Amore Caldo
di BlueSon

01/10/14, ore 18:49

Ehilà,ieri per curiosità ho iniziato a leggere questa storia e non sono più riuscita a staccarmene.È molto bella e spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare :)
Bacii

30/09/14, ore 22:26

Insomma... Vegeta ha ragione, diamine donna, possibile che tu sia stata così ingenua? Ovviamente sto bestemmiando in cirillico contro Bulma. Ma Yamcha, che diavolo vuole quel lumacone? E Vegeta? Grrrrr.... parti in groppo al tuo destriero e vai a prenderti quello che  è tuo di diritto: il cuore di Bulma. Povero Vegeta, ha scoperto di avere un cuore e glielo hanno spezzato, povero caro. Certo, sapevamo che non sarebbero state rose e fiori. ll padre di Bulma è un viscido, guarda, meglio che non mi pronunci altrimenti rischio di essere bannata ahahhahah. Alla prossima, baci

30/09/14, ore 15:29

Lo sapevo che c era la fregatura ed infatti beccati questo capitolo!!! :| certo che ci sei andata pesante sigh sigh oltre al cuoricino di Bulma e Vegeta hai spezzato pure il mio :-(
Ti perdono solo se sistemi tutto ste casino Hehehe
Comunque anche se sei stata "cattivella" i complimenti te li faccio ugualmente perché il capitolo è bello
Un saluto
BJ