初恋 - Hatsukoi
di Akiho87

30/09/14, ore 09:42

molto bello questo primo capitolo sembra intrigante....! spero solo che almeno questa tua nuova ff abbia un lieto fine xke la precedente arrivata ad un certo punto mi veniva da piangere e non sono riuscita ne a recensire ne a finire di leggere xke troppo triste cmq bando alle ciance spero posterai presto il seguito baci Mary

30/09/14, ore 00:34

aaaah che bello, hai iniziato una nuova storia, sono contentissima XD Allora inizio tenerissimo di Sasuke bambino che bacia Naruto tenero e puccioso con la scusa della magia (tenerissimi ) . Poi vabbè, devo aspettare con pazienza gli altri capitoli per saperne di più e non vedo l'ora.. quindi alla prossima e un bacione XD

29/09/14, ore 23:20

Buona sera!
eccomi  anche qui!  Per ora non ho molto da dire sulla trama semplicmente perchè essendo il primo capitolo la trama deve avviarsi ancora, ma comunque è un inizio interessante.la scena inziiale è tenerisisma, adoro quando sono bambini,  sono così teneri <3 divertentetissimo il sogno di Sasuke (palro della secoda parte), ci credo cheun fatto così gli sia rimasto in pressoXD  Lo stile del testo è sempre accattivante e fluido, mi piace molto. Aspetto di saperne di più nel prossimo capitolo
Kiss
Risa

29/09/14, ore 22:56

Oddio, quest'assaggino mi ha fatto venire una fame assurda!Mi č bastato solo questo capitolo per capire che divorerņ gli altri e che, come sempre, sarņ impaziente di leggerne di nuovi.
Naruto che dice "voglio essere la sposa di Sasuke-kun" č troppo picci *-* impossibile non adorarlo!!
Un bacione, alla prossima :*