pretendere proprio nulla adesso.
Okay, mi sono arrabbiata un po troppo mentre scrivevo questa recensione *prende un respiro profondo*
Al prossimo capitolo, che aspetto con tanta, tanta, ansia!!
Un bacino <3 <3

29/09/14, ore 22:55

Stai scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non può essere morto!!!
Se Derek e Scott se la prendono con Stiles sono due stronzi... prima li trattano da schifo e ora danno giudizi???
Maledetti Blackqualcosa, li odio!!!
Una cosa bella è che dici che Jennifer sparisce....almeno quello!!!
Alla prossima!!!

29/09/14, ore 21:40

Ti prego, ti prego no, non farli morire, per favoreeeee, please :(