Come glielo diciamo a Ron?
di telesette

02/10/14, ore 19:59

...
...Ok, leggendo questo sono morta. Letteralmente. Ora sono ridotta più o meno ad un fantasma ectoplasmatico stile Barone Sanguinario & co.
Eh sì, Dado, l'unica cosa di cui però sono sicura è che il mio decesso ha donato un grande contributo alla scienza... Lo sapevi che si può morire dal ridere?! XD
Nah, a parte il mio improbabile decesso (al massimo potrei morire per la Sindrome dello Studente Stressato), la storia è veramente meravigliosa! =)
All'inizio (come tutti, credo), ho pensato ad una Harry/Hermione, ma più la storia continuava e più, conoscendoti, ho pensato a qualcosa di simile e...mamma mia che risate! xDDDDD
Sei un grande, DADO!
Un bacione fortissimo,
Black Beauty
Tua Fan accanitissima! <3 <3 <3

30/09/14, ore 16:19

Divertentissimo caro amico, amicone, amicissimo Dado, scusa la mia assenza, momentanea, ma impegni e relazione sentimentale a parte, sono e rimarrò sempre un tuo ammiratore..come fai a scrivere in continuazione, senza fermarti mai? Sei caro Dado, un mistero della natura! Ti voglio bene, desidero che tu non ti fermi mai più.
Ora vado,
ma ti lascio un saluto infinito
tantissima stima
e augurissimi per la tua passione per lo scrivere, spero che un giorno la metterai a frutto, hai tutte le carte in regola.
Cordialissimamente
Paolo C.

30/09/14, ore 15:02

Ok ti adoro letteralmente.nella prima parte della storia ti ho odiato atrocemente.Mi sembrava una Harmony hahaha in cui ron era un poppante che senza hermione non può vivere haha una cosa che odio infatti mi ripetevo "ma che merda!non leggiamo ste cose che mi fanno salire il nazismo!" Giuro che è bellissima!
Azz mo chi glielo dice a ron!

30/09/14, ore 12:55

ahahah!!! fantastica!!! sembrava quasi una cosa seria ma speravo davvero che la "terribile notizia" fosse qualcosa che non riguardava harry e hermione direttamente!!! XD sottintesi perfetti!!!

30/09/14, ore 12:09

Ahahah... grande fic... All'inizio pensavo si trattasse di una situazione seria in cui Harry ed Hermione avrebbero confessato il loro vero amore irrinunciabile, ma poi ho cominciato a covare qualche sano sospetto xD
Davvero originale e divertente! Complimenti ^_^