Un Giro a Sinistra
di DaisyBuch

04/03/15, ore 18:13

Bella e originale, complimentiiiii:) Ahah sono prorpio una classicista delle balleXD
Ciauuuu:)

31/12/14, ore 13:54

Ti ricordi di me?
Scusa se non ho più recensito questa tua stupenda storia che già dall'inizio, come ti avevo detto, mi aveva colpita ed appassionata, ma non ho più avuto moltissimo tempo per poterle dedicare l'attenzione che si meritava.
Ora, però, grazie anche alle vacanze natalizie, sono qui per commentarti tutti i capitoli che ho letto d'un fiato.
Bellissimi!
La storia, come già si era dimostrata all'inizio, è sensazionale, originale, innovativa e affascinante.
Mi ha coinvolta sempre di più, anche perchè trovo che i personaggi (ossia gli dei) siano scritti in modo perfetto e sublime, e ciò non può che rendere ancora più coinvolgente la lettura.
Adesso che siamo quasi arrivati alla fine, sinceramente provo un po' di tristezza e rammarico, perchè la storia mi aveva coinvolto tantissimo e qundo la leggo mi sembra di essere catapultata in un altro mondo.
Di evadere dalla realtà, insomma.
Bravissima, sei proprio una scrittrice professionista, e secondo me se pubblicassi tutta la storia sotto forma di un libro diventeresti in brevissimo tempo ricca e famosa.
Bravissima ancora, complimenti vivissimi e scusa nuovamente per il vergognosissimo ritardo.
Un abbraccione enorme,

10/11/14, ore 18:14

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e ho dovuto assolutamente farti i miei complimenti. Scrivi bene e riesci a far appassionare alla trama, tra l'altro sei riuscita a rendere "vivo" un tema molto particolare e inusuale come quello della mitologia greca, che adoro! Apprezzo decisamente di più questo tipo di soprannaturale, che attinge alle radici della cultura classica e non dai profili improbabili di vampiri e compagnia. La trama mi sta molto incuriosendo e non vedo l'ora di leggere la continuazione, continua così;)

05/11/14, ore 20:49

si, mi piace è coinvolgente credo proprio che mi appassionerò, hai del talento e si vede

14/10/14, ore 18:00

Ciao! Ti lascio qui una recensione che vale per tutti i capitoli che non ho ancora commentato (che però ovviamente ho letto!).
Ti dico una cosa: amo sempre più questa storia che già dall'inizio, come ben sai, mi aveva colpito molto.
Trovo che sia sempre più originale ed appassionante, senza mai un momento morto, noioso o banale.
Mai davvero
Ritmo sempre altissimo e stile di scrittura fluido e che cattura.
Insomma, questa storia è proprio perfetta sotto ogni punto di vista!
Adesso, poi, non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito, che mi incuriosisce molto.
Bravissima come sempre e sempre di più, e scusa per il ritardo improponibile di questa mia recensione :)
Un abbraccio enorme,
Sara ;) <3

07/10/14, ore 16:18

Eccomi qui nuovamente.
Che dire?
Ho adorato anche questo capitolo.
Trovo che sia coinvolgente, originale e scritto benissimo.
Sai, spero tantissimo che questa storia vada a lungo il più avanti possibile, perchè mi piace proprio :)
Un abbraccio enorme e alla prossima,

04/10/14, ore 15:56

Lo so che ora non ne potrai più di me e delle mie recensioni, ma io non ce la faccio a non dirti quanto bella è la tua fic e quanto tu sei brava.
Questo capitolo è strepitoso come i precedenti.
Il finale, poi, mi lascia con la voglia matta di continuare a leggere.
Rinnovo i complimenti.

04/10/14, ore 15:53

Eccomi ancora.
Io adoro, come ho già detto, i miti greci, e la tua stupenda storia non può che farmeli adorare ancora di più!
Un altro capitolo originale, innovativo, intrigante e scritto benissimo.
Potresti farne un libro, diventeresti famosissima!
Complimenti vivissimi,

04/10/14, ore 15:52

Bello bello bello!
Sono sempre più appassionata a questa stupenda storia che ci hai regalato!
Trovo che anche questo capitolo sia ricco di contenuti ed è molto originale ed intrigante.
Bravissima, continua così!
Ci vediamo con il quarto!
Baci,
Sara

04/10/14, ore 15:42

Eccomi nuovamente qui a recensire il secondo capitolo di una storia che già all'inizio mi aveva entusiasmato molto.
Qui la trama si arricchisce e si fa ancora più interessante.
Il finale aperto, poi, lascia la voglia di continuare a leggere.
Io poi adoro i miti greci!
Vado a leggere il terzo capitolo.
Intanto, ti dico bravissima!
Baci,
Sara

04/10/14, ore 15:40

Storia fantastica.
Trama originale, coinvolgente ed intrigante.
Mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Bellissima, e molto suggestiva.
Spero tantissimo che la continui, perchè merita davvero tanto.
La leggerei sicuramente.
Un abbraccio enorme,