Fatti l'uno per l'altra
di TemperanceBeckett 97

02/10/14, ore 22:47

Wow è davvero bellissimo un capitolo strabiliante.....complimenti, dopo quattro anni ne e valsa veramente la pena.....alla prossima ♥♥♥♥♥

02/10/14, ore 15:52

Beh, innanzitutto benvenuta nel fandom!
Passando alla storia: mi è piaciuta, mi ha coinvolta. Grammaticalmente corretta, scorrevole, tematica non facile, ma complessivamente ben affrontata. Realistiche le descrizioni, mi sono proprio figurata le scene!
Sai, però, una cosa non mi convince: il fatto che Castle si permetta di avvicinarsi così a Kate, portandola anche a casa sua, e che lei lo accetti, in un contesto di equilibrio precario come quello della quarta stagione. Sotto questo punto di vista sono un poco OOC. L'ansia e l'apprensione di Rick sono azzeccatissime, però!
Altra cosuccia... senza nulla togliere alla storia, leggendo stavo pensando che ci sarebbe stata bene come long: con descrizioni, riflessioni, indagini con sviluppi-non sviluppi. Sì, avrebbe creato un bel po'di suspance.
Comunque, secondo me hai passato appieno la prova della prima FanFiction sul fandom ;)
Spero di rileggerti!
Gio

29/09/14, ore 19:15

Ciao:) ho visto che è la prima volta che scrivi qualcosa su Castle, brava hai (de)scritto molto bene e hai reso l'idea! Però secondo me dovresti continuarla, anche solo un altro capitolo per vedere cosa succede tra i due.
Baci