Lover, friend and foe
di Ellyna_Mel

17/02/09, ore 18:49

Bellaaa!!! Spero che Mello non decapiti Matt...XDXD infine sei tornata con un'altra storia eh? bene bene...ehehe! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baxissimi da MAD BRR e C Reidina e VIVA IL T.M.P.C.P!!!!

17/02/09, ore 18:00

oddio, la scena della porta fa molto shaining!! (che nn credo si scriva così ma vabbè...XD) che bello come inizio, mi piaceee continua presto! mello è sempre più pazzo (*me che si rotola per terra*...ok neanche io scherzo, però..)

17/02/09, ore 16:04

Wow, è davvero una bella storia *O* e scrivi in modo sublime, non vedo l'ora di leggere la continua...W Mello omicida, Matt bulletto e Near indifeso XDD sono proprio OCC in quanto a carattere...a parte Mello, forse XD Lor 3 sono i miei personaggi preferiti di Death Note...continua così!!

17/02/09, ore 16:04

17/02/09, ore 15:18

Ciao!!! Si, che bella questa storia, ma vuole sapere come continua *_*. Che farà Mello adesso??? Povero Matt, secondo me ci esce mezzo morto. Oppure si rivela straforte e ammazza tutti??? E Near...amore, piccolo, bellissimo??? AAAAAAAAAAH. Aspetto il segiuto, qualunque cosa succede, basta che...SI FA MALE QUALCUNO!!! Ehm...ok adesso sembro folle...però...che gusto c'è se non si picchiano per bene??? xd Aggiorna presto, Near_chan

11/02/09, ore 21:12

rileggendo alcune fic mi sono accorta che non sei andata avanti con questa...peccato, da questo chap sembra proprio bella! spero che ti venga l'ispirazione per continuarla ^^

13/11/08, ore 14:33

Uhm, m'intriga *___*
Devo dire che non mi dispiace questo Matt bullo... dopo Near pazzo, ci voleva! XD E poi hai ragione, chi ci dice che Matt non sia davvero stato così, all'epoca?
Mi ha fatto morire quando ha detto: " Nessuna sala giochi e nessuna ragazza da portare in camera! " XDD
ma ma... ma Matt! Un po' di contegno! U_U Nd Darky
Vabbè, a parte gli scherzi, anche questa, come tutte le tue fic, m'intriga un sacco, e sono curiosissima di vedere come continua... torturerai Mellino anche qui? +.+ *ci spera XD*
Aggiorna presto!
T.M.P.C.P.! Forever!

08/10/08, ore 16:42

Siii mi piace asssssai ** Brava brava brava bella Fic. Aggiorna il prima possibile ^^

07/10/08, ore 22:33

Quoto Mello sexy doll *__* Mi ispira, Matt che fa il guappo è insuperabile xDD Aggiorna presto, la storia comincia a prendermi già dall'inizio! *-*

07/10/08, ore 21:51

yeah baby-I like it!!! continua ke sembra una ganzata! kisu^^

07/10/08, ore 21:46

ma che figata assurda .-. e adesso arriva Near *fa balletto osceno* err... COFF COFF... ma passiamo ad altro. Matt bullo, perchè non sa con chi ha a che faaaaaaaaaaaaareee uh uh uh.. Vanti così *_* che finisce nei miei preferiti! e tu fatti coraggio che se non aggiorni presto non sai quello che ti succede *pensieri maligni*

07/10/08, ore 21:02

Creato... che parolone! XD
Solo un piccolissimo suggerimento che tu sei stata in grado di mettere su carta... o meglio! Su schermo! XD
Sono davvero molto curiosa, questa FF a primo impatto potrebbe interessarmi e la cosa è rara... quindi pubblica al più presto un continuo così potrò continuare a dilettarmi con la tua bravura da scrittrice! *ç*
TMPCP is our destiny <3
Buon lavoro *Q*