We belong to you, You belong to us
di wislava

Io ti amo♥ Ti devo fare una statua d'oro con i diamanti. Oddio solo alla dedica sto sclerando.

Btw ora mi ricompongo e provo a recensire il capitolo.
Voglio conoscere il DJ e il suo spacciatore xD "Hey fratella passa la canna" Ahahahah
Oddio Derek guarda Shameless! E shippa Gallavich. Oddio mi immagino Lukas che mentre guarda Stiles gli dire "cazzo" come prima parola xD E lì si che Derek starà in astinenza per secoli e farà affidamento a Federica.

Aww Lukas è un bambino puccioso. Me lo immagino grassottello e iperattivo come Stiles. Grrr ora mi trasformo pure io. Quel ciccione mangia carne. Io l'avrei ammanettato e gettato in cella e lasciato la.

Ed eccomi... Cioè ecco la fotografa ufficiale! Devo dire che come fotografa mi ci ritrovo e poi è furba come me ehehe.

Oddio si sposano T.T Mi sto commuovendo. Derek... Oh mio dio DEREK! *decede*
Le promesse, piango. Sei stata fantastica con quest'ultime. Sono fantastiche e io ora mi sciolgo.

Ho amato questa parte e hai fatto bene a dividerlo. Ora voglio leggere che canzone canterà Stiles e come sarà la loro prima notte di nozze.
Ahhh! Non vedo l'ora di leggere lo spoilerssss e il prossimo capitolo.

A lunedì prossimo e buona settimana,
Ila♥

P.s. Grazie mille per la dedica ♥ I love you sooooo much.
P.p.s. Un'ultima cosa. Il link del "mio" abito non si apre. Dice che è salvato sul desktop del tuo pc.

FINALMENTE SPOSI.
Ammetto che avrei voluto che Derek dicesse il vero nome di Stiles :P mi sa che sarebbe impazzito u.u
il capitolo é perfetto.

Dopo una lunga battaglia, avranno il loro "e vissero felice e contenti"

19/05/15, ore 02:10

Ho aspettato questo capitolo tantissimo, è tutto il giorno che controllo, poi vado a dormire e un 10 minuti fa vedo il numero trenta.
Non sai che salti di gioia ahahah.
Sei veramente brava, hai un talento si può dire, sai come catturare le persone. Poi tutte le ricerche, i nomi, le persone, pure gli oggetti che hai messo, fa capire che ci tieni molto. Poi loro sono la mia Otp preferita quindi una persona che fa un lavoro del genere.. Io infatti ti stimo, ti adoro, TUTTO!
Fai veramente un lavoro grandioso spero che farai altre fanfiction <3
E piangerei dalla gioia se ne facessi una Newmas (non so se conosci questa ship).
Ti adoro tantissimo!!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

Ah, le scene di sesso sono MOLTO...beh sai fantastiche come te :3
(Scusa per il poema <3)

18/05/15, ore 21:17

Preparati alla recensione live ;) E non vedo l'ora di sapere che cosa scriverai nel 31esimo capitolo *^* Oddio ho già l'ansia e sto già fangirlando per quello che sto pensando che sia. Mi sono già fatta tanti filmini mentali.

Ritorniamo al capitolo.
Il discorso padre-figlio tra Stiles e James mi è piaciuto tanto. E scopriamo ancora qualcosa su Claudia. In ogni matrimonio nulla è rosa e fiori. Puoi avere delle discussioni ma finché c'è amore tutto si risolve ;)
E Derek che fa? Spia xD E poi dice che Babbo Natale non esiste T.T Non dire così davanti a tuo figlio Derek!

OH MIO DIO! Quella descrizione di Derek. Mi vuoi morta?! "Il sole del tramonto colorava i lineamenti del licantropo, che aveva indosso un paio di occhiali da sole Rayban stile aviatore. Il finestrino aperto gli scompigliava i capelli e la maglietta, come sempre nera, gli fasciava perfettamente le spalle, mostrando gli avambracci forti." <-- Qui mi hai perso.
Voglio pure io una foto di Lukas T.T Uffa così lo spaccio per il fratellino che non ho.
La festa a sorpresa! Eheheh Stiles so che non puoi fare tiki-taka con Derek per due settimane ma potete intrattenervi con altro... Non aggiungo altro.

Ora ho bel presentimento per la fotografa ma visto che DEVE essere una sorpresa non chiedo nulla e penserò a Stiles e Derek in smoking =Q__

Il capitolo è stupendo. E se hai bisogno per le promesse I'm here for you :)
Al lunedì prossimo e al prossimo spoilersssss e buona settimana!
Ila ♥

18/05/15, ore 19:43

FINALMENTE la dolcezza è tornata :3 il piccino dormiglione con la manina a pugnetto *^* me lo immagino mentre sta tra le braccia di Stiles e di Derek.

Il discorso padre/figlio è stato bello, soprattutto il riferimento a Claudia e all'essere diversi ma pur sempre destinati....

Che posso dire?
Ormai mi sono innamorata di questa storia e spero che il prossimo capitolo sia un matrimonio degno dello Sterek u.u

Complimenti. :3

13/05/15, ore 04:20

Finalmente il piccolo alfa è nato! Cucciolo! Sono estremamente felice per Derek, non puoi immaginare di quanto mi sia commossa all'ultima parte... proteggere la famiglia in qualsiasi momento *-* chiedo scusa per aver letto in silenzio gli ultimi capitoli ma non me ne sono persa neppure uno ;) beh per finire dico che non vedo l'ora di leggere del matrimonio (il mio stiles si sposa con il suo lupacchiotto!!) Ok finito lo sclero ti saluto ;) al prossimo capitolo ciau.

12/05/15, ore 20:09

Ed ecco arrivato il piccolo lucas.
Oddioooo che dolce Derek che se ne prende curaaaaaa.... il nostro lupone, mi piace troppo questa cosa.
Si Stiles in qualsiasi situazione è sempre un eroe, già gli uomini non sopportano due linee di febbre figuriamoci una gravidanza e un parto, grande Stiles.
Non vedo l'ora di vederli all'opera.
Bacissimi, e scusa se ogni tanto scompaio, troppo impegnata ultimamente, ma poi recupero tutto.
Alla prossima.

11/05/15, ore 21:13

Oddio Lukas sta per nascere. *^* Stiamo per diventare zie insieme a Scott!
Btw io ti amo ancora di più perchè hai citato The Walking Dead. Ah non so più che dire, sto nuotando nel fluff più assoluto.
Derek che riesce a far rilassare e dormire Stiles con solo due parole: Sogna domani. Oddio sto sorridendo come una pazza.

Oddio ho l'ansia. Scott sei un lupo non dovresti scappare perchè non sopporti la vista della pancia di Stiles aperta... Io sei svenuta solo con l'anestesia. xD

Un pianto... IL PIANTO!!! Oh dio è nato! *lancia coriandoli* Stiles ti credo che Lukas è perfetto: vi siete visti tu e Derek?? Quel bambino sarà un gran bel bonazzo da grande.
[“E' perfetto. Ti amo così tanto” disse Derek. “Mi ha dato una famiglia. Una speranza. Grazie.”
“Non devi ringraziarmi” rispose Stiles stanco soffocando uno sbadiglio. “Anche io volevo una famiglia con te. Ti amo.”]
<-- Dopo questo piango di felicità :)
Awww Derek che da il biberon a Lukas, voglio una foto così posso morire felice T.T

Ora arriva il matrimonio. *^* Voglio essere una damigella oppure mi va bene anche fare le foto basta partecipare al loro matrimonio. Oddio mi sto immaginando il loro matrimonio fra un paio d'anni con Lukas che cammina lungo la navata con le fedi in mano e Stiles che come regalo di nozze dice a Derek di aspettare un altro bambino. *^* Dopo questa mi vado a rintanare nella mia tana mentre aspetto lo spoilerssss.

Buona settimana e alla prossima,

11/05/15, ore 18:50

ODDIO :'( posso piangere per la felicità??
Attendevo questo capitolo da MOLTO MOLTO TEMPO ed ora che l'ho letto, l'ho amato *^*
Finalmente il piccolo lupetto è nato, e con lui la felicità di Stiles e Derek.
Saranno una bella famiglia e Lukas è fortunato ad avere due genitori come loro. <3
Davvero un bel capitolo, ora aspetto il prossimo e spero che sia ancora dolcezza anche se ammetto che il fatto che Stiles sia dolorante mi preoccupa D:

11/05/15, ore 18:34

Evviva!Finalmente il piccolo Lujas é tra noi. Adesso sono molto curiosa di leggere di come si comporteranno nostri neo genitori con il loro piccolo. Bacioni.

05/05/15, ore 23:02

Tu avrai anche pubblicato un giorno in ritardo, ma io recensisco con almeno 3 capitoli in ritardo.Sono successe tantissime cose, brava mi sorprendi sempre.
Stiles mi fa tanta tenerezzaaaaa il mio cucciolo adorattooooooo.
e in questo capitolo...oh my god,DEREK!!!!Cosi mi fai nascere prima lucas, ma insommaaaaaa!!!.
Finalmente nel prossimo arriva il piccolo lupacchiotto, non vedo l'ora di leggerlooooo.
baci cara e scusa il ritardo.

05/05/15, ore 21:02

TU! Computer maledetto! Ti manderò da Lucifero! Però ringraziamo il pc di tua mamma per la pubblicazione di questo MERAVIGLIOSO capitolo *manda cuori*

Btw il capitolo me gusta mucho. Chissà perchè. ;)
Derek-dom stile Mr. Grey mi ispira molto. Peccato però che sia solo di Stiles T.T
Oh God. --> "Derek era gocciolante, con solo un piccolo asciugamano rosso a coprirgli quanto aveva di più sacro e armato di un sorriso disarmante." Dopo questo mi devi una doccia fredda, molto fredda. Ahahaha la reazione di Stiles è fantastica xD Poverino non ne può più di Federica ;) E la storia della cuccia è fantastica.

Awww che bel risveglio *^* Anch'io voglio accarezzare Derek-lupo e avere la colazione a letto. E poi Derek che non riesce a mantenere il segreto. Fantastic!
I regali, gli abbracci, le lacrime di felicità, il peluche di Scott (lo voglio pure io u.u), il passeggino comprato "legalmente", e tutto il resto, è stata una festa fantastica.

Ma Derek ti sembra di comportarti così con Stiles? Oh! *^* awwwww la sorpresa di Derek è...è... I have no words. Derek vestito così è una cosa porno.
Qui ora la temperatura si alza... e non solo quella ;) eheheh
Quello che succede dopo non lo commento perchè verrebbe fuori una cosa no sense :) Però sappi che ti perdono per il "ritardo" del capitolo e che se vuoi scrivere un altro capitolo così io non mi lamento. Anzi quello che si lamenta sarà Stiles ;) Ahahhaha

ODDIO! Nascerà Lukas! Preparate una sedia per Derek e dei calmanti per Stiles. Non vedo l'ora che arrivi lo spoilerss e lunedì.
Good luck per il pc e buona settimana.

05/05/15, ore 11:56

Continuo a dire che più leggo questa storia,più mi appassiona. Aspetto con ansia la settimana prossima per la nascita del piccolo Lukas. Già mi immagino il panico di Derek STiles fino a quando non vedranno il piccolo. Bacioni.

05/05/15, ore 11:02

Capitolo strepitosoooooo. La festa, il commuoversi e il riferimento a Talia *^* davvero dolce. La parte della rasatura :3 eheh e il loro sesso stile 50 sfumature *^* Sono ansiosa per la nascita di Lukas :3 Al prossimo capitolo :*

27/04/15, ore 21:25

Hai aggiornato!! ♥♥♥ Ero in astinenza e aspettavo una notifica su fb sperando che tu aggiornassi e alla fine ce l'hai fatta! (grazie cinesini, ve se ama)
Ma bando alle ciance la mia recensione live sta arrivando.

Mmmm il wendigo... non so perchè ma mi ricorda Spn. E poi caro wendigo gli umani non sono buoni da mangiare, io opterei per un bel giaguaro che è scappato lontano. E poi Danny lo può mangiare solo Ethan if you know what I mean ;)
Awww volevo andarci pure io al party di Halloween così vedevo una mongolfiera flirtare con Phileas Fogg. OPPURE mi potevo rifare gli occhi osservando e guardando (anzi sbavando ma sono dettagli) un bel sexy boy scout di nome Parrish.
E poi Malia e Liam hanno avuto la miglior idea di travestimento xD Un lupo che si veste da labrador e l'altra da tavola imbandita di Hogwarts. Rido fino a domani xD

Oh la visita di Deaton. Ed ecco come mettere ansia ai quasi neo-papà.
Il matrimonio *^* Voglio esserci con tante macchine fotografiche così da immortalare tutto e vendere le foto compromettenti al miglior offerente. Muahahah

Awww Stiles che vuole dedicare una canzone a Derek *sparge cuori* Non so perchè ma mi vengono in mente due canzoni dei miei adorati Queen: I was born to love you e It's a hard life. Ah io e il mio amore sfegatato per loro...

Ahahaha la lite per la vestaglia è epica xD L'astinenza da Federica la mano amica la vedo molto dura. (I doppi sensi non sono voluti xD)
Oh la cosa qui si fa seria. Derek dom me gusta mucho ;) AH!!! Volevo la parte hot!!! Non puoi finirmi così il capitolo con l'ansia da prestazione! Oddio mi sto facendo tanti viaggi mentali... Mi devo calmare.

Io inizio a pregare per il tuo pc e che lo spoilerssss arrivi presto.
See ya soon e buona settimana,