Shin Shin To - Cade la pioggia
di OurladyofSorrow

28/10/14, ore 17:06

Ci sono rimasta male. D:
È stata una drabble molto triste, riflessiva.
Se Gray fosse morto per davvero avrei urlato guerra al Giappone. Mashima sarebbe dovuto morire male. Ho pianto come una demente dopo il capitolo.
Non osp immaginare che sarebbe successo.
Povera Juvia, è così dolce!

12/10/14, ore 18:37

Azzu-chan! T^T oddio... mi sono salite le lacrime agli occhi T^T
mi sono chiesta spesso anche io cosa sarebbe successo se Gray fosse morto per davvero... ma il mio cervello si è sempre rifiutato di immaginarlo ç_ç
è così triste! T^T povera juvia T^T
no ma: adesso voglio sapere quale canzone ha ispirato questa meraviglia. *^* ho sempre amato le storie tristi: sanno dare emozioni che altre non potrebbero mai
sono una lettrice particolarmente emotiva u.u tendo a condividere una parte dei dolori e delle gioie dei personaggi come se si trattasse di persone a me vicine... ma sto divagando ^^"
in breve: adoro questa drabble e mi dispiace di averla trovata solo ora >.<
spero che tornerai presto *^*
un mega abbraccione <3
Fra :)

30/09/14, ore 15:53

Carina, mi ha fatto venire in mente la comparsa di Juvia che continuamente diceva ''Shin Shin to''.
E poi immaginare Fairy tail senza Gray è terribile, peggio di quando è morta Lisanna (senza offesa ma qui il maghetto del ghiaccio è uno dei personaggi principali e ognuno ci si è affezionato), quindi Ultear grazie!
Ultear: e di che, secondo te lasciavo morire Gray, e poi Droy? E gli altri? No, no, no.
Io: scusa... Ehm... Non eri morta?
Ultear: Boh.
Un bacione Ami-chan.