Stillborn
di Drosophila Melanogaster

19/04/15, ore 23:38

Ciao,
sono la ragazza dello scambio su fb (Rita) :)

Non ho parole, davvero.
Con un solo capitolo sei riuscita a togliermi qualsiasi lettera dalla bocca. Hai una scrittura molto curata ed un stile che attrae il lettore come una calamita. Davvero i miei complimenti.
Sarò sincera, non ho capito molto bene cosa stesse succedendo di preciso, ma me ne sono fatta un'idea.
L'amore tra Alceo e lo stillborn è davvero toccante. A proposito... molta originalità anche qui: Alceo è un nome che non avevo mai sentito/letto prima in vita mia!
Ho amato ogni singola riga di questo primo capitolo.

"Trema, il mio Amato, trema forte, piange poco. Mi domanda con quella voce rotta se siamo sopravvissuti.
Sei un bambino, gli dico, siamo vivi. Si tocca sul braccio le venti tacche che dimostrano i suoi anni. Avvicina il capo alla mia testa, abbraccia il mio petto, circonda la mia schiena che ha fatto da scudo alla sua faccia. La tempesta cancella tutto ciò che succede di sopra. Nel buco siamo io, lui e il suono del vento. "

Stupendo. Hai presente quelle frasi che ti lasciano senza parole e che tu, lettore incallito, appena lette devi subito rileggerle perché è così: quando al lettore scatta quella scintilla scatta. (okay, sì, sto parlando solo di me.)
Beh, ad ogni modo, sappi che ci sei riuscita alla perfezione, perché questa è una di quelle frasi!

Davvero, penso di non avere altro da dire, solo che non vedo l'ora di gustarmi la lettura del secondo capitolo! :)

30/09/14, ore 16:46

Beh, la aspettavo. La aspettavo da tanto e finalmente vederla finita è una soddisfazione. Come avrei potuto non farti continuare il sogno? Apprezzo molto che tu mi abbia pensata, è una cosa di una dolcezza infinita. Ciò che penso della storia lo sai: la adoro, mi piace da iimpazzire soprattutto i personaggi e la loro evoluzione nel tempo. Un bacio, continua così.

29/09/14, ore 22:09

Dolcezza.
Ho amato la dedica all'inizio. Mi fa piacere tu mi abbia pensata.
Questa è una delle tue storie più belle sai? La porto nel mio cuore dalla prima parola all'ultima.
Amo i personaggi e la tua abilità nel descrivere e soprattutto nel pensare alle ambientazioni è ammirevole.
Non trovo mai errori quando scrivi ed è una bella cosa. Morirei per poter saper trasmettere come fai te.

Okay non so piû che scrivere.
Ti voglio bene lo sai e grazie per la dedica.

_Cold Hearted.