il niente tuo per me fu tutto
di Comenonmai

21/10/14, ore 23:19

Ciao!!!Guarda ho aperto la storia giá solo quando ho visto la frase della canzone di Tiziano Ferro!!! E ho fatto decisamente bene! Io non sapevo questa cosa del fatto che Jude Law, il vero Jude Law ha detto di aver chiamato Robert Downey Jr, il vero Robert Downey Jr per dirgli che gli mancava!!!! O mio dio,OMG!!! Sono queste le notizie che voglio sentire!!!!
Grazie ciao ciao

12/10/14, ore 01:03

Oddio, ma come ho fatto a perdermi una chicca del genere?
Scusa, davvero, sono sommersa e ormai leggo solo quelle che già seguo e non guardo se ci sono aggiornamenti. Shame on me.
Comunque, che cosa tenera e dolce... mi ha fatto provare tanta tenerezza per Jude. Poverino. Non credo che Robert sia così egoista, ma per il tuo punto di vista ci sta, anch'io penso che quella risata sia forzata e che a Jude non abbia fatto molto piacere la rivelazione di Robert, ma si vede anche che Robert non sapeva che dire e che era nel panico xD (io vedo cose che non so se esistono) cioè, io sono del parere che questi due si amino, ma che non sia facile per loro... ok sto divagando, giuro che la smetto :)
Che altro dirti, beh, sicuro che non sei l'unica ad essere diventata pazza per colpa di questi due xD cioè, non so se ci hai fatto caso, ma io ci ho dato dentro parecchio ahahahhaha ho seriamente preso in considerazione la riabilitazione ahahahahah (divago ancora) e ti faccio i miei complimenti per l'intensità delle emozioni descritte: brava. L'unica cosa da segnalare è l'uso dell'HTML, rende un po' difficile la lettura, ma niente di grave :)
Spero di rileggerti ancora, hai del potenziale, un saluto.
Lela.

06/10/14, ore 16:53

Come tua prima fic su questi due devo farti assolutamente i complimenti, è davvero bella.
Mi ha spezzato il cuoricino, perchè io non mi ero mai accorta di quella risata forzata in quella intervista, e adesso vado a cercarmela, non per controllare, ma per piangere silenziosamente in un angolino.
Difficilmente le storie riescono a commuovermi o intristirmi, quindi ti faccio i complimenti, perchè è ben scritta, senza errori e con molti sentimenti.

05/10/14, ore 15:07

Ciao ^^
Scusa, sono in ritardo rispetto a quando hai pubblicato :-\
FF davvero molto bella.
Trasmette un senso di malinconia profondo e mette subito in empatia il lettore con Jude.
Si, Rob sembra un po' egoista ed egocentrico, ma in questa storia ci sta bene =)
Per quanto riguarda l'intervista a cui ti riferisci ti do piena ragione!
E' una delle mie preferite e anche a me sembra che Jude forzi la sua risata, di solito molto schietta.
Solo un appunto: l'html avrebbe reso un po' più fluida la lettura :-\
Comunque bravissima!
xoxo