Ever-Lasting-Night: Folle Notte infinita
di Sacchan_

11/07/20, ore 22:14

mi son ricordata che esiste. ho riletto tutta la saga in foga. IL TORMENTO DELLA MANCANZA DI UN FINALE MI DISTRUGGE

la qualità però...

04/08/18, ore 23:51

Dopo anni che rileggo questa storia la trovo ancora più fantastica. È ANCORA PIÙ STRAORDINARIO COGLIERE I RIFERIMENTI ALLA SERIE DEI PECCATI CAPITALI

CAVOLO ADORO TROPPO

09/04/16, ore 16:58

Ho dovuto ridare un'occhiata al capitolo precedente per rinfrescarmi la memoria x°D
E boh, ci sto capendo meno di Miku e non so neanche cosa aspettarmi per il prossimo capitolo, sono curiosa :'3
Che dire, spero che il prossimo risolva almeno alcuni dei punti interrogativi, ciao~♥

22/12/15, ore 22:56

Finalmente!!! Controllavo tipo ogni giorno, poi ho smesso e adesso che mi è venuto in mete di riprovare scopro che è uscito tipo mesi fa :'D
Fantastico come sempre, il pezzo in cui sparlavano del povero Kaito mi ha fatta ridere per circa mezz'ora, i gemelli sono sempre e comunque magnifici e... che altro posso dire, aspetto con impazienza il prossimo, ciao! ♥

17/09/15, ore 10:01

Non ci speravo più, sai? Ma dopo lunghi mesi ecco qui il nuovo capitolo! Non leggo da talmente tanto questa fic che non ricordo un paio di cose (soprattutto se sono state dette o meno): perché tutto si ripete? E che c'é nelle bare? Ho un vuoto di memoria XD Tra l'altro, anche io ho avuto una pessima estate, ma la cosa positiva è che: ho letto la novel di Bad End Night! \*_*/ Solo che con te che scrivi ancora è difficile non mischiare XD In ogni caso, sono curiosa di capire come mai siano tutti in silenzio, se è successo qualcosa o che... Ah! E comunque Rin e Len che si divertono a suon di rime sono fantastici XD

27/01/15, ore 20:41

presto o tardi almeno è arrivato *-* Miku che cerca di spiegare agli altri cosa fare è esilarante xD Rin e Len mi ricordano me quando cerco di fare i temi per scuola in quella parte °3°" tipo "Mamma non so che scrivere", "Mamma non so che scrivere", "Mamma non so che scrivere", lo ripeto tipo 80 volte, poi mi azzardo a scrivere una parola e improvvisamente continuo come se non ci fosse un domani xD

leggendo le battute di Gakupo senza un motivo preciso nella mia testa c'è la voce di Sebastian Michaelis ma ok. xD
Che dire, capitolo fantastico come sempre *^*

~ChicoChan♥

21/01/15, ore 23:40

Iniziavo a temere che non avresti aggiornato più D: (è una mia impressione o l'ho già detto allo scorso capitolo?) In ogni caso, bel capitolo! Mi fa ridere che Miku cerchi di insegnare agli altri come dovrebbero recitare, in particolare su Len e Rin, e Kaito e Meiko. I primi perché arrivano con "non ci vengono le rime" e poco dopo partono a manetta XD Kaito e Meiko perché quando ci riescono sono... brr... In quanto agli omaggi a Akujiki Musume Konchita, e Cantarella, sono magnifici. Ed è inquietante che Gakupo spunti così, dal nulla. Comunque! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come finirà la storia!

05/01/15, ore 16:26

Good afternoon!
Allora, iniziamo, schiariamoci la voce, sistemiamoci *le tirano una scarpa in testa*
Ok... Voglio sapere il finale! Devo assolutamente! Mi hanno intrigato i due capitoli (va bene lo stesso se recensisco anche l'altro qui? Me pigra...) anche se Luka é abbastanza antipatica (mi piace come vocaloid). Secondo me il personaggio che hai caratterizzato meglio (a mio parere) è Gumi -anche gli altri-. Non so perché, ma ce la vedo ad arrivare in ritardo e fare un capitombolo.
Sono curiosissima di sapere che succederá.
Poi... Dovevo dire una cosa che mi sono dimenticata... Mmm...
Bah, al massimo aggiorno. Spero aggiorni presto la storia (non mi tenere sulle spine)
~Kisses, by: Midnight

10/12/14, ore 22:54

Ciau

Allora, io controllavo praticamente ogni giorno, poi ho smesso di colpo e appena arrivo tipo "ah- è uscito e non me ne sono nemmeno accorta" :'D
Comunque bravissima come sempre, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Miku :'D Luka è antipatica come al solito ma questo lo sapevamo già, per il resto...*coff coff* c'è MasterCard *coff coff* aspetto il prossimo capitolo ^^ ♥

-ChicoChan~

01/12/14, ore 15:24

L'accattivante ultima frase mi fa sorridere.

Ciao, Moo! Sono piuttosto assente su EFP, dunque non stranirti se non mostro subito segni di vita.
Questo capitolo transitorio - come hai detto tu - è importante, proprio perché per la prima volta, viene nominato quel fatidico loop temporale! Veniamo, appunto, alla conoscenza di una "nuova" persona, che è la mia cara Miku, e dei suoi pensieri. Ella è dubbiosa, perché questa volta nessuno ha fatto gran festa al suo arrivo... e per di più, tutti sono coscienti che è solamente una recita. La storia prende vita, e la vera trama incomincia! Subito ci vengono dati tanti misteri da risolvere, ma quello che più mi assilla è: "Chi è Unknow Shadow?", non l'ho ancora compreso, nemmeno nelle canzoni. Ma probabilmente è perché sono stupida, ja.
Miku ha cominciato a far finta di avere un altro ruolo, nella serata, e chissà perché ho un brutto presentimento su questo... combineranno dei pasticci? «Mmmh, buoni i pasticci di mamma...»
... Anyway! Scopriremo i fatti solamente continuando a leggere!

Ti faccio notare i seguenti errori, che appena corretti renderanno la lettura ancora migliore:
1. "Miku entrò lasciando che l'uomo sigilasse il grande..." --> Sigillasse.
2. "No, nessun'altro. Lei è un'intrusa. Setenziò..." --> Nessun altro e Sentenziò.
3. "Miku stessa fu quasi portata a mettersi a testa china e rimurginare..." --> Rimuginare.

Inoltre ti consiglio di usare È al posto di E', il quale è grammaticalmente scorretto. So che si usa per comodità, perché la tastiera non dispone di un tasto per quello, tuttavia si può avere usando: ALT + 212. Secondo me, la "È" corretta è più elegante ahah! Ho avuto un paio di problemi con l'editor, per questo motivo ho dovuto modificare il testo... Comunque, la "recensione" è finita, aspetto il prossimo atto, ciao! ~

(Recensione modificata il 01/12/2014 - 03:28 pm)

24/11/14, ore 19:35

Mi chiedevo quando sarebbe uscito il prossimo capitolo, sai? A parte questo... siamo messi bene se non sanno nemmeno che sarebbe dovuta arrivare Miku! D: Iniziano i casini. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se sapessero che non è stata "assunta" da Uknown Shadow. Ma intanto ora voglio proprio vedere come Miku gestirà la situazione! Aspetto paziente il prossimo capitolo! u.u

Ohoh ragazza, io ti stimo tanto tanto (?)
Ooook, mi presento, sono Minori-chan, ma tu chiamami pure Micchan, panda, tizia arrandom o come vuoi tu ^^
Dicevamo... oh, sì, ti stimo davvero TANTO, perché oltre al fatto che io avevo già seguito (silenziosamente per colpa della pigrizia) le altre tue fic sulle Night Series, Ever Lasting Night è uscito davvero da poco, e sono stata felicissima di trovare una fic già pronta da leggere sull'ultimo atto delle Night. E mi son detta "stavolta devo recensire!"
Dato che la storia si discosta un pochino dai video originali, sono curiosissima di leggere la fine. Io con un po' di ricerche sono riuscita (più o meno) a capire il finale, e voglio vedere la tua personale interpretazione *^*/
Che altro dire? Fic tra le preferite, alla prossima!
_Micchan

è arrivata! *O* quando amo quella stramaledettissima saga che ti lascia con 8496384926260864920689106590468956084316 domande in testa xD sono venuta a tormentarti per la 4° parte fino in messaggio privato xD speravo di essere abbastanza maniacale da commentare per prima ma... pazienza u.u
però nelle tua fanfic quella che mi sta antipatica è Luka èwé è seccante vista da questa angolazione. invece i personaggi che rendi maledettamente alla perfezione sono Rin e Len xD CristoSanto quanto li adoro *A* e anche con Unknow Shadow hai fatto un'ottimo lavoro, voglio dire anche con gli altri ma sti tre sono i miei preferiti xD forse ti chiedi chi sono eh? owo semplicemente HaninozukaGirl che ha cambiato a cavolo immagine e Nickname u.u

Ora devo sclerare per bene.
Io sul serio, non riesco a crederci. Ho visto da poco il video di "EveR-LastinG-NighT", e che tu ci creda o no, ho subito pensato a te. Ho tipo amato le altre ∞Night, che hai scritto, per questo, stavo venendo ad avvisarti dell'uscita del finale, e devo dire, che sono stata davvero super felice, di aver trovato già il primo capitolo!
Si presenta benissimo, già la adoro, ti giuro.
Tornando a noi... dal primo capitolo, diciamo che non so mai recensire, ma ci proverò.
Scritto benissimo, come le altre tre del resto, mi piace molto la tua capacità di trasformare le canzoni in storie.
Ora mi eclisso, altrimenti, mi picchi.
Alla prossima,
Didi-chan. <3

Yeeeee! Hai deciso di fare una fan fic anche su Ever Lasting Night! *_* L'ho messa fra le seguite e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u L'unica cosa che mi dispiace un po' è che la fic un pochino si discosti da quella che parrebbe essere la storia "ufficiale", cioè che era iniziato tutto come un'opera teatrale e poi sono stati imprigionati tutti tranne Miku nei ruoli. Ma detto ciò... che figa l'idea di raccontare anche come si siano trovati tutti lì prima che iniziassero gli eventi vari! E anche buona l'idea di fare un riassuntino di quanto raccontato in precedenza, che almeno ci si raccapezza XD Insomma, bel lavoro. Attendo il prossimo capitolo!