E intanto lui scivolava via
di Starishadow

28/10/14, ore 02:13

con mooooolto ritardo -sono una ritardataria cronica, purtroppo- arrivo anche io. premetto una cosa: io e le angst non andiamo spesso d'accordo, a meno che io non abbia una certa ispirazione, ma... il titolo della fanfiction mi incuriosiva. e poi, premessa numero 2, io AMO la coppia tokixoto! adoro quei due così tanto che quando ho iniziato a ruolare volevo fare otoya, ma ahimé, essendo stato riservato da un'altra persona, ho finito col ruolare tokiya... e fu così che iniziai ad amarlo! *ride*
ad ogni modo, la coppia mi attirata qui. con tanta tristezza ho letto la one-shot e... povero tokiya. non riesco a smettere di piangere per lui! è come quando muore il tuo personaggio preferito in un anime e la prima cosa che pensi è "ma fra tanti pg, perché proprio lui?!" mentre versi lacrime, una dopo l'altra e ti scagli contro la tv, manco fosse una persona, cercando una risposta. è un'angst ben riuscita, davvero. è scritta benissimo e mi piace il modo in cui sono descritti i personaggi e i loro sentimenti. otoya è perfetto: qualsiasi problema diventa inesistente per lui, se è fonte di preoccupazione per i suoi compagni. a dire il vero, ero curiosa di sapere che malattia avesse, ma deduco fosse inventata (tranquilla, nessun problema a riguardo). per quanto riguarda tokiya è quasi perfetto nel complesso, solo che in quanto sua roleplayer ho qualche dubbio su alcuni comportamenti, in tutta onestà, più che altro per il fatto che è molto riservato e non mostra facilmente i suoi sentimenti. Ma credo che in una situazione simile sia molto più credibile che "scoppi" anziché tenersi tutto dentro...? Nulla di critico, anzi. E Reiji mi è piaciuto moltissimo! La sua frase mi ha letteralmente stroncata. *in lacrime* per non parlare della scena dei palloncini...
Ummm, credo di aver detto tutto...credo? Ripeto, complimenti ancora per la one-shot, perché è bellissima! Spero di leggere presto altro, sperando che l'uni me lo permetta, e... sperando che non muoiano altre persone! *ride* scherzo, tranquilla!
Ci aggiorniamo presto, allora! ciaoooo!

30/09/14, ore 17:13

Ti odio.
Non perché ti odio per davvero.
Perché hai ucciso il mio ittoki.
Non mi bastavano i pg di namikawa sama uccisi e sofferenti.
Ma anche ittoki ora? Vabbeh, era un sogno (o forse il sogno è proprio il finale? )
Lasciamo perdere il fatto che è shounen ai.
Fic bella, non trovo errori.
Vedo solo le mie lacrime.
Ora mi devo decidere di fare una fluffy fluff. Devo farla.
È un obbligo morale.
-eris, che piange comunque

30/09/14, ore 13:23

Oddio, è bellissimaaaaaaaaaa!!!
Sto piangendo da quanto è toccante, sei riuscita perfettamente a colpire nel mio cuoricino!! :')
Davvero complimenti, non riesco a farti tutte le citazioni del caso - in parte perché sono al cellulare, in parte perché dovrei ricopiare l'intera ff XD - ma ho adorato il primo e ultimo bacio che si scambiano, il modo in cui Otoya gli dice di sorridere perché non vuole essere la causa delle sue lacrime, la disperazione di Tokiya alla sua morte, il discorso strappalacrime di Reiji e il concerto in onore del piccolo rosso!! Straordinario!!! *.*
Poi ho adorato il fatto che fosse tutto un sogno! XD Otoya non può morire, è troppo carino per fare quella fine!! - e poi io sono come te, non riesco a far morire i personaggi che mi piacciono (ed infatti, le mie due ff dove ho fatto morire Syo erano una drabble ed una flashfic! XD Più lunghe non riesco a farle!! ;))
Davvero, davvero, davvero complimenti! Questa angst romantica mi è piaciuta da morire! - questo paragone non ci sta proprio bene... Eheh XD -
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff e spero con tutto il cuore scriverai altre angst perché ti riescono veramente molto bene!! ;)
Un bacione e a presto!!
Ancora complimenti!!!!!! :*:*