Strane relazioni
di blackwhiteeli

30/09/14, ore 16:40

Anche se purtroppo troppo corta mi è piaciuta ,moltissimo, law mi piace anche da bambino,anche allora era un tipo molto particolare e nonostante vedere che tipo sia korason mi abbia sorpreso e skoccata parecchio perchè visto come law gli era fedele adesso mi aspettavo tutta un altra persona e tutto un altro carattere, invece assomiglia persino a doframingo! francamente cose come essere buttato da una finestra mi aspettavo le avesse subite da vergo o persino da dofly,non mi sarei mai aspettata che il primo incontro con korason fosse così,comunque visto quanto gli sembra affezzionato da adulto sicuramente il loro rapporto migliorerà e quindi non lo trovata occ ma piuttosto credibile.

30/09/14, ore 15:42

AWWWW! *-*
Ma che idea carinissima, davvero molto fluffuosa! :3
Mi è piaciuta davvero tanto, tanto! Non è che il caro Cora-san può regalare anche a me un Bepo tutto per la sottoscritta? Lo gradirei molto!
No, scherzi a parte, il momento in cui descrivi il cucciolo che si strofina contro il piccolo Trafalgar... davvero, troppo fluff per il mio povero cuore, troppo. X///x
Grazie mille per questa piccola flash!
Un grosso bacione! :3

30/09/14, ore 13:44

E' da quando è uscito l'ultimo capitolo del manga che aspetto di leggere qualcosa su Cora e ora trovo questa cosina adorabile, che bello! L'idea è tenera da morire! *^* (e ora voglio anche io un piccolo Bepo! xD)
Mi piace davvero come hai reso Corazòn e anche come sei riuscita a fargli fare una cosa così dolce senza mandarlo OOC! ^^
La è storia molto carina ed è quasi un peccato sia così corta... ^^

30/09/14, ore 11:37

Oh, è tenerissimissima!!!!
Anch'io penso che Bepo sia un regalo di Corazon, magari Oda inserirà la storia di Law e l'orso da qualche parte nel flashback: sarebbe molto carino!
Amo alla follia Corazon, penso che sia uno dei personaggi più belli mai creati da Oda e in questa fic l'ho adorato particolarmente.
Ottimo lavoro!
Saluti. C.S.