Faking
di GirlWithChakram

24/10/14, ore 21:25

Ooohh finalmente qualcuno che conosce faking it e che in qualche modo ne scrive! Complimenti mi piace molto la scelta dell'accostamento tra questi show (due tra i miei preferiti) inoltre tu scrivi davvero molto bene e in modo scorrevole ed è stato un piacere leggere questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come proseguirai questa storia nel mondo di faking it ;) ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao ciao! :)

30/09/14, ore 10:54

ciao!!! la tua storia mi intriga... non ho mai visto la serie tv (tranne la prima puntata) ma mi piace l idea di questo malinteso... quindi sono molto curiosa di leggere che cosa succederà a santana e brittany... la presenza di blaine così... sfacciato mi piace! mi sta altamente sulle balle Quinn (e anche la madre di San). Britt così cotta di Sam mi stranisce un po' ma io continuo a sperare nella Brittana! Oh! Una scuola in Ohio che premia chi è strano piuttosto che le cheerleader e i giocatori di football? Fico!!! :P
alla prossima!

30/09/14, ore 01:01

oooh adoro faking it! *_* e questo inizio è fantastico...mi piace il tuo stile ;) a presto per il prossimo aggiornamento! :D