Naruto: Konoha High School Glee club.
di SunilNevla

20/04/15, ore 14:41

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, ma devo dire che è molto carina! L'avevo inserita tra le seguite un po' di tempo fa ma non so perché non ho finito di leggerla. Innanzitutto complimenti per la scelta dei personaggi; un po' diversi dal solito. Konan piace tantissimo anche a me e qui rende bene l'idea del personaggio. Ahaha Sasori è per caso geloso? Povera stella :( ho come l'impressione che verrà friendzonato molto presto xD non ho altro da dire, la scrittura mi sembra corretta, per lo meno non ci sono errori manifesti, cosa che purtroppo è abbastanza rara xD complimenti! E mi raccomando aggiorna presto... Non posso resistere così tanto senza sapere come va avanti!!! Baciiii

30/03/15, ore 18:56

Linkin Park, Linkin Park, Linkin Park.. Okay se non si è capito io amo i Linkin Park sopra ogni cosa perciò trovare Itachi Uchiha (sì signori, quel gran fico di Itachi) a cantarli... basta dichiaro apertamente di amarti o(≧▽≦)o
Bene, a parte i miei scleri da fan sfegatata dei Linkin.. Yeeee, finalmente hai aggiornato, anche se ti capisco benissimo, saranno secoli che non ho il tempo di aggiornare le mie storie, beh ma questo ti interesserà poco però sapi che ti comprendo benissimo. ( T_T)\(^-^ )
Il capitolo mi è piacuto molto, finalmente la storia ha preso una forma, penso che, se sviluppata bene, uscirà una fanfiction molto carina, al momento non mi sembra di ricordare errori di grammatica, ma avendo letto il capitolo qualche giorno fa magari qualcosa mi è sfuggito.o(^-^)o
Beh, spero che aggiornerai presto e continua così!
Ti mando un bacio, a presto(^ _ ^)/~~

P.S. Perdona la mia mania per le emoticon giapponesi(/ω\)

11/10/14, ore 17:25

Ciaooo *-------*
fantastico! *^*
È stata la mia reazione non appena ho letto 'Boulevard of broken dreams' .... io stravedo per i Green Day *coff coff* ed i My Chemical Romance *coff coff* e quella è una bellissima canzone *w*
*canticchia* Tra rose e fior, nasce l'amor, Konan e Pain si vogliono sposar ^3^
Sai, apprezzo molto questa storia non solo per la bellezza della trama, ma anche per il fatto che di AU scolastiche, che hanno come protagonisti gli Aka, ce ne sono poche o nessuna *-*
Bel capitolo ;)
Ora vado ^^
Bacioni ;*♥♥♥
Konan490

10/10/14, ore 15:03

Bellissimoooooo *---* *inizia a canticchiare* Sasorino è cotto, Sasorino è innamorato cotto, cotto... Sasori: non sono innamorato! Sì, sì, come no... Sasori: *sbuffa* Ma povera Konnieee T^T Deidara... nel bagno ... delle ragazze... XDDD fantastico! D'altronde se si sistemasse l'eyeliner nel bagno dei ragazzi sarebbe emeritamente preso per il deretano XDDD ma non da Itachi, lui usa il mascara uwu Ah già avevo dimenticato di dire una cosa nella scorsa recensione... gnuuu pecchè Hidapyon fa il cattivozzo? ç.c vabbé, lo ammetto quel ruolo gli sta u///u Temari perché sei cattiva con Konnie, e pensare che ti adoro T^T vabbé fa niente... in questa fic quel ruolo ci sta u.u *inizia a divagare* secondo te Temari sta meglio con Hidan o con Shika? Secondo me sta alla perfezione con tutti e due >///< Cooomunque. . . Bellissimo capitolo, ;) Ora vado che la batteria del telefono (da cui ti sto recensendo) è a 2% >.< Bacioni ;* ♥♥♥ Konan490

10/10/14, ore 14:36

Ciaoooo ^^ Non dirmi che avevi perso le speranze? Io le promesse le mantengo sempre ;) e poi la trama mi attira ^^ Allooora... Come le tue altre storie, questa è stupenda *-----* La storia mi piace e questo capitolo è passato benissimo nella sua tranquillità che tu sai perfettamente creare *^* Ora vado a leggere il secondo capitolo, continua così! ;) Bacioni ;* ♥♥♥ Konan490

06/10/14, ore 09:41

Waaaaaaa questi due sono i futuri Finchel belli e buoni*me esulta felice*:)
Okay perdona il mio spirito da fangirl, intanto buongiorno cara:) come stai?
Devo ammetterlo, amo alla follia questo capitolo e, anzi, amo questa storia:)
Questo capitolo è pressoché perfetto, e poi, oh mamma i Geen Day, sisi così mi piace:)
Anche le canzoni sono ben azzeccate, li vedo bene a cantarle:)
Okay dai non ti stresso con i miei divagamenti da fangirl innamorata:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio:3

02/10/14, ore 21:48

É semplicemente magnifica!!! Complimenti!!!!! Mi sta davvero intrigando! Non vedo l'ora di scoprire chi sono gli altri partecipanti al glee club!!! Sono gli altri akatsuki? Oppure sono gli altri in generale ? Comunque ancora complimenti!!!!! Ti sta venendo davvero fantastica!!!! Come ho giá detto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! A presto e spero di non averti disturbato ancora!!!!
Un bacio Ale_SkyWolker 02

30/09/14, ore 22:17

Non ho assolutamente parole!!!!!! (ovviamente in senso positivo!! Anzi positivissimo!!!) Sei davvero molto, ma moooooltoooo brava a scrivere!!! Complimenti!!! Io non conosco glee, però mi piace molto l'argomento trattato!!! Povera Konnie!! Ino è proprio una stro...ops...scusa io non sono una persona volgare, ma quando ci vuole, ci vuole!!!! Comunque adesso la pianto di infastidirti con i miei stupidi commenti, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e non ti abbia fatto sprecare tempo!
Un grandissimo bacio!!!
Ale_SkyWolker 02
P.S Controlla chi segue le tue storie! Ho messo te, mia cara, e la tua meravigliose storia tra le preferite!! <3 Ok adesso vado se no poi no la smetto più! Ciao
P.P.S Sono ancora qui! (per tua sfortuna) Se hai bisogno di consigli o cose varie, non esitare a contattarmi. A presto, ciao!!! :P
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 09:37 am)

30/09/14, ore 21:51

Ciao:)
Gironzolavo per efp quando ho trovato la tua storia.
Premessa, io adoro 'Glee', ed immagino che l'idea ti sia venuta anche grazie a questo favoloso programma. (Ovviamente la mia è solo una supposizione)
In ogni caso, l'idea mi piace davvero molto.
Immagino che più avanti incontreremo altri personaggi e i misteri si sveleranno, e soprattutto spero di trovare anche molte cose attinenti con la musica:)
Passando alla parte ''della scrittura'', niente male, per quanto riguarda la comprensibilità del testo, non c'è nessuna frase poco chiara. Il mio consiglio personale è quello di utilizzare un po' più la punteggiatura ed allungare un po' i capitoli, in modo che il testo prenda più consistenza. Anche se so bene che essendo solo il secondo capitolo la storia deve ancora entrare nel vivo. e magare di lasciare più spazi, per rendere la lettura più fluida.
Poi devo dirti che io amo l'Aka, sprattutto quando leggo qualcosa di demente o in alternativa quando vengono associati a qualcos'altro che amo (come la musica). Insomma chi non li ama?:3
Ovviamente i miei sono solo dei consigli, perciò spero tu non prenda a male ciò che ti ho detto:)
Okay fatto ciò, la storia finisce sicuramente fra le seguite e cntinuerò a leggerla naturalmente:)
Aspetto il prossimo capitolo:)
Un bacio, a presto:)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 09:57 pm)

29/09/14, ore 22:02

Come inizio non è male, quindi non mi rimane che farti i complimenti. Brava!!! Sono sicura che la storia avrà un bel seguito!!! Con ciò la metto tra le seguite!!! Comunque vorrei farti una domanda, io sono una grande fan dell'akatsuki (in poche parole li venero), tra tutti i personaggi di naruto, perchè hai scelto proprio la piccola Konnie, Zio Pain, Dei-Dei e nonno Sasso? (scusa per i nomignoli, non sono dispregiativi, anzi, tutt'altro. Se ti interessa sapere il motivo dei nomignoli, beh ecco è perchè sono pazza:) ) Spero di non averti disturbata o annoiata con la mia stupida recensione.
Un bacio Ale_SkyWolker 02