初恋 - Hatsukoi
di Akiho87

06/10/15, ore 08:36

si! cominciamo a entrare nel vivo della faccenda finalmente! povero Sasuke deve essere brutto non essere nemmeno riconosciuti da qualcuno che nn si ha mai dimenticato! e Naruto lo ha sentito invocare il suo nome in sogno.. adesso come pensi di scamparla teme?? ma quanto sono teneri quei 2 ai tempi dell'asilo.. ci credo che Sasuke se lo sogna di notte! :D

05/10/15, ore 14:13

oddio cosa non sono Sasuke e Naruto da piccini!! sprattutto il biondo.. mi sa di morbidino e dolce..e' assolutamente irresistibile!! (sembra che sto parlando di un budino! XD) per nn parlare della piccola "magia" di Sasuke poi.. fa troppa tenerezza considerando che nn sa neppure quello che sta facendo, e' cosi' innocente! e' emozionante il fatto che Sasuke continui a sognare quell'episodio.. nn vedo l'ora che si incontrino a scuola perche', da quello che ho capito, devono essersi persi di vista quando Sasuke ha lasciato Tokyo.. o sbaglio? :/ mi dispiace che Kushina nn ci sia piu' ma almeno Naruto ha ancora sua padre!

04/04/15, ore 06:45

Wow! Questa storia è veramente carina e poi questo susseguirsi di sogni che rivelano il loro passato... Insomma la tua fic incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^

21/02/15, ore 21:16

come mi è sembrato molto carino <3 la prima parte è molto focosa, non vedo allora che si arrvi a quel punto. Il suboconscio di naruto continua a  madargli messaggi, e puntialmente compare sasuke, sta cosa mi fa venire in mente il destiono. Sasuke di contro è sempre più scontroso, come deve essere da lui non si capisce il motivo: sospetto che ciò che vuole mantenere segreto sia qualcosa difficilmente cotrollabbile, e teme di farsi scoprire perciò diveta nervoso. Gaara  sta provando ad ansare oltre, verso quel fatidico passo, o sbaglio? mi piace come ascolti  naruto e gli dia ogni rispsota che cerca, è davvero dolce.  Mi spiace che questa recensione non sia molto costruttiva, ma ancora non ho in quadrato bene la storia ( per mia colpa), vorrei rileggermi tutti i capitoli in fila, potrebbe esseremi utile. Ok, ciò non interessa, sono solo deliri da recensere!
capitolo molto interessante,ho l'ha sensazione che presto accadrà "l'inevitabile"XD
un bacio

18/02/15, ore 12:09

è invece ti dirò io nn ci sono cascata all.inizio la prima cosa che ho pensato è stata " stannu carriannu." traduco... stanno traslocando. ( siciliano x intenderci) xro mi pare un po troppo pudico il biondino va be che è giovane e inesperto ma certi istinti ce li hanno tutti chi più chi meno.ok alloras presto baci Mary

18/02/15, ore 11:58

Ciao,
Bellissima storia l'ho letta adesso e la trovo semplicemente bella naruto e sasuke bambini sono pucciosidsimi😍poi sasuke che fa pensieri da maniaco già lo immagino
Bellissima storia vai avanti così
Baci da uzumakinaruto

12/02/15, ore 18:12

Naruto mi fa una tenrezza assurda, la sua ingenuità è così dolciosa, mi fa sciolgiere*_* adoro questo naruto, è troppo cucciolo! I ricordo riaffiorano nella sua testa, eppure ancora non reisce a collegare l'eevento a sasuke, in tanto ha una tenera sotria d'amore con Gaara...quest'ultimo dovrà combattere parecchio per riuscire a far capire molte cose a Naruto. Povero, non sarà una impresa facile...non sarà perà che più che ingenuo e sprovveduto il il nosntro narutino le *zozzerie* oltre solo con qualcun'altro? *risata maliziosa*
Kiss

11/02/15, ore 18:23

È una storia molto bella... mi dispiace che gli aggiornamenti diano cosi lenti...

11/02/15, ore 15:30

troppo puccioso naruto in questo capitolo♥ ma sinceramente in fondo io celo vedo bene a fare coppia con gaara nn so bene xke anche se bisogna ammettere che con sasuke è un altra storia cmq s presto baci Mary

10/10/14, ore 23:58

mi sta piacendo tanto la tua storia, si si e veramente molto bella. nn ti preoccupare se posterai gli altri capitoli in maniera saltuaria aspetterò pazientemente ok a presto un bacione Mary

10/10/14, ore 23:13

Ma ciao!  Sì, sembro una feficenete, ma non so mai come inziare uan recnesione quindi butto parole a caso. Comunque,per gli aggiornamenti non preccuparti, la quotodinità deve avere la priorità. detto questo commentoXD  La convievenza tra naruto e sasuke è iniziata  in maniera spumeggiante, con battute e insulti amichevoli, almeno per naruto, il quale  sembra non ricordare nulla. per Sasuke, la situazione è più difficile; Non solo ricorda ma quei episodi passati sembrano aver lasciato un sengo nel suo animo, un importanza abbastanza rivelavante nonstante lui cerchi di nascoderlo. Contiuna lesporazione del passato attraverso il sogno del moro, e trova davvero tutti  tutti e due dei bimbetti adorabili <3
Cit: "che lui potesse fare la mamma perché si scambiava i bacetti con Sasuke, come una mamma fa col papà."
Che amore che è. Sarà che adoro a prescidere Naruto bambino, ma lo trovo dolcissimo. Mi piace molto anche il ricodo che nè ha sasuke, e come questo si mescoli all'adolescente che è adesso.
Cit: "Se il biondo non avesse pronunciato quelle ultime parole, probabilmente l’Uchiha avrebbe risposto a tono, mantenendo il suo solito proverbiale autocontrollo, ma... per un attimo al volto del Naruto adolescente si è sovrapposto quello di un adorabile bimbo per il quale Sasuke sembrava rappresentare."
Quest'ultima citazione mi ha colpito praticolarmente perchè a mio avviso per Naruto  "sasuke" è sempre stato il mondo, l'unica cosa che contava il suo unico punti di rifermento nel modo.  Non si spiega altrimenti tutta l'importanza che ha per l'eroe di averlo di nuovo vicino a sè. Un elmento in Ic che ho aprrezzato moltissimo.
Tornado ai fatti Narrati credo ceh Sasuke si trovi  nei guai essendo stato sgamato. Riuscirà a scamparla? Con un tipo come naruto lo trovo difficile!
a presto

02/10/14, ore 09:08

e adesso le cose potranno procedere... molto carino mi sto interessando molto spero solo che nn muore nessuno stavolta, cmq a quanto pare forse sasuke un po si ricorda del bel biondino. x quanto rifuarda naruto sono bel dubbioma spero di scoprirlo in seguito grazie x essere stata cosi veloce un abbraccio Mary

01/10/14, ore 23:48

E'  tardi, e domani mi devo alzare presto, sarò breve ma non riesco ad aspettare domani  >.<   Anche questo è un capitolo intrduttivo  che serve per intrdurcui nella trama vera e propria; da un sacco d'informazioni importanti senza svelare troppo. Molto intreressante il finale : pare proprio che il nosntro Sasuke abbia ricordato quel nome, e per lui deve essere stato uno schok LOL Coem reagirà Sasuke? e Naruto si ricorderà della dichirazione alquanto imbarazzante? ne vederemo delle belle!
Kiss

01/10/14, ore 22:41

Eh ma questa è proprio cattiveria >.< non puoi fermarti qui!Voglio sapere, io devo sapere!
Che succederà quando Sasuke gli dirà il suo nome?Naruto proverà ancora qualcosa per lui o era solo una cotta infantile?
Pff, sapevo che questa storia mi avrebbe preso così tanto. Devo solo aspettare il prossimo capitolo, non è una cosa difficile, vero?Oddio ma che domande faccio?è ovvio che è una cosa difficile.
Leggerei pagine e pagine di questa storia.
In attesa del prossimo capitolo, ti lascio un bacio :*

30/09/14, ore 11:32

che carino Narutoooo, è così cucciolo..... Deve essere molto interessante questa storia, ed è un piacere leggere altre tue fan fiction