Guilt
di Beapot

18/12/14, ore 14:20

Solitamente non amo la CaptainSwan, sono rimasta Swanfire ma ... ma devo dire che questa drabble su di loro mi è piaciuta, non so nemmeno perchè, c'è quella melanconia di fondo che sembra non voglia proprio abbandonare Emma, anche ora che è con Killian, che tutto si è concluso e lei dovrebbe eppure non riesce a non sentirsi in colpa anche se cerca di celare questa sua emozione all'altro.
E poi ... poi c'è l'OTP della stagione, in parte, ossia laOutlawQueen con la presenza, sempre più moelsta di Marian che si chiede perchè suo marito abbia scelto proprio Regina e la risposta di lui è ... che si innamorato, la pura e semplice verità .... devo dire che ho amato di più la seconda ma anche la prima ha un suo perchè

dimenticavo: sono il tuo Babbo Natale segreto, merry Christmas lol

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

01/10/14, ore 00:05

la bionda che evita hook e che promette a regina di darle anche il suo happy ending..speriamo xD
pff robin e il suo codice onore -.- ma sentimenti e cuori verso Regina ♥
allora aspetto anche le altre drabbles ;)
bravaaaa !!

30/09/14, ore 19:05

Sì hai ragione, ci voleva ancora di più!
Ma siamo fiduciosi
Questo senso di colpa che hai così ben descritto era tangibile , sia in Robin , che in emma, ma spero anche che riescano a trovare rimedio a questo.
Brava ancora!
Gra