Faking
di GirlWithChakram

09/08/16, ore 21:30

...non sono scomparsa ma...
AHHHHHHHHHHHHHHHHH e non sei più andata avanti?????????? whyyyyyy??? non finirmi come la serie tv y_y
comunque tranquilla non me la prendo :)
mi ha divertito molto leggerlo, che in questi giorni ero a terra. Bravissima come sempre :D

11/01/15, ore 12:44

WOW!
A quanto pare siamo state illuminate da nostro signore Sauron nello stesso momento! *-*
Perché sono stata contenta di aver trovato un tuo capitolo dopo così tanto tempo, e soprattutto un capitolo degno di essere adorato in ogni sua sfaccettatura. oCOMe al solito bravissima, se potessi scegliere, avrei messo te come direttore/regista del vero faking it, mi avresti dato sicuramente più soddisfazioni ahaha
ancora brava, alla prossima, presto spero :D

Alleluja Sauron, alleluja

10/01/15, ore 17:09

Ciao!! Prima di tutto, ho colto i riferimenti a Cersei e Jamie e ho riso un sacco. Hai fatto proprio bene ad inserirli!!
Passando al capitolo, si è molto lungo, ma capisco che tu non volessi dividerlo... effettivamente anche nel TF è una puntata sola e succedono molte cose. E si sa che, scrivere, con descrizioni e stati d'animo (tralasciando i dialoghi ovviamente) è una cosa più lunga e complicata che un minuto di scena in tv.
Proprio perché ho visto l'episodio, posso dirti con certezza che l'hai scritto molto bene. La parte della torta e anche alcune "scene" mancanti che nella serie non vengono spiegate, qua ci sono.
Mi è piaciuto. Il finale me lo aspettavo. Ora sono curiosa di leggere il prossimo. So cosa succede nel TF e mi chiedo se tu lo farai uguale (come questo) o se cambierai qualcosina. Quindi su! Mettiti al lavoro!
Alla prossima! :-)

08/11/14, ore 10:45

"Te ne intendi di anatomia? Io starei studiando per un esame e l’apparato del Golgi non è molto socievole."
SPOSAMI y.y no, davvero. SPOSAMI.
AHAHAHA, capitolo come al solito fantastico, ben scritto e strutturato... la scena dello Scandals con Santana che vaneggiava su Bambi è stato IL MASSIMO, davvero. Non so perché non l'abbia mai utilizzato io ahahahahah
Brittany continua a rimanermi sulle ovaie! U.U

SANTANA FOR LIFE.

alla prossima, mi sorelmoglie. Che la Luce dell'occhio di Sauron t'illumini la mente per la ninnananna xD

07/11/14, ore 17:16

Ciao! Wow! E' lunghissimo e ti sei fatta perdonare. Davvero divertente tutta la parte di Santana e anche molto dolce aggiungerei verso la fine quando capisce che l'unica per lei è Brittany. La parte di Quinn... cosa sono quelle pillole? Devo preoccuparmi? Britt invece... mah, un pochino ci godo che abbia avuto un'inizio di giornata così disastroso. La parte di bambi mi ha ricordato il TF e Kurt ma anche San mi ha fatto morire dal ridere! Oltre a citare Chuck Norris ogni 3x2 e Rosario Cruz! :P Danielle!!! E' "comparsa" Dany, più o meno... tornerà in futuro a mettere zizzania tra le due? E con Sam? Sono curiosa di come continuerà la storia. Brava!

27/10/14, ore 14:35

Ave Sauron!
Come al solito bel capitol-o (city) xD
ben scritto e ben strutturato, quasi migliore del telefilm, onestamente.
Eppoi, "Soft Kitty"... quanto posso adorare questa Santana? Dimmelo! Lettrice del grande Onnipotente. ahahahaha
Davvero, un capitolo Magnifico!
Rinnego ora Faking it, e prendo ad osannare il tuo Faking.
Alla prossima v.v

E che il Nostro Signore scenda sempre su di te, e su di te rimanga sempre.

26/10/14, ore 22:40

Ciao! Carino il capitolo. Devo dire che mi dispiace per la situazione famigliare di santana.. speravo che almeno sua madre fosse dalla sua parte. Bella la sua confessione... peccato, però, per Britt addormentata! La protesta per le crocchette... geniale!!!! E hai citato Mercedes! Non poteva mancare... chissà cosa nasconde Sam e chissà se le due amiche faranno pace o no.. se fossi in Santana terrei il muso a Britt come minimo, è stata davvero scortese. La parte con Blaine è molto carina. Adoro come stai scrivendo di lui, mi piace più qui che nel tf credo. Solo, sento la mancanza di Kurt. Sono una Klaine maniaca, se non l'hai ancora capito.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :)
ps Le citazioni nerd... <3

24/10/14, ore 21:25

Ooohh finalmente qualcuno che conosce faking it e che in qualche modo ne scrive! Complimenti mi piace molto la scelta dell'accostamento tra questi show (due tra i miei preferiti) inoltre tu scrivi davvero molto bene e in modo scorrevole ed è stato un piacere leggere questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come proseguirai questa storia nel mondo di faking it ;) ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao ciao! :)

20/10/14, ore 01:18

Ciao, scrivi davvero bene, ma vorrei sapere se seguirai di pari passo la serie di mtv... perché, scusa li spoiler, ma lí vanno entrambe con Sam e non si mettono mai insieme.... scusa ancora e ciao

19/10/14, ore 12:24

ciao!! mi spiace per l'influenza ma sei tornata con un capitolo fantastico!!! :D l'inizio mi ha stranita un po'.. credevo di aver perso qualche passaggio.. Quinn è una stronza con patente e libretto. E pure assicurazione e bollo. Spero che avrà quel che si meriti e che se la prenda sempre in quel posto. U.U Britt... mah, è un po' troppo ossessionata da Sam! E Sam è pari pari a Quinn. La scena con Blaine a casa Lopez-Fabray mi ha fatto morire dal ridere! Blaine, che adulatore!! ;) Ora sono curiosa di leggere della reazione della madre di Santana... quindi, vai a scrivere!!! :P
alla prossima!
ps. la battuta su Chuck Norris! La battuta su Chuck Norriiiiiiiiiiiis!!!! Geniale

19/10/14, ore 12:09

Meglio tardi che mai!
Grazie per il ringraziamento, ce, mi fai sentire importante ahahahah
Ciance alle bande, capitolo adorabile e sì, ho adorato l'inserimento casuale e più che azzeccato di Peter Parker e Clark Kent. Volevi fare colpo su di me, ammettilo ahahahaah
Davvero, bel capitolo e continuo ad amare la tua Santana, quanto può essere bella?
Come al solito capitolo ben scritto, quindi non mi resta che pregare il dio SAURON per un aggiornamento quantomeno celere...
alla prossima :)

08/10/14, ore 10:30

Dopo mille sollecitudini, finalmente hai aggiornato questa storia. Ringraziamo i Biscotti, per questo.
Niente da dire, ancora una volta un bel capitolo ben scritto, fluido e ben strutturato!
Santana potrebbe essere anche uno scarafaggio, ma continuerebbe a piacermi; come in questo caso.
Strano vedere Brittany invece così, "Stupidamente egoista", ma rifacendosi a quella cretina di Karma, non potevamo aspettarci altro. Bel capitolo e come al solito... aspetto l'aggiornamento.
Saluti da ZiaSnix e l'Entourage dei Cattivi xD

07/10/14, ore 21:07

ciao!! che bello questo capitolo! Mi sono divertita a leggere la parte in cui Tina affronta Quinn e le sue infrazioni! Mitico! :D Santana mi piace un sacco! E' tenera e dolce... Britt invece mi sembra molto superficiale... Sam mi sta sulle scatole e deve sparire all'istante! U.U Blaine, invece, è un tipo davvero strano... mi ricorda più Kurt ma anche un po' Rachel... La parte finale è... wow! Ho visto la serie tv, ma devo dire che preferisco la tua versione e leggere nero su bianco. E Britt è molto meglio si Karma...
Sono curiosa di leggere il prossimo... sto pensando a una particolare scena e voglio proprio leggere se e come la descriverai! :P alla prossima! :)
ps, fila a scrivereeeee!!!

30/09/14, ore 10:54

ciao!!! la tua storia mi intriga... non ho mai visto la serie tv (tranne la prima puntata) ma mi piace l idea di questo malinteso... quindi sono molto curiosa di leggere che cosa succederà a santana e brittany... la presenza di blaine così... sfacciato mi piace! mi sta altamente sulle balle Quinn (e anche la madre di San). Britt così cotta di Sam mi stranisce un po' ma io continuo a sperare nella Brittana! Oh! Una scuola in Ohio che premia chi è strano piuttosto che le cheerleader e i giocatori di football? Fico!!! :P
alla prossima!

30/09/14, ore 01:01

oooh adoro faking it! *_* e questo inizio è fantastico...mi piace il tuo stile ;) a presto per il prossimo aggiornamento! :D