Ocean Soul
di Sweetie616

12/10/08, ore 17:58

E' bellisshima Ale...*________________*...Dio, ho adorato Ville che fa lo stronzo!!!! Sono con un sorriso idiota che guardo lo schermo, aspettandomi di vederlo uscire da qualche parte---lo ripeto...voi Angelz mi avete fatto qualcosa...si si....XDXDXD Bacioni himmici sorella....Jlsi

11/10/08, ore 12:51

*-*...ma le tue storie sono sempre megabellissime...senza contare che io adoro come discrivi il Valo...forse perchè è proprio come la mia testolina contorta se lo immagina-me spalanca gli occhi sognante e le stelline si illuminano- spero di leggere presto qualcos'altro di tuo sei troppo brava *w*.... a presto quindi e complimenti ancora!!! Kiitos Chera!

08/10/08, ore 17:04

la seconda *w* mi è piaciuta veramente tanto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato ieri sera, sei molto brava a scrivere, e mi piacciono moltissimo anche i soggetti xD La trama secondo me è molto bella, e hai reso il personaggio "del Valo" stupendamente. Ti metto nei preferiti ^^

08/10/08, ore 10:55

yeahh sono la primaa!!!*improvvisa baletto*Dunque dunque che dire, via ripetiamo quello che ho già detto le tue storie sono sempre fantastice *.* mi fanno sempre sciuogliere!!e questa os mi sembra un po' strana rispetto le altre, almeno l'inizio però però è strana in senso buono. mi è piaciuta un sacco (avevo scritto secco XD sai com'è il nuovo voxabolario)...specialmente quando lui le chiede di scendere nel parco...lì sono morta sigh sigh troppo troppo ciccia! bellissima e poi almeno qui Tuomas l'ho trovato sopportabile!! Brava brava fantastica keitto sisko!*clapss*