Amore Demoniaco
di maki204

11/12/14, ore 01:21

Ciaooo!
Sono contenta di vedere questo nuovo capitolo, che tra l'altro ho trovato molto bello.
Molto avvincente e pieno d'azione e colpi di scena, c'era amore, speranza, tristezza e melanconia...ancora c'era odio nei confronti di quei bastardi e tanto altro, sono proprio curiosa, chissà che succederà la prossima volta!? Chi si troverà davanti ancora?
(L'abbiamo capito, quello é il quartetto del suono un po' modificato, ma ne manca ancora uno) ci sarà solo quello oppure ci sarà un altro colpo di scena con altri personaggi? In fondo non si può mai saper visto che é comparso anche Sai! Anche se per fortuna quest'ultimo l'ha aiutato, anche se sempre da stronzo, visto che l'ha pure baciato, bah, va beh, chi lo capisce più, comunque.... Kaguya mi da una leggera speranza perché nel precedente capitolo si sa che li ha creati lei gli Uchiha e il loro clan di semi-dei e quel che ha detto Naruto non l'ha lasciata del tutto indifferente!
Ha detto che ci avrebbe pensato poi con gli altri ma secondo me lo prende davvero in considerazione, anche perché Sasuke DEVE vincere, per forza!
Quindi avere una prole -come fanno poi?!- metà demone derivante dalla volpe a nove code e metà con i poteri di un mezzo-dio Uchiha é una gran figata!
Comunque speriamo bene! *incrocamo le dita!^^*
Btw, ti saluto e ci sentiamo al più presto, spero, con il prossimo capitolo, bye bye!^^

29/11/14, ore 01:08

Ciao, un nuovo capitolo, che bello!
Ok, posso dirlo(?) come poi l'ho detto ad alta voce mentre leggevo: Sakura é una troia!
Ma porca miseria! Se Naruto ti chiede di non dire niente a Sasuke perché é meglio così e perché vuole proteggerlo, dagli retta! Lei stessa l'ha visto tremare di preoccupazione e paura, fidati, cazzo, in questo caso saprà lui cosa fare e cosa é meglio, no?!
Nooo, ma lei deve per forza andare a raccontare tutto a Sasuke mettendo sia lui che Naruto in pericolo...cazzo! Morditi la lingua e crepa!
Ok, sono arrabbiata, si é capito, però non ho tutti i torti, ora a Sasuke toccherà affrontare questa sfida -che non nego di vedere l'ora di leggere- però rischia la vita e pure quella di Naruto, speriamo solo vada bene, così almeno se vince potranno stare finalmente insieme per sempre..almeno quello! Speriamo bene, uff! *sospira*
Comunque Menma é uno stronzo..ma non c'è poi così da stupirsi visto il personaggio...comunque in generale mi é piaciuto il capitolo..ci sono stati dei momenti in cui mi sono persa per un attimo, però poi continuando a leggere si capisce, quindi é tutto apposto!^^
Beh, allora ti saluto, al prossimo capitolo con la sfida che non vedo l'ora di leggere perché sono curiosissima di vedere chi scenderà in campo a combattere contro Sasuke e a vedere come va, sono molto curiosa di questo...beh, alla prossima, bye bye!^^

13/11/14, ore 04:07

Waaaaaaaaaaahaaaaa! Non ci posso credereeeee!
Dio santo, con le ultime frasi mi hai sconvolto!
Menma?!
Io pensavo che l'altro sovrano fosse, che so, Madara!
Cazz...non ci avrei mai pensato! Haha, però ora che ci penso é un'idea geniale!
Porca miseria, questa fic diventa sempre meglio!
Veramente, questo capitolo si é migliorato tantissimo quando sono arrivata alla fine!
Cioè, é stato bello anche il resto, Sasuke e Naruto sono sempre stra cari e dolci, la storia é sempre interessante in oltre sono riusciti a fermare Pain una volta per tutte senza che possa più rompere le palle, poi c'è anche la parte della storia con Neji e Kiba che finisce bene e finalmente é andata bene, però il finale, wow, proprio mi ha sorpreso ed ora voglio proprio vedere che succederà, quindi ti aspetto con il prossimo capitolo la prossima volta, bye bye!^^

12/11/14, ore 17:27

Menmaaaaaaa! Quanto è figo! Il capitolo mi piace tantissimo! Sono strafelice che Kiba e Neji finalmente si siano riuniti! Ora non mi resta altro che aspettare la venuta di quei tre e vedere che combinano al mio bel Naruto! Però mi chiedo come farà a ... Ehm ... Insomma come supererà la prova? La supererà vero? E poi mi interesserebbe mooolto la relazione fra Menma e Naruto. Al prossimo chappy!

29/10/14, ore 22:03

Ehilà! Bel capitolo! Molto movimentato e davvero interessante! Ottimo! XD Sai, la tua FanFiction mi ha fatto venire voglio di riguardare "Dance in the Vampire Bund" e l'ho finito (di nuovo) tutto in un pomeriggio. Naruto e Sasuke sono ... FENOMENALI in questo contesto e la tua versione mi sta appassionando sempre di più. Mi dispiace tantissimo per Neji e quello che sta passando, ma immagino che il nostro strafigo biondino saprà aiutarlo. La mia curiosità riguardante il misterioso "vero" sovrano dei demoni aumenta sempre di più ma ho in mente due personaggi ... Chissà ... Beh spero di scoprirlo presto, aggiorna ;)

29/10/14, ore 16:40

Ohayo!^^
Allora, questo capitolo mi é piaciuto ed é stato parecchio interessante perché ha messo in primo piano i santimenti di tutti praticamente ma soprattutto di Kiba e Neji, coppia che non disdegno affatto, anzi mi piacciono assieme e sono parecchio dolci, in oltre così facendo compare un nuovo personaggio, Pain e inoltre parlando di Neji oltre che vedere la fine che ha fatto si scoprono altre cose importanti.
Parlando di altro e di importanti una domanda mi porge spontanea: che vorrà Sai? Sia in generale che da Sasuke o da Naruto... Il ciondolo che ha al collo..stava parlando che lo legava alla persona che ama, o qualcosa del genere, non starà mica parlando di Naruto, questo spiegherebbe perché da il tormento a Sasuke e gli gira sempre intorno facendolo innervosire e mettere il dubbio, oltre che sicuramente lo vorrà usare per qualche scopo suo e del suo padrone.
Il così detto "vero signore dei demoni" chissà chi é, pensando a Sai ho pensato a Danzo, ma poi visto che c'è Pain e c'erano anche Deidara e Sasori ho pensato che sia più probabile che questa persona sia Madara.
Comunque, il cuore di Sasuke appartiene a Naruto e viceversa, Sakura non ha proprio speranze, lei é solo un'amica per entrambi e questo mi fa felice perché non si metterà più in mezzo, in oltre a ridato l'anello al biondo, cosa che credo sia corretta visto che é stato creato e regalato per lui proprio da Sasuke.
Beh, per il resto aspettero di vedere come va la prossima volta, ci sentiamo.
Bye bye!^^

17/10/14, ore 23:17

Yeeeee, nuovo capitolo! Ma buona sera, questo capitolo mi ha reso finalmente contenta!^^ Sono tornati insieme, siiii! Sasuke ha riacquistato la memoria, siiiii!
Si amano, vivono nuovamente assieme, hanno consumato il loro amore, Sasuke ricorda tutto e ha rifiutato Sakura... Tutto va bene! O quasi, non si sono ancora fatti vedere tutti, vale a dire la persona che vuole il posto del re dei demoni e altri suoi sudditi, come Sai, che se n'é stato dietro le quinte a godersi lo sfacelo a scuola e la lotta senza farsi vedere anche se pure lui ha aiutato i demoni, ma Sakura si é accorta dell'inchiostro presente sulle mani dei demoni sconfitti e quando -e se- lo dirà a Sasuke e Naruto, questi non ci metteranno molto prima di fare 1+1 e collegare tutto a Sai, anche se non si quanto gli servirà, spero che vada tutto bene, sicuramente prenderanno di mira Sasuke per colpa della sua ritrovata memoria ma sono convinta che si sappia difendere e che il biondo lo proteggerà a sua volta.
Ho adorato Jiraya perché finalmente qualcuna ha detto la verità a Sasuke, era ora!
Bene, sono curiosa di come si svilupperà la trama ed andrà avanti la storia. Alla prossima, bye bye!^^

13/10/14, ore 22:38

Dannato Sasuke! Se continui a far piangere Naru te la passerai male! Ahahahah! XD Okay mi do una regolata! Bel capitoli, mi piace molto ma sono certa, conoscendo la linea guida della storia, che il prossimo sarà ancora più bello! Ù.Ù Effettivamente avevo immaginato che Deidara fosse un infiltrato, Sasori no, ma i ruoli calzano a pennello. Provo un odio smisurato per Sai, vorrei sinceramente strozzarlo ... Invece non vedo l'ora di vedere il combattimento fra Naruto e Sasuke. Yatta! Aggiorna presto! XD

13/10/14, ore 19:53

Waaaaa! Ok, che figata ma che confusione... Un dubbio però me lo sono tolta e la mia intuizione -avuta leggendo il precedente capitolo- era giusta, sì, sono un genio! Avevo capito che Sasori e Deidara facevano il doppio gioco e non mi fidavo di loro, mi sembravano troppo strani, ambigui nel loro comportamento... E mi era venuto il dubbio che fossero demoni. Avevo anche ragione per i sentimenti di Kiba verso Neji e viceversa, però non mi aspettavo questo da Neji, anche se é stato palesemente costretto. Beh, io spero che Sasuke andando al castello di Naruto per le armi abbia nuove risposte. Spero che capisca i suoi sentimenti per il biondo e quelli che Baruto prova per lui. Deve capirlo e fidarsi, dai, é ovvio che sta cercando di proteggerlo e fare anche tutto il resto anche se in un certo senso é una cosa più grande di lui. Voglio proprio sapere chi é questo fantomatico vero re dei demoni e chi é che ha pagato il politico per contrastare Naruto e scoprire se é la stessa persona, bah! Va beh dai, ci sentiamo alla prossima, rimango in attesa. Bye bye!^^

11/10/14, ore 17:09

Waaaa, un nuovo capitolo! Ok, la prima parte l'ho adorata! Hahaha, Sasuke che fa quel sogno e pensa sia la realtà e poi quando si sveglia resta palesemente interdetto e manda tutto al diavolo rimettendosi a dormire, hahahaha, anche se il giorno dopo indaga un po' e pensa che ci sia lo zampino del biondo! Haha! Non é che Naruto ha sognato la stessa cosa e per la sua vicinanza e il loro speciale legame e qualche potere demoniaco e altre cazzate varie che solo lui sa, ha fatto sognare la stessa cosa o comunque quello che voleva a Sasuke?! No?! Beh, io sogno e mi faccio i film mentali, provo a sparare un po' di cazzate che mi vengono in mente, magari ci azzecco! Haha.
Ok, ora ho odiato la seconda parte, uffa, cioè, daaaai! Come si fa con Sakura?! Che schifo! Quando leggevo ho fatto una smorfia disgustata che mezza bastava! E poi io provo "amore" e odio (forse al posto di amore é meglio che dica tolleranza) si, si! Provo tolleranza e odio per Sakura... Cioé, può essere un'amica formidabile ma può diventare anche un impicciona che si intromette quando non dovrebbe ed una piattola così come un ostacolo verso Natuto e Sasuke...se hai letto i miei commenti precedenti forse ti ricorderai che, quando Sasuke ebbe il flash ma non ci capì gran che riguardo alla collana che porta al collo e che sapeva che mancava qualche cosa, io scrissi che non mi piaceva il fatto che centrasse anche Sakura, visto che lui se l'è ricordata, ma a me sembra tanto strana questa cosa sinceramente... Ora si viene a sapere che ciò che manca é un anello, palesemente regalato a Sasuke dal biondo, ed ora c'è lo ha lei perché il moro (probabilmente non ricordandosi dell'importanza dell'anello) glie lo ha regalato, boh, cioè a me sembra un po' tanto strano e sinceramente non mi fido in tutto e per tutto di lei, perché a mio parere per avere il moro e il suo affetto potrebbe fare e aver fatto di tutto, magari usando come scusa anche la sua amnesia! Bah, a me da tanto quest'impressione, dopo non so se mi sbaglio io o che! Mah! Va beh, ti so solo dire che quando il biondo si é arrabbiato con lei cominciando a inveire contro é a trasformarsi mi é piaciuto molto, io sono una che si immagina perfettamente nei minimi dettagli i luoghi e le scene, quindi si poteva captare i suoi sentimenti, é ovvio che ti arrabbi e stai male ma soprattutto sei deluso se vedi un oggetto a cui tieni e che hai regalato alla persona più importante di tutte e che é l'amore di tua vita addosso ad un altro e che per giunta ti dice che é proprio la tua persona speciale ad aver dato l'oggetto in questione di sua spontanea volontà a quell'altra! Bah, va beh, comunque ho adorato Naruto quando si é fatto così risoluto e ha parlato a Kiba, si può dire con il cuore in mano, capendo i suoi sentimenti e promettendo gli che avrebbe ritrovato Neji, (a proposito di lui, sono proprio curiosa di saper dov'è finito e cosa gli hanno fatto) o ancora quando alla riunione ha incastrato il vecchio bastardo (così rinominato da me) che lo voleva imbrogliare, ci ho goduto un sacco quando lo ha "fottuto", haha! Che altro...boh, basta, probabilmente mi sarò dimenticata qualche cosa ma non importa.... An si, anche Neji e Kiba secondo me dovrebbero stare insieme!^^ e mai più Sakura con Sasuke, ti prego! Solo Sasuke con Naruto, si! Si si! Loro sono fatti per stare insieme!^^ bene, ora vado, ciao ci sentiamo alla prossima!=) bye bye!^^

11/10/14, ore 14:17

Molto bello...davvero, chissa cosa farà Naruto quando saprà che Sakura ha baciato il suo Sasu-kun!!! XD

09/10/14, ore 01:36

Ri-ciao!^^ *saluta con la manina* sono proprio belli i capitoli tanto quanto la fic... Sono contenta che in questo capitolo Sasuke e Gaara si siano "spiegati" ed ora vanno meglio, più d'accordo. Ora si sa che per Gaara, Naruto é solo un fratello, ma come si chiede Sasuke: fu sempre e solo così, anche una volta lo pensava come un fratello, se sì, i sentimenti possono ritornare e magari intralciare? Bah, ma che importa, se non si mette in mezzo tanto basta, poi non penso lo farebbe perché come lui stesso dice in questo capitolo "non avrebbe chance in più ha visto il loro amore nascere e crescere"
Lo Neji che fine avrà fatto in questi tre mesi? Quegli occhi viola chiaro in quel piccolo pezzetto si riferiscono a lui...stavo pensando: e se ci fosse un modo per richiamare i poteri del suo clan in Neji? E poi cos'è che prova per Kiba?! Voglio saperlo! Dai é palese che ci sia qualche cosa tra loro due! Hahaha!^^ che dolci!^^
Io adoro le scene dei baci e degli abbracci tra Naruto e Sasuke, sono così dolci!❤ Poi la scena del bagno é fantastica, peccato che li hanno interrotti, uff!
Io adoro l'ero-sennin! Haha! Comunque un altro quesito si aggiunge, vale a dire il "progetto kyubi" sono proprio curiosa e voglio proprio sapere che cosa si ricorderà o potrà sapere a riguardo quando avrà recuperato i ricordi Sasuke!^^ *curiosa curiosa curiosa!*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ bye bye!

09/10/14, ore 00:36

Ciao!^^ wow, porca miseria, la storia sta diventando sempre più bella ed intrigata ma sta andando anche molto velocemente e in modo scorrevole, ti prende proprio, ti appassiona... O almeno é quello che sento io, giuro, ora vado a leggere il prossimo capitolo e a commentarla perché é troppo bella. Insomma, la rivalità, anche se passata, almeno così sembra ma che potrebbe ancora esserci oppure é rimasta solo l'antipatia tra Sasuke e Gaara per il biondo.. L'amore di Naruto per Sasuke e i sentimenti ancora un po' sconclusionati ma che si sanno, sono palesemente d'amore che Sasuke ricambia per il re dei demoni. Cosa manca come -presumo- pendaglio alla catenina di Sasuke e che cavolo centra Sakura?! Spero che non si sia spacciata per quello che non é! Poi tutti gli altri ricordi da recuperare per il moro ed ora sono proprio curiosa di sapere cos'é successo a Neji! Siii! Vado, leggo e recensisco il prossimo chappy! Bye bye!^^

30/09/14, ore 23:25

Non so se è solo una mia impressione ma ... Questa storia è ispirata a Dance in the Vampire Bund per caso xD? Mi è sembrata uguale il vecchio capitolo alla scena dell'intervista dove si vede per la prima volta Mina Tepes (penso si scriva così, l'ho visto un secolo e mezzo fa) che qui sarebbe il caro Naru e ora quando rincontra il ragazzo che poi si trasforma in lupo qui è Sasu ... Comunque sia mi è piaciuta quella storia e mi sta appassionando questa, complimenti! :D Continua ad aggiornare!

30/09/14, ore 03:41

Waaaaaa! Figo figo figo! Ri-ciao!^^ devo dire che appassiona un sacco questa storia, sta andando abbastanza velocemente per ora, contando che siamo solo al secondo capitolo. C'è molta carne al fuoco e si fa sempre più interessante... Ci si chiedono molte cose, del tipo cos'é o chi é realmente Sasuke... Un hunter? Quindi un cacciatore di demoni? O un altro tipo di demone ancora, molto speciale?! Mah, mi faccio i film e mi piace provare ad indovinare..haha! Poi mi domando, quel demone, quello appena stato sconfitto, a chi é servo o seguace, chi é il suo padrone? La guerra di cui parla prima Naruto sarà contro questo fantomatico padrone dei demoni senza coda!? Poi ci sono altri quesiti da risolvere, tipo: Il passato di Sasuke? Che ci sia stato solo un semplice incidente per fargli perdere la famiglia e la memoria o che sia stata opera di qualcuno, magari proprio del fantomatico "Signore" o da qualche suo scagnozzo, quindi demoni senza coda... E il passato di Naruto? Come si sono incontrati, la loro storia e cosa ha a che fare lui con il moro? In cosa non voleva coinvolgerlo nuovamente? E siccome io mi faccio i film...può essere che la famiglia di Sasuke fosse una stirpe di cacciatori di demoni o qualcosa di simile ed é per questo che c'è stato il presunto incidente? Cosa cavolo succederà!? Sono proprio curiosa... Aaaah, troppe domande! E magari non centrano niente con la storia, LOL! Si, perché alla fine, alcune di queste sono campate in aria! Hahaha! Beh, ora vado a dormire, chissà, dicono che la notte porti consiglio, magari a me viene qualche altra stupidaggine da chiedere! Hahaha!^^ an, i baci che si sono dati sono dolcissimi e il fatto che Naruto piangesse solo per il fatto di essere riuscito a vederlo ancora é bellissimo e dolcissimo!❤ Bene, ora dormo! Haha, LOL! Bye bye!^^